Invece se uno è di sinistra compra Fiat, così dà lavoro un po' a tutti: carrozzieri, elettrauti, gommai, etc...Quote:
Originally Posted by Acheron
:D
Printable View
Invece se uno è di sinistra compra Fiat, così dà lavoro un po' a tutti: carrozzieri, elettrauti, gommai, etc...Quote:
:D
Quote:
No e che sei cosi imgombrante che devi prenderti il Ducato per poter star comodo quando guidi :rotfl:
ioioio vi fotto tutti!
fatto la patente a maggio, mia madre non mi lascia la macchina perchè dovevo "esercitarmi" con lei che supervisionava :look: , io mi impunto perchè cazzo la patente vor di che so guidare(+o- :sneer: ) ergo non guido da mesi
tra l'altro bellissimo vedere la differenza tra mia madre e mio zio. quest'ultimo il giorno dopo che ho preso la patente mi lancia le chiavi della sua, e si fa portare a fare 1 giretto (fiat coupè, non so che motore onestamente), insistendo perchè premessi sull'acceleratore (per chi è di milano, maciacchini sui 100 -.- che poi io son di 1 prudente assurdo ma vabbeh lol)
cmq onestamente, fai come avrei fatto io se avessi avuto i soldi, fiesta vecchia scassata e gg. risparmi pure che non fai assicurazione furto/incendio :nod:
giacche siamo in tema ho una domanda.
io so che per i neopatentati l'assicurazione della macchina costa i miliardi. è possibile comprare 1macchina (intestata a mio nome) ma farla assicurare a mia madre come seconda macchina sua(in questo modo dovrei cmq pagare di meno di assicurazione, anche se ignoro se la seconda macchina assicurata alla stessa persona - sempre che si possa fare - sia nella stessa fascia della prima o no)
la macchina la dovrei per forza intestare a mio nome cosi posso farmi rilasciare dai vigili il pass dei residenti per il posteggio in zona
non importa "più di tanto" come la assicuri, molte assicurazioni chiedono se l'autista è il proprietario e se ha figli minorenni/neopatentati in famiglia.
Ovviamente la dichiarazione del falso porta alla rivalsa dell'assicurazione.
Poi non conta quanti km ha alle spalle il neopatentato e quanti il genitore (ho più km io che mi madre ma lei paga 1/4 ed è un pericolo)
si ma, ponendo che la assicuri lei e faccia presente che la guida anche un minore di 25 anni, dovrebbe cmq pagare di meno di quanto pagherei io ad assicurarla by myself no?
Esiste proprietario e contraente , La classe di merito e' data dal contraente della polizza , non dal proprietario della macchina...mi spiego , la mia macchina e intestata a me , la polizza e in 1°b ( ma e intestata a mio padre) , l'avevo fatto perche appena patentato appunto avrei speso veramente troppo per assicurarla...cmq il costo varia da tanti fattori , " marca del veicolo" ( Alcune sono piu rubate..ergo costa piu il furto ecc...) , eta del contraente ecc....in genere cmq se tuo padre/madre e nell'eta media e ha una classe bassa , paghi molto poco ( solo di Rca)...Quote:
Originally Posted by AceGentile
(Do' consulenza informatica per una delle maggiori assicurazioni Italiane :D , e qualcosa sono costretto a capirne :elfhat: )
sì, ma la differenza è relativamente bassa (100-200€) se metto a nome mio o dei miei con l'aggiunta mia come guidatore.
Non mi e chiara la tua frase....a parte che 200 euro sono 400 delle vecchie mila lire in piu ...se per te e poco , non credo tu debba farti tanti prob nel cercarne una piu conveniente ..Quote:
Originally Posted by kopl
Allora se sei giovane , pagherai sempre di piu che i tuoi genitori , ...
Boh non comprendo....di solito appare una casellina in cui si specifica se oltre al contraente , altre persone ( con eta') guidino la vettura...ma che sappia io cambia poco ( ma veramente poco ) e in alcuni casi non varia proprio la tariffa ..Quote:
Originally Posted by kopl
Cmq vi consiglio caldamente di provare anche le ass.ni on-line tipo la lloyd ....almeno provate i preventivi gratuiti in rete..
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
appunto: cambia poco.
200€ per me non sono poco, condirera che per la mia zona una assicurazione bassa per un 22enne con patente da 4 anni è di 1800-2100€, a seconda dell'assicurazione.
A quel punto mi sono chiesto: conviene risparmiare 200€ ma non avere un'assicurazione a mio nome? prima o poi ne avrò una e mi toccherà partire dalla classe 14° con conseguente premio.
Meglio spendere ora e risparmiare dopo o viceversa?
Ho risolto con l'immatricolazione autocarro a nome dei miei :p
mhmmm spunto ora dopo un periodo di assenza su sto forum:p
nn ho letto le 11 pagine precedenti :p pero' io come prima macchina anke se avevo possiblita' economiche (sono un po' cojone eh) mi sono fatto prendere una macchina del 95 piccolina...ora sono gia' 2 anni che ci giro e finalmente mi posso comprare la macchina da solo :p
penso arrivera' a gennaio:p
http://www.infomotori.com/a_33_IT_15845_5.html
[QUOTE=Axet]
Che BMW abbia svariati problemi con l'elettronica è un dato di fatto, non un invenzione. Come già detto, basta che segui un po il settore automobilistico :D
QUOTE]
ti uppo in pieno visto che ho dovuto spingere una macchina da 60k di euro alle 3 di notte sotto la pioggia da solo.....
E LE BWM NN SONO LE LOTUS PZ
http://www.seat.com/com/download/wal...e=image%2Fjpeg
sbav (restando nell'ambito di quelle realmente comprabili dal sottoscritto) é_é
Quote:
Originally Posted by Boroming
eh si è bellina davvero ed a prezzi accessibili
bella la leon, cmq a me sinceramente piace moltissimo la grande punto, peccato ce ne sian poche in giro, macchina veramente rifinita bene (che era un po il problema delle fiat), gli interni più belli non hanno nulla da invidiare nemmeno a una mercedes :p
boh la grande punto l'ho provata e a me sia interni che esterni non paiono tutto questo splendore, per rifiniture e materiali :confused:
Come linea però la Puntona è veramente bella. E rally è bella sburona come da buona tradizione Fiat (torrone Pietro, avevo detto torrone...)
la cosa bella è che costa veramente poco la grande punto...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
la versione base costa 11k, esattamente il prezzo delle piccole corsa, yaris, ecc ...la 147 di base costa quasi il doppio (20k da listino)
non mi spiego questi prezzi anche perche sono inferiori o competono con quelli vella punto vecchia, inoltre di fronte alla grande punto anche la stilo deve andare a nascondersi
ps: ho provato la m-jet e secondo me è una bomba di motore, l'assetto e il cambio sono ok come nella vecchia punto e generalmente meglio dei concorrenti, gli interni sono come quelli di un'auto della sua categoria (la 147 è piu curata indubbiamente)
Bah ( preso da quattroruote).....se devo comprare Mjet almeno questa:Quote:
Originally Posted by bakunin
Punto 1.9 MJT 120 5p. Emotion 18.601
....Il giorno che spendero piu di 30 milioni anzi quasi 35 , per una fiat ( non dico lancia o Alfa) , ma dico >Fiat e perche l'arteriosclerosi ha preso il controllo su di me..:sneer: :D
Fra l'altro con 18.000,00 euro un po di mesi fa compravi il vecchio modello della A3 tdi full optional di 6 mesi o km 0 :D , che sara pure il vecchio modello non lo metto in dubbio , ma Audi e tutta un altra favola..sempre IMHO ( prima che flammiate :P )
Audi A3 Ambiente 1.9 TDI € 26490.00Quote:
Fiat Grande Punto Emotion 1.9 Multijet 120cv 5d 18500€ -.-
costa la bellessa di 8000€ in piu...
inoltre la punto ha un motore migliore, come sicurezza è al top, come optional si equivalgono o quasi (la punto ha l'esp di serie su quella versione, l'audi no), la qualità in piu della audi in termini di finiture la paghi 8000€
non confrontare una km0 o un'usato che non c'entra una fava, potrei dirti che mi conviene comprarla nuova per garanzia assistenza gratuita e per il fatto che avendo un'azienda scarico l'iva
Dov'è andato a finire kolp? :sneer:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
No ma le bmw non hanno mai problemi!!11one!!!
La leon.. vi dirò, appena ho visto la pubblicità ho detto "minchia che macchina della madonna che ha fatto sto giro la seat".Quote:
Originally Posted by Kith
L'ho vista in giro.. nera, coi cerchi.. fa abbastanza cagare, sembra fatta di plastica.. non so come spiegarlo, mi ha fatto un'impressione pessima.
Molto meglio il modello prima imho :D
Boh ti dirò, quel cazzone di mio padre sta dando via il mio celicuzzo ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) e ha preso una punto 5p 1.3mjet 90cv emotion da 18.500 euro...
Gli interni sono 2 spanne sopra la media della categoria, e sono alla pari se non meglio di quelli della polo.. ma da qui a dire che fa concorrenza alla casa della stella ce ne corre eh :D
Dipende a che auto la raffronti :rolleyes:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Se la paragoni a una 147, a3 o superiore, sticazzi che non è sto granchè :D
Btw, secondo me sulla nuova punto hanno fatto un lavoro immenso, l'unico particolare finito in maniera non all'altezza delle aspettative sono le plastiche laterali del cruscotto. Il resto è davvero >>>>
Black, ma sai quante se ne vendono di punto da quella cifra? Molte piu di quante immagini :DQuote:
Se non ricordo male cmq, fiat ha gia avuto piu di 50k ordini dal giorno del lancio, e probabilmente le vendite supereranno entro fine anno le aspettative di 85k unità dal lancio.
Io punto un dieci euro che tornerà ad essere l'auto piu venduta in europa.
Uppo baku cmq.
p.s.: giornali francesi han fatto test tra grande punto e clio III. Risultato? Punto stravince, nonostante i francesi siano sempre mooooolto di parte :D
p.p.s.: riguardo all'affidabilità dei motori fiat/alfa: hanno fatto il test di resistenza su una 159 1.9mjet 150cv. 24 ore non stop alla media di 206km/h. Problemi? 0 :D
Quote:
Originally Posted by Axet
ce l'ho sotto casa... un mio vicino l'ha grigia metallizata (colore "standard" odierno) ed è davvero bella..
vabbhe che so di parte... avendo un ibiza (dei miei purtroppo) mi trovo bene.. forse entro 6 mesi riesco a prendermi la leon ... anche se devo dire che la nuova punto mi garba N
ma le macchine a 2 posti garbano solo a me?:D
cioe' 18 anni ..macchina 2 posti se nn e' una barchetta becchi pure :)
se cerchi bene trovi delle slk del 2003 mod vecchio a 16mila euro c/c ...se il problema e' il consumo ci metti l'impianto a gas visto che ci sono pure gli incentivi....
Un SLK con l'impianto a gas, che immagine orribile!Quote:
:sneer:
Non ti puoi comprare un 2 posti e metterci l'impianto a gas ..:gha: dai su pd ara...!!! :gha:Quote:
..e questione di stile.., appena cucchi e la tizia si accorge che sei un morto di fame che gira con il coso a gas , ti ficca na cartella nelle palle e non te la da!! :elfhat: , ergo ti conveniva un bel TDi stiloso, e facevi prima oltre al fatto di avere le palle ancora intere :D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
effettivamente si:p
pero' nn perde niente con gli impianti di ultima generazione per quanto riguarda le prestazioni...
cmq era cosi' per dire se uno punta al risparmio come prima macchina...
altrimenti ti prendi una mx5 dicono sia divertente da guidare e usata nn ci spendi tanto...
perchè tu arrivi all'assurdo che solo le bmw hanno problemi? scommetto che persino una ferrari ha lasciato a piedi qualcuno nella storia dell'umanità :pQuote:
la punto nuova l'ho vista in anteprima :lick: ... è sicuramente un passo avanti per la fiat. spero che aiuti il gruppo fiat a rimettersi in piedi.
poi per il resto per me le macchine tedesche sono migliori... ognuno faccia quello che vuole poi. però comprare una macchina italiana solo perchè italiana è una cagata.
ps: non ho mai detto che la 147 sia una macchina del cazzo... anzi è un'ottima auto. però non mi dire che la golf è inferiore. sicuramente se la possono giocare, ma dire "147>>>>>>>>>>>>>>>>>>golf" è una minchiata. tanto per dire la golf ha la trazione integrale (4motion) che la 147 non ha.... e sono sicuro che la alfa abbia qualcosa che la golf non ha. poi ognuno sceglie per proprio gusto, per propria disponibilità e per il proprio credo
EDIT: mi sono ricordato di un'altra cosa: la versione gt della nuova 147 non c'è ancora (se non sbaglio), come neanche la s3 (sempre con un margine di errore del 10%, non sono aggiornato agli ultimi accadimenti)... però le versione "tirate" ci sono di tutte queste auto. 147 gta, golf gti, s3... e poi c'è anche la golf r32 http://www.rsportscars.com/eng/cars/golf_r32.asp :p
Quote:
Originally Posted by Kolp
mhmmm
le tedesche hanno i motori migliori...solo quello :)
per il resto il 99% sono dei cassettoni che vanno veloci ....ma per l'elettronica devi andare su altre macchine xke' fra mercedes e bmw scusa ma nn so quale e' peggio...fai pure un sondaggio ...
anke x gli interni (parlo per la bmw) sono sfruttati di merdina....
e poi le tedesche costano troppo per quello che offrono...
cioe'...:oro: 50 euro qua in ita ti fanno tutto :drool:
:rotfl:
Tutte hanno problemi, ovvio.Quote:
Originally Posted by Kolp
Ultimamente, bmw ne ha piu di quanto dovrebbe, in quanto se spendo 50/60k euro per un bmw gradirei non avesse problemi di sorta.
Vattela a vedere, che sarei curioso di sapere, secondo te, se è meglio una polo o una punto ;)Quote:
la punto nuova l'ho vista in anteprima :lick: ... è sicuramente un passo avanti per la fiat. spero che aiuti il gruppo fiat a rimettersi in piedi.
Si ma io ti ho chiesto di argomentare sta cosa, ci terrei a capire il motivo.Quote:
poi per il resto per me le macchine tedesche sono migliori... ognuno faccia quello che vuole poi. però comprare una macchina italiana solo perchè italiana è una cagata.
O sono migliori in quanto tedesche? :D
Io non dico di comprare un'auto solo perchè italiana, dico di non snobbare la produzione nostrana perchè è ottima :D
La golf è inferiore, punto e basta.Quote:
ps: non ho mai detto che la 147 sia una macchina del cazzo... anzi è un'ottima auto. però non mi dire che la golf è inferiore. sicuramente se la possono giocare, ma dire "147>>>>>>>>>>>>>>>>>>golf" è una minchiata. tanto per dire la golf ha la trazione integrale (4motion) che la 147 non ha.... e sono sicuro che la alfa abbia qualcosa che la golf non ha. poi ognuno sceglie per proprio gusto, per propria disponibilità e per il proprio credo
Linea peggiore, linea degli interni peggiore, materiali peggiori, motori peggiori, etc etc.
L'unico vantaggio? Costa meno. Le differenze ci sono, ovviamente, perchè sono 2 auto di segmenti diversi (l'ho detto 100 volte in sto 3d -_-)
Il fatto che ci sia una versione 4x4 che cambia? -_-
Allora la multipla è meglio della golf perchè ha la versione bipower? :D
Se vuoi comprare una 147 gta c'è solo sul modello pre-restyling. Della s3 sinceramente non so :OQuote:
EDIT: mi sono ricordato di un'altra cosa: la versione gt della nuova 147 non c'è ancora (se non sbaglio), come neanche la s3 (sempre con un margine di errore del 10%, non sono aggiornato agli ultimi accadimenti)... però le versione "tirate" ci sono di tutte queste auto. 147 gta, golf gti, s3... e poi c'è anche la golf r32 http://www.rsportscars.com/eng/cars/golf_r32.asp :p
Cmq è sbagliato paragonare il GTI a GTA e S3 ^^,
A GTA ed S3 devi paragonare l'r32 (basta vedere i cavalli ^^,)
p.s.:imho, solo un pirla comprerebbe una r32 quando con + o - gli stessi soldi compri un S3 o un GTA -_-
Ma mi sa che hai la visione delle cose un po confusa :DQuote:
I motori migliori NON sono quelli tedeschi, almeno fino a 2.4 diesel (2.4 mJET 200cv anyone?).
Se mi parli dai 3 litri in su, allora siamo d'accordo. Il 3.0 diesel della bmw è uno spettacolo, così come lo sono ovviamente i vari 5000 e oltre :D
L'elettronica fa un po pena ultimamente ed è vero.
