strano :/Quote:
Originally Posted by Fjalar
cmq quando ci stavo in gilda li avevo anche addestrati a smoccolare al posto mio quando si crepava..perchè io avevo fatto fioretto di non bestemmiare più :|
Printable View
strano :/Quote:
Originally Posted by Fjalar
cmq quando ci stavo in gilda li avevo anche addestrati a smoccolare al posto mio quando si crepava..perchè io avevo fatto fioretto di non bestemmiare più :|
Quote:
Originally Posted by Brendah
ma dove??al max ogni tanto vincevano qualche inc il pomeriggio(dove qualche giorno si faceva gruppo con 4 caster e altri giorni senza bg e altri senza caster per dire e in piu non ci stava la gente che lavora e cioe meta gilda) mentre noi il gruppo serio(per serio si intende classi giuste ed ra abbinate giuste) lo abbiamo fatto sempre e solo la sera(dopo cmq 1-2 pg esterni gruppati ci sono sempre) o al max domenica pomeriggio....
l'unico gruppo uber che ricordo il pomeriggio erano i sakura con dentro lilii e quelli erano duri da fare ma in fons seng bastavano qualche ra up e un pug decente e rellavano easy
Quote:
Originally Posted by Ungrim
seeeee.vabbeh.
vabbe di che???se mi metto a dire con quante gilde abbiamo magari perso gli inc ogni tanto non basterebbe na pagina ma tra le gilde che ci segavano spesso difficilmente ci vorrebbe piu di una mano per contarle e tra queste di sicuro non ci sono i fonseng assolutamente....Quote:
Originally Posted by Sjath
oltre ad essere falsa e offensiva per noi sta cosa e pure un offesa per le molte altre gilde hibbe e albion che erano molto ma molto piu skillate e dure dei fonseng
ma infatti ce n'erano tante di gilde piu forti dei fong shen,
il punto è che tu con un pug non te li facevi di certo " easy " come hai detto.
almeno dai video dei fong ( e in alcuni c'ero pure io ) pareva che non li facevi rellare così easy...anzi era tutto il contrario :)
see vabbeh.. ok va.. ao raga se vi deve bruciare il culo, xkè ho detto che vi facevano, ritiro quello che ho detto ehh.. il mio era un modo x dire, che non erano tutto sto scarsume, anzi erano molto competitivi..Quote:
Originally Posted by Ungrim
party di lilli....
a parte che tutte quelle che gli ho raccomandato a quei cinesi, dio solo lo sa..
cmq incare un party caster gia piazzati, con sw a terra..richiede una certa skill che costa qc dolaro all'anno...
ah ungrim,
per puro caso ho ri-scaricato il video di foxwing.
appena visti i primi 2 inc,
pug fong shen vs pug BT. ( io ero ancora gildato ZerO , la gilda di brendah )
pug fong shen perfecta 2 volte di file il party BT, era lo stesso giorno visto che mi ricordo pure che era tipo pomeriggio, e avete perso anche contando che in entrambi gli inc hanno addato altri middy.
complimenti a quel tank che continua a menare per 30 secondi foxwing nonostante sia sotto BG :p
poi che i BT fossero un pug pomeridiano e che i BT siano un ottima e competitiva gilda, questo non l'ho mai negato, ma dire che i fong shen te li facevi easy.....eh buggggggggia ^_^
uppo :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
a questo punto proporrei un nuovo nome per il server:
SKILLALOT
per me i fong sheng o come cazzo si chiamano piu che jammare non facevano, non ricordo un solo inc anche in pug (di lusso ok, non pug di merda) con cui quei gialli abbiano fatto qualcosa di meglio di killare uno del party.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
e allora sarà che tutti gli inc ( anche filmati ) in cui venite asfaltati in perfect, voi eravate ubriachi e i fong shen sotto efedrina :metal:
ora uscirà fuori che i fong shen son stati la gank piu forte di daoc ma nessuno se ne ricorda :nod:
evidentemente relli così in fretta che neanche riesci a leggere i nomi :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
mo ti floodo su msn, meriti di essere punito
Quote:
evidentemente le cazzate che scrivi non passano dal cervello :point: :sneer:
eh purtroppo passano da lì, solo che filtro quelle intelligenti e le accantono :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
passamelo son curioso, io non ne ricordo di inc persi contro di loro con un party buono poi bho (esclusi quando incavano 2 sec dopo finito un inc tosto btw...)
beh ce ne sono anche nel video di foxwings, uno dietro l'altro ^^ tipo a distanza di mezz'ora ( reali, mentre nell'inc sono uno dietro l'altro ) fatti in perfect anche con assjam middo ( nel primo un bonedancer , nel secondo inc sciammo+qualcos'altro di indefinito )Quote:
Originally Posted by Pazzo
no scusa Pazzo, sono stato un bambino cattivello, voi siete fortizimi e sgravatizimi, come potete perdere mai un inc ?
cavolo non riesco piu a flammarti -.- non entrare mai piu in vent o mi diventerai simpatico, ed è MOOOOOOoooolto grave.
makke il tuo filtro e' rotto me saQuote:
Quote:
bho se hai tempo guarda un sec i nomi del party e addami in msn, che a me pare popo strano lol (parlo di quando eravamo GF cmq, coi NP mettevamo in giro il party intero troppo di rado, non eravamo mai stati competitivi, ma non mi apre che manco girassero molto i FS in quel periodo che abbiamo giocato)
ma infatti io parlavo di vari bt / noob's pie
almeno nei video ci stan quelli :P
io quando voi eravate gf, manco ci giravo coi fong shen !
btw : qual'e tuo msn ?