In quanto ad avatar nessuno puo' battermi :)
Printable View
In quanto ad avatar nessuno puo' battermi :)
auhhauhauhausdhudashuQuote:
Originally Posted by Janeth
Mh provo la firmozza ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shalee
mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate :clap:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Exxe
.Quote:
Originally Posted by MBK
..
...
.... troppo facile è come sparare sulla crocerossa:oro:
Esplodi :sneer:Quote:
Originally Posted by Solo
@ Guardians of Darknes:
Prima jammate e poi ci fate emote? GG.
Dopo che ci siamo fatti uno zerg di middi incate? Lo spam non lo leggete?
Questo è un rosik bello e buono.
Cya.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by MBK
ti prego, dimmi che stai scherzando, perchè dopo 2 sere che ci incate(non so se c'eri anche te) REGOLARMENTE appena finito un inc, neanche potete parlare.
Senza contare che noi abbiamo incato mentre voi stavate andando a rebuffare, voi poi ci avete incato nel mezzo di un inc, direi che non c'entra proprio un cazzo non trovi?
:wave:
no ma nn eravamo in inc con un gruppo albion da quache minuto
stavamo facendo una partita a briscola :clap:
voi avete incato ke avevamo finito inc ed eravamo senza manaQuote:
Originally Posted by Razj
idem voi
quindi inutile ke fai clap dato ke nn sono ancora riuscito a fare un 8v8 pulito ke scappate sempre in acqua o al ponte o alle torri o assjammate
In quelle 2 sere io non c'ero, e 2 voi ci avete incato scarichi dopo che abbiamo ucciso lo zerg. Quell'AJ era una ripicca.Quote:
Originally Posted by Razj
vabbè, te proprio non hai capito nulla, complimenti :DQuote:
Originally Posted by Morboz
mai fatto cose tipo scappare in acqua o alle torri, penso proprio che ti sbagli col party alb viola...
ma poi parli te che si e no avrai finito il template :rotfl:
Classico QQ:rotfl:
e tu ki kazzo sei ?Quote:
Originally Posted by MBK
ma ke kazzo rosiki ti abbiamo addato? ma rolf:rotfl: :rotfl: nn ti posso incare quando hai appena finito un inc xke nn hai le RA up?
BAHAHAHAHAHAHAH RIDICOLO BAHAHAHAH
nono rispondi xke fa ridere e nn poko sta kosa
e tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
giochi da 3 giorni su lancelot... x cortesia vha.. anzi aspetta... ma hai capito chi siamo? io sono quello verde melanzana trollo brutto skifoso... hai presente? xke forse ci confondi.. scappando in acuqa ? NOI? ma quando? alle torri ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: ) spero sia uno skerzo...
emm cmq... noi vi abbiamo inc che eravate tutti belli stikkati... e andavate x la vostra strada, voi ci avete addato un inc contro albion(quelli che fuggivano in acqua )
nn facciamo i ridicoli x cortesia...
addi e ti prendi pure la parte grossa rolf :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss:Quote:
Originally Posted by MBK
io ho addato ? non mi risulta... o incato dopo un bel po ke vi eravate fatti i middi... sta storia dell aj sta diventando assurda... non ti posso addare 1 minuto dopo che hai finito un inc xke sei senza RA e senza mana :rotfl: :rotfl: :rotfl: :elfhat:
e poi non vi abbiamo addato voi si... quindi se rosiki sono solo felice xke fai ridere
fa te se nn lo metto in firma sono un pirla uauauaQuote:
Originally Posted by Gathz
di noi si puo' dir che siamo pacchi che gat fa i danni di un gatto, che jeo e dia so cechi che io so un whorelock.. ma che usiamo loopiamo [ co un mago e pure pacco???] o jammiamo no..
:P
soka pd mago pacco sarai te che giochi il whorelock! ioio pwnz!
:love:
no aspetta...Quote:
Originally Posted by Italianpower
AHHAHAHAHAHAHA CI ADDANO X RIPIKKA XKE LI ABBIAMO INCATI 1 MINUTO DOPO KE E FINITO IL LORO INC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non siamo ridicoli x dio...
:clap: :clap:
no aspetta...Quote:
Originally Posted by Italianpower
AHHAHAHAHAHAHA CI ADDANO X RIPIKKA XKE LI ABBIAMO INCATI 1 MINUTO DOPO KE E FINITO IL LORO INC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non siamo ridicoli x dio...
:clap: :clap:
edit: definizione di aj, quello che ha fatto l'uber MBK x ripicca xke li abbiamo incati 1 minuto dopo ke e finito il loro inc ahhah :lick: :lick: :lick: :lick:
edit2:sbagliato editando! ok sono un noob!! e oltretutto fuggo alle torri mbahaha
Brendah... forse c'e stato un malinteso cmq.. perke io to fatto bow, non sfottevo, non prendevo per il culo e non lo facevo per dire che vi avevamo segati, ma lo fatto per ringraziare dell'8v8... se ti ha dato fastidio mi scuso..
alla prossima :wave:
mentre x sto mbk... lol mi spiace ma quello non si chiama aj ma ink 8v8, ieri c siamo presi 2 ink back 8v8 scarici cn 0% mana, ho sendato in msn elro x dirgli ke abbiamo sukato e rosikavo, ma non mi metto a sparare cazzate sui forum, per dare fiato alla bocca..
x morboz: dico solo che la tua fama ti precede GG :clap:
E tu? Chi cazzo sei? Ho usato termini volgari? No. Quindi datti una calmata genio :)Quote:
forse hai una concezione diversa del tempo. c'e differenza tra minuti e secondiQuote:
veramente ieri qc ha dato del radarista al buon elro in msn LOL
np x gli emote, ma te sei il war che mi chaincrappla asd ?
genio, allora rosika in pace e scassa poco quindi, ripeto ti abbiamo jammato? NOQuote:
Originally Posted by MBK
tu ci hai jammato ? SI
e fai pure il post rosik
ahhahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eri in inc? hai il coraggio di rispondere di si ?no non eri in inc quindi mi pare una cosa abbastanza NORMALE incarti se ti trovo... o sbaglio?Quote:
si e lui... in barra ha BG e grapple :sneer: :sneer: :sneer: :look:Quote:
Originally Posted by Brendah
Nu lol asdasd ho detto che sembrava :p e lui che ha detto fammi appeal :) ma poi diciamo ci siamo chiariti, non insinuo nulla, e non mi interessa se avete radar, perke il radar se inki frontale carico etc, conta un cazzo, e visto che perdiamo in ink frontale giocando decentemente vuole dire che sarete superiori a noi e che noi siamo pakki, e non mi vergogno ad ammetterlo, io sono quello ke ti ferma cm puo :oro: diciamo che il grapple e una delle mie tattike e ke se vai in bg e ti stunno e puoi muccare mi gira le palle, visto che testudo io da stunnato non lo posso sparare :sneer: e a me non sembra molto giusto percio ti devo BLOKKAREEEE... alla prossima ;)
Senti un pò, ho solo fatto notare che hai usato termini volgari, ammetto che ho rosikato parecchio ma pazienza :), ho fatto la mia somma figura di m.Quote:
GG e Cya in game.
oooo bravo lo hai ammesso, allora scusami x i termini volgari, ma sai in un forum dove tutti dicono NONONO nn si adda e poi in game ti bekki un aj del genere e ti fanno pure post rosik contro ti saltano pure i nervi sai com'è.... :elfhat:Quote:
Originally Posted by MBK
noi nn addiamo e ci addate x ripicca del fatto che vi abbiamo incato DOPO ke avete finito un inc... sai fa ridere la cosa eh ;)
ci si vede cya :ach:
Vorrei solo farti notare una cosa: se aveste incato durante lo scontro o dopo credo che il risultato sarebbe rimasto invariato.Quote:
Ci si vede :)
sicuramente ma nn penso che ti saresti girato bekkando a noi in quella situazioneQuote:
Originally Posted by MBK
permettimi un "vaffanculo il rispetto" (scusando la parola) xke io nn ti addo ti faccio finire il tuo inc... poi GG siete passati li sotto ai nostri occhi cosa facevo nn ti incavo... cmq si cambia... hai fatto + pr segando MS08 :P :elfhat:Quote:
Originally Posted by MBK
io nn ti addo ma se poi ti risticchi e mi passi sotto gli occhi cosa faccio nn ti inco ?
e tu morboz nn rispondi... ? :bored: :bleach:
sminkiatemi tutti ma non il mio elro:nono:Quote:
Originally Posted by Brendah
io veramente nn ho l'abitudine di leggere i forum mentre sto in rvr -.-Quote:
e cosi morboz usci di scena come se niente fosse! :laugh: :laugh: :bleach: :ach:Quote:
no francamente mo sto vedendo passaparola e nn mi va di discutere lol :sneer:Quote:
o di ammettere come MBK la "magra figura" ke avete fatto dicendo fesserie sul nostro conto! :shrug: :shrug: :shrug:Quote:
cya alla prossima e adda di meno che nn fa male :sneer: :sneer: :nono:
questo è il meno guarda cosa mi dicono sulle vnQuote:
Originally Posted by nortis
http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...3998289/p1/?16
:(
ahha l'ho sempre detto io, elro radariosta lagjumper lagmezzer lagninnananner
spiraler laghealer
IMO è tutto vero :nod:Quote:
Originally Posted by elroniel