Gli interni..sfruttati di merda no..cioè, belli son belli eh dai non si può dire di no :D
Solo che non sono eccelsi, anzi.
Tanto per farti un esempio.. la lancia thesis. Io ero a ginevra quando l'han presentata. La linea è particolare, molto retrò, e secondo me non l'hanno azzeccata perchè va a rivolgersi a un target troppo "anziano" (cioè, è una bella macchina, ma rispetto a una serie5 o una classe E scelgo una di ste 2 tutta la vita).
Ma gli interni... dio mio.. Non so se ci sei mai salito, ti dico solo che owna sia classe E che serie5 :O
Cmq parlando di motori l'unica critica SERIA che si può muovere ad alfa romeo è la mancanza di un 6 cilindri diesel e di motori grossi.
Ma arriveranno col tempo :O
Si parlava, per brera e 159 GTA, del motore che era delle vecchie GTA ed ora è il motore top di gamma sia di 159 che brera, quel 3.2 V6 260cv derivato dalle corse.. però biturbo, con un particolare brevetto fiat che migliora la coppia. Risultato? 405 cv per 600nm di coppia :look:
Oppure dei vari motori maserati da 400cv aspirati che sono troppo >>>>>>>>>>>> :D
edit: guardatevi sto link, da sto giornale olandese da cui han preso la foto è stata definita S4 killer :sneer:
Se la fanno davvero così.. ragazzi.. vendo la casa e la compro :D
http://www.autoblog.it/post/alfa-159-gta-immagine
BIP! BIP! BIP! ALLARME CAZZATA! BIP! BIP! BIP!Quote:
Costano UGUALE.
Prendiamo i modelli top TDI 3 porte, trazione anteriore
Golf 2.0 140cv Sportline = 24.035
147 1.9 150cv = 24.280
Sono 2 auto dello STESSO IDENTICO SEGMENTO
Offrono le stesse identiche dotazioni, le stesse prestazioni, dimensioni e volumi identici, forma simile, consumo identico, interni identici per categoria (se mi tiri fuori l'interno in pelle ferrari ti rispondo che la VW ne fa uno identico a richiesta), materiali identici (l'abs dei cruscotti è lo stesso, ne ho a saccate in magazzino:D ) cambio similissimo.
E' come dire che l'A6 è inferiore alla Bmw serie5:angel:
boh penso realmente di abitare su altro mondo....:D ...cioe la 147 e un ottima macchina mi piace per forza se era tra le mie due scelte Golf-147 .....potete dire quello che volete bla bli , la 147 ha l'alettina che tiene la presa d'aria nella parte sx inferiore migliore bliblu ......Resta il fatto che per come le vedo io le Bmw ...quelli di adesso , hanno interni spettacolo , le paghi ma sono bellissime , quando andai a vedere in giro all'inizio ero titubante anche per il vecchio z3 nel senso che ci feci piu di un pensierino......ed era vecchio eh....interni da salotto.....Quote:
Sulla punto non mi ci metto proprio nel discorso....:D , come non mi ci metto sulla scelta dei materiali ..se avete dei padri che lavorano per la fiat e possono sapere i materiali utilizzati , noterete che sono cambiati ben poco da prima , o meglio prima erano PIETOSI ...adesso sono semplicemnete normali....ma da qua a sentire dire che sono al livello di Golf e Bmw e cosette varie..non ha del ridicolo , ha del pazzesco !...posso consigliare Alfa , quello di certo visto anche le ultime prodotte , ma Lancia e Fiat per me possono crepare! , cioe volete paragonare la punto a qualcosa , paragonatela alla polo e non rompete il cazzo ( anche se alla fine il materiale e quello della golf) , ma per favore lasciate fuori dal discorso delle signore macchine....idem per la lanciaY , estetica da Gay-pride , e interni alla che cazzo ne so.
Quote:
nn ho mai avuto una tedesca sotto il 3000 nn ti so dire se quelli sotto fanno schifo :) quella che ho ora e' la 530d ed e' quella che mi sono trovato a spingere:awk:
nn dicevo come Interni ...ma interno in generale...abitabilita' /tecnologia ecc ecc....in famiglia abbiamo avuto varie macchine....e ti posso dire che la bmw ha molto meno spazio dentro di quello che sembra....la mercedes gia' meglio...ma viene battuta da tante altre secondo me....
per quanto riguarda i paragoni nn paragonate le versioni SPORT / GT a quelle normali....
e poi c'e' un calcolo importante da fare...
COSTO/COSA OFFRE
http://www.rsportscars.com/eng/cars/mazda_rx8.asp
nn costa tantissimo ed e' stata vincitrice ultimamente di un tot di record tutti insieme....e sinceramente la preferisco alla golf e nn e' tedesca
http://www.rsportscars.com/eng/cars/mustang_gt.asp
http://www.rsportscars.com/eng/cars/nissan_350z.asp
guarda bene i prezzi:p
e ora guarda le tedesche dimmi cosa offrono a quei prezzi :p
e tieni conto che macchine come bmw sono sedili in pelle +1000e navigatore +1000e clima automatico +500e lettore cd serio 400e ....
mentre la prima e l'ultima macchina del link con 1000e in piu' ti becchi tutto un pacchetto molto conveniente....
e nn venitemi a dire c'e' pelle e pelle ..c'e' radica e radica ...c'e' topa e topa xke' e' tutta uguale :p
per quanto riguarda produzione italiana quindi va comprata se uno ragiona cosi' o ha i soldi da buttare o e' un grullo!:D in italia si fanno ottime macchine ....ma per quanto riguarda la fiat macchinine buone da citta' ...ma nn mi metterei mai a spendere quasi 20k e per una punto ...
Cmq voglio questa!!!
http://anthemmotors.com/Carbon%20Black%20BMW%20M5.jpg
Mmmh.. sembra una replica della shelby cobra,dico sembra xke non credo sia l originale. :>
Quote:
E chi ha paragonato la punto alla golf? :D
Io ho solo detto che imho la linea della punto > linea della golf, come materiali ovvio che la golf (o la a3, 147, serie1, serie3, etc etc etc) siano migliori, ci mancherebbe :D
Sul fatto che i materiali della punto fanno pena, lol ma su che macchina sei salito?
Se sali sulla polo noterai che i materiali migliori non sono quelli dell'utilitaria tedesca, quanto piu quelli della punto.
Le plastiche della golf V fanno C A G A R E. Il cosiddetto plasticone.
Che poi l'assemblaggio sia molto buono è invece indubbio.
Però rispetto alla golf IV hanno fatto decisamente passi indietro, sia sul fronte della linea e soprattutto su quello dei materiali.
Secondo me la golf IV era fatta decisamente meglio e soprattutto con materiali migliori, oltre ad essere piu bella.
Sono in disaccordo sugli interni BMW. Quelli della serie5 ancora ancora, ma quelli di serie3 e serie1 non hanno sti grandi materiali e non sono manco assemblati da dio, oltre a una totale assenza di personalità.
p.s.: ma se gli interni della grande punto son fatti con materiali di merda, se sali su una 206 / 307 & company che fai, ti suicidi? :D
edit: cmq a me gli interni della Y paiono fatti alla grande eh.. infatti vende un macello :O
axet fidati che se trovo 2 foto tu ridi sugli interni ridicoli della bmw (ridicoli nel senso che paragonati al una macchina che parte da 11 € son ridicoli) :)
Guarda che la punto nuova l'ho appena presa (rivoglio la mia celica :cry: ), è pronta per venerdi ma già oggi son andato in concessionario da mio padre a vederla.. A parte la versione sport rossa che mi ha fatto rimanere piu o meno cosi -> :shocked:, si può certo dire che sia meglio di tutte quelle del segmento... ma bmw è 2 spanne sopra, cioè paragoniamo un'auto da 11k euro a auto da over 30 :DQuote:
asd allora non hai capito la frase :D , dico cè un gap che non giustifica i soldi, questo perchè la fiat ha fatto un ottimo lavoro di interni imho :D
Paghi gli interni migliori, i motori e il marchio.Quote:
Io dico che la differenza di prezzo ci sta, anche se forse un po' eccessiva.
Ma questa è la differenza tra auto medie e auto di lusso :D
già, se fiat con 11k euro fa interni del genere su macchine da 50k in su esigerei robe migliori :>
a me gli interni della punto nuova son sembrati plasticosi :> vabbe' che so abituato al cherokee limited con sedili in pelle di bambini del botswana 100%, ma pure rispetto alla yaris, stessa fascia di prezzo, non mi paiono tutto sto granche' :confused: