ne avrebbe fatto almeno un altro....se nn fosse per quel povero cretino di robinho, ha troppo la pallonite, egoista al massimo quel giocatore -.-
Printable View
ne avrebbe fatto almeno un altro....se nn fosse per quel povero cretino di robinho, ha troppo la pallonite, egoista al massimo quel giocatore -.-
Va be pure Vieri ha segnato in Francia...
Mo diciamo che Vieri è tornato il campione che fu allora?
;)
Me lo sento, Vieri e Cassano riusciranno a segnare 6-7 goal in quei campionati di merda e ce li ribeccheremo in nazionale, grazie a una cultura legata ai media e agli allenatori da bar, ce li vedremo ai mondiali mentre faranno raccattare l'ennesima figura di merda contro una nazionale che non dovremo manco considerare, poi Totti si sfaverà dopo mezz'ora di melina e scaracchierà in faccia all'allenatore e al re del Belgio intervenuto a bordocampo, per i poveri 3-4 che ci credono giocheranno come leoni ma soccomberanno, l'italia si commuoverà al Gattuso di turno e lo dimenticherà quando Vieri a reti unificate giurerà di essere sua Zia e di fare la puttana da 5 anni, lo scandalo ricoprirà nuovamente il calcio e con 4 anni di riabilitazione televisiva e chiacchere da bar ce li rivedremo anche ai mondiali 2010...Quote:
Originally Posted by jamino
Via il vecchiume, la loro possibilità l'hanno avuta, l'hanno buttata, mo che cazzo vogliono?
Ricordo che anche Pomodoro Banchelli segnò dopo pochi minuti dall'esordio in serie A: detto tutto
:confused:
si ma son 2 casi differenti,uno gioca nel real nel secondo campionato europeo e l'altro gioca in una modesta squadra di un modesto campionato,poi cassano ha segnato e giochicchiato bene all'esordio,vieri era alla sua seconda partita dopo che la prima era uscito tra i fischi.
Ora a dire che sono recuperati ce ne passa,ma di una cosa sono certo anche se vieri fa 20 gol in 10 partite sta bene dove sta,mentre se cassano enrta in forma e si ritaglia uno spazio importante ripeto nel "real" lo vorrei in nazionale tutta la vita,xche di giocatori come lui ce ne stanno veramente pochi.
... Su... Cassano... Non... Sono... D'accordo... Per... Me... Ha... Ancora... Molto... Da... Dimostrare... Il... Real... è... Uno... Squadrone... Il secondo... Come... Forza... In Spagna... Le... Altre... Squadre... Apparte... Il Barça... Non... Sono... Poi... Tanto... All'altezza... In... Quel... Campionato... Poi... C'è... Da... Vedere... Anche... Chi... Gli... Serve... La Palla... Continuo... A... Pensare... (Tranne feroce smentita)... Che... Sia... Troppo... Sopravvalutato... Come... Giocatore... ... ...Quote:
Originally Posted by Gilles
54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...
Probabile che l'ordine dei campionati sia questo ma a mio umile parere nella valutazione della difficoltà per gli attaccanti si inverte italiaspagna/inghilterra....
La regola del ... tra parentesi non vale?Quote:
Originally Posted by Bortas
Quote:
Mi tocca upparti :sneer:
Cioè tecnicamente il giocatore non si discute ragazzi non ci sono cazzi, chi dice il contrario è un pazzo. (almeno secondo me). Però se non mette la testa apposto e non iniza a comportare da professionista sarà uno dei tanti talenti sprecati. Il Real è proprio l'ultima spiaggia.
Certo se a giugno torna a giocare come 2 anni fa, non facendo il matto, Lippi secondo me lo va a prendere a Madrid in macchina.
io aggiungerei ...
Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Ti uppo al 100% ricordando a tutti, nel contempo, che anche evaristo beccalossi tecnicamente non si discuteva....
A 23 Anni era la miglior promessa, continuità? Belle figure fatte in nazionale? Opportunità sprecate? Troppo discontinuo per definirlo un campione, troppo coglione per sperare nel carattere, in nazionale ha mai brillato?Quote:
Inutile dire chi era e che ha fatto una stagione bene in A, si è sgonfiato come un Supertele sotto al sole di ferragosto, nei campionati europei metà delle squadre è scandalosa e poi ci sono le big, ha fatto un gol al Barcellona o al Riottoli di sotto? Mi spiace non sono così tifoso romanista per sopravvalutarlo o sperare che si riveli un campioncino, per me serebbe anche potuto essere... Non è stato, inutile sperare che lo sarà, per romantico attaccamento...
Pero' dai fiato alla bocca senza pensarci proprio.Quote:
Lascia perdere l'under 21... Cassano e' sempre stato un montatello del cazzo, purtroppo e' burino, nessuno gli ha mai insegnato nulla, e prima di imparare a vivere si e' trovato ad avere i miliardi ---> deve crescere molto.
Ma come cazzo fai a dire che non ha dimostrato nulla in nazionale...?? La prima volta che lo han convocato (ultimi europei) appena entrato ha fatto capire (o cmq ha lasciato intendere, dato quel poco che ha passato tra gli 11 titolari) di essere un giocatore forte e decisivo.
Dopo questo intervento non ci torno piu', tanto tra il muro e alcuni di voi non si sa chi e' piu' di coccio.
Cassano a giugno sta in forma (magro e bello reattivo come i primi anni da romanista, e dato i problemi del real credo giocherà abbastanza e potrà tornarci in forma) ? ----> titolare o max prima riserva dell'attacco in Nazionale.
P.s. accostare vieri a cassano parlando di occasioni avute e sprecate mi fa ridere. Hai fatto un discorso fuori dal mondo. Tutto giusto nei confrotni di vieri, ma tra un over 30 che ormai del "giocatore" ha ben poco ,e un 24enne che deve riprendere la forma, c'e' parecchia differenza
Quando è successa questa cosa? prima o dopo che la Danimarca ci ha tenuto in Melina un ora o tra lo scaracchio di Totti e la conferenza stampa di Bobo? Giustificatevi come vi pare, per me Cassano non è da nazionale, forse una volta ci si è avvicinato, ma non ditemi che è un campione, lo so che ci tenete a lui perchè siete Romanisti, ma siete voi a non essere obbiettivi...Quote:
Originally Posted by Gaz
Questa è la dimostrazione di quello che dico, dai per certo un evento raro, ti fo io la previsione, a giugno avrà fatto 7-8 goal con il Real, segnati a squadrette del cazzo, ce lo pupperemo in nazionale al posto del migliore N volte Lucarelli, per merito dei vari controcampo, mosca, processi + tifosi romanisti che ne esaltano la bravura? Lo vedremo giocare ai mondiali e sprecare 5-6 occasioni goal alla prima partita, gli ridremo fiducia con la seconda partita dove giocherà malissimo facendoci fare la solita figura cacina degli ultimi tempi in campo internazionale...Quote:
Originally Posted by Gaz
Io dico che la mia previsione è più certa della tua, per pura legge del caso...
bortas sei un caso patologico,x tua informazione io sono della lazio ma io, io si sono obbiettivo te no di qualunque cosa si parla,in questo caso pari il culo "guarda caso eh" a lucarelli :point:
edit mi ero scordato queste ... ... ...
Stagione-Squadra-Competizione-Presenze-Reti
2004-05 \ Roma \ Serie A \ 31 \ 9
2003-04 \ Roma \ Serie A \ 33 \ 14
2003-04 \ Roma \ Coppa Uefa \ 6 \ 4
2002-03 \ Roma \ Serie A \ 26 \ 9
2001-02 \ Roma \ Serie A \ 22 \ 5
2000-01 \ Bari \ Serie A \ 27 \ 3
1999-00 \ Bari \ Serie A \ 21 \ 3
Cassano e si nota solo una stagione buona...
Parlo di Lucarelli perchè con una squadra come il Livorno, che non brilla per organico, e te lo calcolo da quando è in serie A (sempre col Livorno), cioè 2 anni (non parlo dei precedenti) cioè dal 2004/2005-2005/2006 ha segnato 34 reti, 24 l'anno scorso (diventando capocannoniere di serie A) 10 quest'anno. Per non parlare delle altre stagioni in A dove la media Gol anche con squadrette tipo Atalanta e Torino ha fatto meglio che nella carriera del Barese iracondo, calcolando che non ha dietro la schiena Totti a dargli i palloni mi pare che la proposizione Lucarelli > Cassano sia vera...
Fate il favore di evitare confronti quindi e te lo dico da tifoso dell'Empoli e non del Livorno...
Edit: dimenticavo ...
cioe stai paragonando un giocatore scarso di 30 anni ad un fenomeno di 23 anni,dai lascia stare e quando parlavo che sei di parte a difendere lucarelli non parlavo dal punto di vista tifoso lo sai benissimo.
Visto che c'eri potevi postare gli anni che cassano giocava con gli allievi no?visto che con il bari aveva 17/18 anni..il tuo compagno a 18 anni quanti gol aveva fatto in serie A ^^?
Cioè mi stai dicendo che è un fuoriclasse a 24 anni (per essere precisi) per non aver mai brillato nel calcio Italiano massimo in una stagione è arrivato a 14 gol, rispetto a uno di 30 che riesce in una squadretta a essere ancora il capocannoniere di serie A con 10 gol di scarto sul massimo di reti annuale (di tutti i tempi) di Cassano, nonostante questo ha più forma il vecchietto di 30 che il grassottello di 24 che corre col fiatone, fammi il piacere, quando mi darai un argomentazione seria sul calcio ne potremo anche discutere per adesso stai difendendo solo uno scarto della Roma che è andato al Real, staremo a vedre che combina io non ci credo molto in lui e so che il tempo mi darà ragione, ne parleremo in futuro se ci frequenteremo ancora su sta board...Quote:
L'argomentazione calcistica non me la dai tu,visto che ti basi solo sui gol mentre cassano fa molto altro(fino ad 1 anno e mezzo fa cioe da quando ha smesso di allenarsi seriamente,quando fu messo fuori squadra da del neri)da quel momento in poi cassano(che è un testa di cazzo)si è come autogestito allenandosi come e quando voleva,ma nonostante questo l'anno scorso ripeto mentre il tanto decantato pluripallone d'oro totti,si faceva le sue solite giornate di squalifica lui segnava.. compreso il gol a bergamo che li ha salvati.
Poi secondo il tuo ragionamento compagno lucarelli dovrebbe essere piu forte di ibraimovich che ha fatto solo 3 gol in campionato quest'anno..fai te se vuoi continua pure eh...
Non confondiamoci, sia Lucarelli che Cassano sono punte, non dare velleità di centroavanti al barese che non ne ha, Ibra passa le palle a Trezeguet, Totti le passava a Cassano non viceversa, nonostante questo Lucarelli quest'anno si è pure improvvisato uomo assist su Morrone in almeno un paio di occasioni... Mi da da pensare invece che il 2-1 alla 15esima giornata che ha preso la Lazio grazie ad una cannonata decisiva proprio del compagno Lucarelli, non trattenuta da Peruzzi, sia il motivo maggiore che ti spinge verso una critica tanto accesa nei suoi confronti, non stiamo a mettere la politica anche nel calcio per favore...
Resto dell'idea che Cassano se vuole un posto in nazionale deve dimostrare quello che Lucarelli ha già fatto, ovvero segnare e poche seghe, non fare il bamboccio gasato perchè ha 24 anni e viene dalla maggica...
è qui che mi fai pensare che di calcio ne parli x sentito dire,se affermi questo vuol dire che non hai mai visto una partita della roma di quell'epoca :)Quote:
In quel gol che hai ricordato lucarelli ha svirgolato il pallone(è uno scarparo come pochi)che ha battuto sul palo e poi sul culone di peruzzi,tanto è vero che lui vorrebbe il gol ma non gli è stato dato,giustamente direi.
che avresti detto fammi capire,cassano non è di certo un centroavanti e sto cercando di dirtelo da un po eh lucarelli si invece,lucarelli lo puoi paragonare a toni/iaquinta/bonazzoli etc ma non a cassano.Quote:
Io stavo guardando la partita in diretta.. dico solo che lo segnavo pure io ^^Quote:
Originally Posted by Iscariot
La domanda allora è a chi lo paragoni Cassano? A Totti? Lassa perdere...Quote:
La lingua batte dove il dente duole, non aggiungo altro ho già capito il perchè di tanto accanimento...Quote:
Quote:
cassano è un giocatore atipico,ma il paragone piu' corretto mi viene da farlo con del piero e secondo me la pensa cosi anche lippi.
In questo momento secondo me porta del piero,ma se cassano fara' bene scegliera' tra uno dei 2.
Tanto x chiarirci Del piero>cassano in questo momento anche secondo me.
1)i romanisti odiano cassano al momento, quindi che cazzo ripeti a fare lo difendiamo perche' siamo romanisti non lo so... striscione di domenica allo stadio "Totti campione, cassano ciccione" per ex.
2)sei un caso patologico, non ha senso parlare con te di questa cosa, o forse di calcio in generale
Quote:
ahaha guarda che se te sei di parte su qualsiasi cosa non è che anche gli altri lo devono essere eh,ce l'ho con lucarelli xche mi ha fatto 1 gol? ma sei matto allora a del piero sheva che me ne ha fatti mille che gli devo dire ahahah,ce l'ho con lucarelli e non lo voglio in nazionale xche secondo me è uno scarparo=scarso
Tornando su questo discorso, che il campionato italiano sia mediamente più difficile lo dice anche la stessa associazione che dà anche i titoli come miglior squadra del mondo, etc etc etc.Quote:
A parte che il titolo di miglior squadra del mondo è stato straownato dal milan con 37 vittorie, il campionato italiano è sempre considerato uno dei più difficili, il più delle volte il più difficile in assoluto. :D
Al momento nn mi ricordo il nome di sta associazione, è quella per intenderci che vedeva l'inter come miglior squadra l'anno scorso (per punti fatti a inizio stagione mi pare, nn ricordo QQ), è lo stesso che premiava il milan l'anno della champion.. mo cerco e poi ti dico, cmq il campionato italiano è ritenuto il più difficile.
Quote:
Originally Posted by Axet
proton nella frase che hai quotato c'e' scritto x caso "difficile"?
Parlo di prestigio che abbiamo perso negli ultimi 5/6 anni,Prestigio ed importanza che ci ha portati ormai al 3 posto,che resti il piu difficile(che poi è da definire sta parola)ne possiamo discutere.
Di che paese parli quando dici che il campionato spagnolo e inglese sono davanti a quello italiano ? ci sara' qualche dato , no perche' a me tutto pare tranne che quello che dici te, per quando me ne duole, Juventus , Inter , Milan >>>>> ALL , se vai in qualsiasi stato asiatico queste sono le magliette che vedi, cosi anche in america e in moltissimi altri posti.........................Importanza non so proprio cosa voglia dire, ma se parli di calcio seguito, be allora la Serie A sta ancora davanti a tutti.
Cmq tornando IT , se cassano non e' un centraavanti, se cassano e ' un giocatore atipico, ma alla fine Cassano che cazzo di giocatore e' ? Perche siamo tutti d accordo che un attaccante che non fa gol ne li fa fare non puo essere certamente un bene per una squadra................il gol che ha salvato la roma ? un montella in forma >>>>> cassano
Quote:
vogliamo parlare delle partite vendute dal livorno l'anno scorso in cambio dei gol fatti fare a lucarelli? :nod:
lucarelli in nazionale SPERO non ci vada... soprattutto ai mondiali. cassano invece spero di si, perchè se viene convocato, significa che è tornato in forma.
sono juventino (gobbo per i perdenti :wave: )
Quote:
Originally Posted by Kolp
Le solite chiacchere, Cassano non è un campione e si è spento in fretta, anche se tornasse in forma non ce lo vorrei in nazionale perchè romperebbe il cazzo a tutti e destabilizzerebbe anche il poco equilibrio che ha la squadra, mentre Lucarelli sarebbe motivato perchè gioca e non chiede altro, in quanto a vendere e comprare voi gobbi siete esperti, vi è bruciato che il posto di capocannoniere l'anno scorso ve lo ha fregato mr. nessuno, mo ti inventi pure anche i gol di scambio per fare piaceri, poi arriveranno gli extraterrestri ed avrenno il volto di Cassano e il malvagio Vega compra le partite di pallone per il Livorno coi soldi dell'impero galattico, I want to believe...
i gol di piacereeeeeeeeeeeeee ma che lol, dai , i gol di piacere la juve non si sa quanti non ne ha ricevuti, vedi muzzi e tanti altri, che quando toccava giocare contro la juve , la settimana prima i giornali cominciavano a parlare del possibile trasferimento e guarda caso sotto porta diventavano dei brocchi quando entravano nell area bianco nera.............Quote:
Quote:
Originally Posted by ahzael
Quando rosikare è un arte inarrivabile....
Complientoni azha :)
ma chissenefrega di chi vince la classifica del capocannoniere. non eravamo nemmeno in lizza con nessun giocatore, dato che se la giocavano gilardino e lucarelli. pensa prima di aprire la bocca random!Quote:
riguardo al fatto che il livorno abbia o non abbia venduto le partite:
01/05/05 LIVORNO PARMA 4 - 6 (4 gol per lucarelli, 4 gol per gilardino)
08/05/05 SIENA LIVORNO 6 - 3 (2 gol lucarelli)
io ho una mia opinione, ognuna si fa la sua... ma sicuramente non mi faccio tante pippe mentali quanto te Nonno.
se poi tu sei convinto che cassano non sia veramente forte, amen! magari si vedrà che avevi ragione, ma secondo me no...
Quote:
Originally Posted by jamino
bo, allora sara solo una coincidenza che casualmente quando ci sono partite a rischio con "squadrette" le radio cominciano a parlare di "interessamenti" da parte della Juve, se ad ogni interessamento poi ci fosse stato qualcosa di concreto ora avevate tutti gli attacanti della serie a E_E
la juve controlla i media!Quote:
non sono i comunisti! non è neppure berlusconi! è la juve!
:laugh:
Quote:
Storicamente la juve compra gli attaccanti che le fanno gol contro non quelli che la graziano ... vedi la storia delle campagne acquisti juventine...;)