Vabbè perche' non hai ancora letto i miei sproloqui sul post dell'arte... :rotfl:
Printable View
Vabbè perche' non hai ancora letto i miei sproloqui sul post dell'arte... :rotfl:
quel post manco lo leggo..visto che con daoc non c'entra un cazzo..e cmq
Gustav Klimt >>>>>>> all
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
cmq nn man dato un cazzo,tutti quaraquaqua^^
Bello klimt.Quote:
Originally Posted by Brendah
uhm, ma sai che mi hai stranito?
non mi aspettavo det così alto e niente purge2
aug str a 4 non è male, io però avrei probabilmente alzato anche costituzione
poi IP... davvero ti serve così tanto? sei un tank fortissimo, immagino che il tuo gruppo sia più o meno dello stesso livello... se alzi AoM invece che IP vai peggio?
ip2 me lo dicono praticamente tutti, ma mi trovo bene, gioco da sempre con ip2, sec avere un istant di cura, non è da poco..Quote:
Originally Posted by San Vegeta
det5 è fenomenale, avevo purge1 prima..ma è praticamente inutile, in quando over 5 sec (delay purge) non mi dura niente se non mezz rosso (7 sec)..
l'unico problema sono gli stun fisici, dove det non ha effetto e quindi me li subisco tutti, quindi boh stavo pensando di respeccare e provare combo det4+purge2, ma non saprei, det5 è troppo uber..
aom lo vorrei provare si..
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Branda è una tenera celta...:love:
quando vi ho tutti addosso, sono tenerissima -.-Quote:
Originally Posted by Verci
e btw quando uso la mia nuova abilità..xkè vi allontanate pd? è cosi fico vedere schivare tutto lol
a breve si paghera un abbonamento mensile per scrivere sui forum.. in omaggio un account per daoc.
e scatta il business.
io un pensierino a det5 E purge2 sacrificando altro ce lo farei. A quel punto sei davvero inarrestabile. Ora che ci han regalato res magiche potresti sacrificare aom per avere det5 purge2.
Certo che è come discutere se su una Ferrari mettere la manopola del cambio cromata o in pelle umana...
SONO un bel po di punti pero' det5 e purge2
Eh si... anche block sec me sarebbe sacrificabile tutto sommato pur di avere det5 purge2.Quote:
bah, eroe con 100 pti a disposizione...
det5 - 34
SB3 - 30
purge2 - 15
MoP4 - 20
LW1 - 1
altre ca$$ate a che ti servono ?
Io ho det5 purge2 barricata3 mop3 lw1 quick1 devo dire che effetivamente si sacrificano un pokino i danni ma non sei mai fermo i vari mezz durano max 4sec root inutili stun idem,risento solo di stun fisici ma con purge2 risolvo...prima mi capitava troppo spesso che essendo stunnato non mi entrasse BG e mi moriva il protetto oppure di non poter usare testudo e scoppiare io...meglio 100danni in meno a swing ma cmq essere sempre mobile e farli cmq i danni...
boh se si mette male ho cmq mucca che funzia durante lo stun..hai anche barricata3? sticazzi!!
ma forza quanto hai x curiosita'?
certo che se fate i tank con le razze inferiori come i celti... :p
ti facevi una bella bolga con la testa pelata e via :D
:sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
Mio Dps > Bolgo
il culo del tuo cavallo > Cicul .Quote:
Non c'entra un cazzo ma non potete di sicuro darmi torto eh :D
belle ra di merda brendah lol
bah secondo me det 5 e purge 2 so essenziali :sneer: :sneer:
loooooooooooolQuote:
Originally Posted by Anduril
alaxe! CIAOO!
weila ceo branda :love: :love:
Quote:
Originally Posted by Anduril
E pd !!! hai fatto il 10LX :gha: ....:love:
chi è quella strafigona in firma PD ?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Alaxe btw, è una vita che cerco di chiederti questa roba..
siccome lo shammy ex artick darkness, molto tempo fa.. mi ha sendato su lance hib con un pg di un suo amico.. e parlando parlando, mi vien fuori con: ma te alaxe lo conosci in real ? no xkè lui dice che tu sei la sua ragazza....
ora vabbeh che mi spammi sempre kiss e hug, ma da qui a portarmi a letto ce ne vuole :rotfl:
P.S. se vuoi conferma di quello che ho detto, c'è un post sulle vn di mesi fa (prima dei classic) dove parla di questo -.-
angelina jolie?
Quote:
Sono io ........:) mi chiamo Natashaaaaaa , :)
Auauauau sokaaaa e' sharlize theron , qualcosa del genere :elfhat:
hmmmm o natalie imbruglia :lick:
cmq ceo black :D
Cristo ho avuto l enorme (S)fortuna di sentire in ts black x mesi e immagino quei bellissimi occhi con quella voce da immigrato clandestino uhhuhu :kiss:Quote:
ps ciuccia black
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
io il ragazzo di branda bleh ke skef :rotfl: :rotfl:
p.s. so ke sei un bel uomo tutto peloso :awk: :awk:
:gha: .....Quote:
Originally Posted by Sulimo
:nod:Quote:
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Gilles
vabbe gill ç_ç° di fisso ho sbagliato il nome -.- , resta il fatto che potrebbe anche chiamarsi Merdaccia , che una botta con ritorno non le si negherebbe :sneer: :D
Quote:
mica solo una.
traduzione della "frittatina" x brendah...Quote:
nn stavo parlando di tu ke jammi ma era 1 frase scherzosa in quel inc li nn ha addato nessuno, ma visto ke io ADDO SEMPRE, li ci han addato i mob !!
kiss brendah :love:
se si chiamasse merdaccia, non si sarebbe certi riguardo a com'è al di fuori degli occhi.Quote:
sapendo che è charlize theron si ha la conferma che è bona
Quote:
Originally Posted by Acheron
te vieni solo se la guardi che botta je voi da.:nod:
beh almeno 1 ve lo ho shottato brenduzzo :awk: