sarà ma il video 4 e 5 dell'essebi fanno chiaramente capire come si usa 1 ombra.. a vederlo uno dice si anche io lo farei blablabla poi in realtà fa dei numeri che si commentano da soli :)
Printable View
sarà ma il video 4 e 5 dell'essebi fanno chiaramente capire come si usa 1 ombra.. a vederlo uno dice si anche io lo farei blablabla poi in realtà fa dei numeri che si commentano da soli :)
Sono ancora sbronzo e non riesco a capire sta faccina....:shrug:Quote:
Originally Posted by Alexon
hsadhahahsdhda:elfhat:
A me piace una cifra il video di Ayuko parlando di scout e di Grimwarth(o simile) parlando di infi...davvero notevoli...
:ach: :ach:Quote:
Originally Posted by Piola
;)
io ho visto il viedo 4 o il 5 perkè uno dei 2 non me lo fa scaricare.
Per capirci quello dove gioca in coppia con l'sb cobolda.
E' molto veloce, è + bravo quello che usa sb uomo che quello donna, perkè quello donna usa il mouse per fare gli stili e usare le cose, il primo invece no ha molte cose qbindate e cambia la barra 1 con le altre 2 con un ottima velocità e rapidità.
Se uno gioca usando il mouse tipo quel pacco di Mortalis che per fare gli stili usa il mouse, è impossibile iniziare a kitare e a giocare con il corpo. E quindi è difficile chillare + di un pg alla volta. Qaundo si è 2 vs 1 il movimento è FONDAMENTALE, non si può essere fermi con la speranza di vincere.
Molto belli i noobs, che stanno fermi per tanto tempo, prima di capire, ke l'sb uomo ha messo BG.... Li vedi fermi per + di 10 secondi senza menare.. Degli scontri sono belli davvero, dei multikil li ha giocati bene. Swiccia bene le armi, insomma molto preparato.
Son sicuro che la mia Sb con questa pach mls e le ra che si può permettere ora un SB sarebbe stata + performante di un coboldo.
Poi non mi trovo con la scelta degli stili... usavano stili che consumavano molta end, sparavano il totem dopo molto tempo... Molto belli giochi di PA, e molto scarsi gli avversari a farselo fare. Un bel pg con un buon giocatore.
MA son sicuro che volendo si può spingere ancora di +
Mi ha fatto venire la voglia di riusare uno steltato :P
boh....io sinceramente trovo che cili sia un player molto molto bravo....soprattutto x la sua abilita' di liberarsi dagli add
....ma molte volte e' aiutato anke dal fatto di trovarsi di fronte nemici babbi....
cmq il fight che veramente mi piace di + e' quello del suo quinto video
....quando inca un tipo sul ponte.....stunna il tipo....ne riva 1 altro....fa accenno di scappare accennando un tuffo dal ponte e quando e' in aria risticca il target stunnato facendo cadere l'add in acqua
quella si e' skill ;)