Bello...Quote:
Originally Posted by Morboz
:metal: :metal: MYTHIC :metal: :metal:
Printable View
Bello...Quote:
:metal: :metal: MYTHIC :metal: :metal:
u pro bro'!!:DQuote:
puo' esser forte quanto vuole il warlock, ma se non ti incano mai in 1v2-3-4 non serve a na fava.
per verci.. io infatti ho detto che il warlock in 8v8 non ci sta' [ infatti uso lo shaman], ed e' per questo che e' forte in 1v1-2-3 [ anche se come ti ho ripetuto ormai con questi numeri non inca piu' nessuno [ sinshade+trinkaya esclusi]], se non fosse forte contro vs1-2-3 non avrebbe senso di esistere la classe; se mettessero i cast da 4 sec influenzabili da dex, le chamber col danno ridotto, gli ui un po' meno costosi ma piu' lenti come cast, allora forse andrebbe bene in 8v8...
cosi' com'e' ora il warlock e' un pg molto divertente [ i duelli che faccio con sinshade e trinkaya sono bellissimi], ma non puo' andare in party serio, dopo un certo rank non viene piu' incato.. [ guarda i' araldo, la maggior parte dei warlock si ferma proprio al 7lx, non e' un caso.. e' che proprio smettono di incarti in pochi, becchi solo zerg]
boh io mi ricordo ke con 43 30 mi facevo post nerf anke 3v1, na volta vinsi 8v1, anzi 7 ne killai xke avevo finito mana e usato tutto e l'enchanter ke mancava skappo via O_o (cmq era un gruppo di niubbi rr1-2 ke pareva afk)Quote:
Originally Posted by Italianpower
Eri partito bene ....poteva essere un best seller ... peccato per il finale scontato :clap:Quote:
si ma erano assurdi nn mi hanno manco attakkato e' stato l'in in campo aperto piu emozionante della mia vita. l'unico ke ha fatto qualcosa e' stato il bm ke e' venuto su di me dopo ke druidi e bardo erano a terra. solo ke ha fatto mezzo metro ed e' crepato pure luiQuote:
Originally Posted by Shalee
Nu nu io non purgo tanto il pettino uber para tutto! :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
e cmq non ti preoccupare Italianqlo anke a me le ombre mi incano sempre in piu di 2....DEVO RINGRAZIARE SOLO IL PETTINO :clap:
e cmq il wl suka appunto xke gli manca il pet uberrimo :metal: :metal: :metal:
buonconsiglio lo faro :clap: :clap: pero evito di fare a botte piuttosto sfondo anke il letto dei genitori e del fratello....grazie per il consiglio sei il mio idolo :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Xanadas
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ok ora tutti gli scrin di insulti xke nn interrupto li giro a te :nod: :confused:
... poi fate sesso in terra? :look:Quote:
Originally Posted by Hydrex
cioè aspetta dici che vinci tutti gli 1v1,2,3 e ti lamenti perchè nn ti incano più?ma pensare che stai giocando una classe "che nn dovrebbe esistere" e rerollarti una classe meno uber, ma che sicuramente ti faccia divertire di più, anche se muori, un bel inc combattuto è sempre un bell'inc, no?Quote:
Originally Posted by Italianpower
forse il divertimento nn è negli rp easy, ma nel giocare rischiando di nn farcela,c'è più adrenalina ^^, pensaci su forse cambi idea anche tu.
forse il divertimento è come uno si diverte e nn come ti diverti tu? magari uno si diverte a farmare la gente e nn a sokare. nn tutti sono uguali. la mia è solo un'idea :sneer:Quote:
Originally Posted by zeffo
ecco perchè sei in gilda con kain!Quote:
p.s. te soki a prescindere!!!
uhm si soko a prescindere :)Quote:
Originally Posted by zeffo
ah cmq x la cronaca ho giocato in gilda pure con rainbow, con i DE, con i QQ, ma giusto x la cronaca
and so? soka ^_^Quote:
edit:
===================================
Dark Age of Camelot
Test Version 1.82b Release Notes
Class Changes, New Issues and Bug Fixed
January 20, 2006
===================================
WARLOCKS, BAINSHEES & HERETICS
- Tens of thousands of complaints claiming how overpowered a class is have been received since the CATACOMBS expansion released with the five new classes for three realms, especially Warlocks. We have realised that many of our existing players have been frustrated by the overpowered classes, and more importantly; the decreasing number of players is, to some extent, due to the same reason. We do listen to our players and take our first action that the Warlock class is going to be removed from this game. It is a painful decision we have made by comparing the number of players that we may lose because of the overpowered classes; with the number of players that we may lose because of removing the Warlock class from this game, in which the former one has somehow a relatively bigger impact.
:sneer:
pd devo ammetere ke me l'hai fatta e so andato a vede sull'herald lol
ahahha nn l'ho fatto io c'è un pazzo sulle vn che si è inventato 3/4 pagine di release lol, più continui nella lettura più è lol...
ogni patch c'è 1 che fa post del genere :sneer: so troppo lolli
ahah
:nono:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
io ti ho insegnato a usare il mercenario, col teurgo hai fatto tutto tu :sneer:
Ebbè è difficilissimo per un lock... :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
:sneer: