:eek: :eek:
Printable View
:eek: :eek:
ma cosa stai dicendo :rotfl: me ne sbatto dei motivi, me ne sbatto delle circostanze, gente che si riduce a barare in un videogioco merita solo palate di merda addosso :rotfl:Quote:
Originally Posted by Suppa
a parte che non so che cazzo voglia tu per venire qui in forum pubblico a spalare merda cosi'...Quote:
Originally Posted by Lillj
primo tu non sai un emerito cazzo visto che son 2 mesi che latiti e ti fai i cazzi tuoi..nulla in contrario sia chiaro... ma poi vieni qui
1- Non solo a spalare merda a noi
2- pure in pubblico... figata...
continua pure guarda :)
it's a real drama!! :eek: :eek: :eek:
eh vabbè io i nomi non te li do cmq :shrug:Quote:
Originally Posted by rehlbe
se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee :thumbdown
io correderei il tutto con foto della tizia in perizoma leopardato, così tanto per farci un idea...Quote:
Originally Posted by Sulimo
E io che mi ricordavo tempi tranquilli in quella merda di gioco che era FFXI...che brutta fine :bored:
mi pare normale voler cmq difendere i propri amicici, tanto per chiarire, mica ce l'avevo con te, ma con la risposta che hai dato che sembrava un po' troppo "omertosa" per i miei gusti, ma probabilmente ho solo interpretato male il tono :OQuote:
mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi :confused:
questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
Io ci son rimasto di merda quanto gli altri...Quote:
Originally Posted by rehlbe
e non ho i mezzi x verificare come quando cosa e perchè.. magari potessi...
allo stesso modo come ho detto le persone non le giudico in un gioco...
quindi alla fine ognuno ha quel che merita...
No Xad.. il discorso fila anche, ci mancherebbe... ma il gruppo rvr nostro si è rotto a dicembre quando io e altri abbiamo deciso di fare una pausa e iniziare aoe3... quindi chi è rimasto in daoc faceva quel che voleva....Quote:
mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi
questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
non sono scusanti ovviamente ma è un minimo diverso dal whinare o rosikare.... i motivi li sanno solo i singoli...
cmq mi piacciono i drama... mai stato protagonista di uno prima :rotfl: :rotfl:
Purtroppo hai ragione Brendah.... daoc ha i giorni contati e quelli che lo gestiscono se ne sbattono altamente.... meno account su daoc vorrà dire più account su warhammer on-line che (guardacaso) è sfornato da loro....Quote:
Originally Posted by Brendah
Sapessi quante volte ho pregato per una patch che eliminasse tutti i bug esistenti, ma ancora niente :cry:
Quote:
Originally Posted by AceGentile
confermo, non è un sospetto...
ormai cs .. o meglio merlin alb è il deserto dei tartari, siamo rimasti in pochi, quelli ignoti... quelli ke non se li incula nessuno.. in compenso piccoli pg crescono.. mah...
ace se logghi msn ho da dirti una cosina se ti interessa ;)
ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?
BtW.
Ace is Old. :sneer:
c'è una lista in giro sulle vn, è incompleta cmq.Quote:
Originally Posted by Shalee
ps tutti onguild bannati non lo sapevo looooooooooooool quanto ci godo :sneer: :sneer:
Che ti devo dire Brenda....questa è la tua visione personale di DAOC.....ma nn è universalmente vera....l'esistenza dei server cooperativi ne è un eclatante esempio....quello che è giusto x te può nn esserlo x gli altri....nn è una questione di scusanti...ma la Mithic deve tutelare tutti coloro che PAGANO un servizio....cercando x quanto + possibile che la gente si attenga alle regole....Quote:
l'unica cosa che davvero mi lascia pensare è la punizione che han riservato ai signori radaristi....forse si poteva fare qualcosa di diverso che bannare gli account....per dire potevano azzerare i pg.....e credo che la sorpresa sarebbe stata cmq disarmante e coercitiva....sai che bello sarebbe stato loggare il pg X 10L10 ML10 CL5 supervestito e ritrovarselo liv 1 con 0pr senza una ML senza un cl senza uno straccio di armor indosso...(senza contare l'evidente sputtanamento dei player che ci sarebbe stato)
Per quel che ricordo di daoc, un radar puo' permettere di affrontare l'inc in modo migliore con Ra cariche e disponendosi in modo ottimale sul campo uscendo dallo stick prima dell'avversario il che significa evitare vari crowd control, come fa a non incidere se sei preparato bravo skillato me lo devi spiegaQuote:
LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!
Poveri Blacks, che brutta fine :(
Non conosco le cose perche' ormai su Merlin non ci gioco piu' da mesi e mesi pero' , al di la' del gioco, e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire :(Quote:
Originally Posted by Sante
L'indirizzo email a cui ho collegato i due account io non lo uso più....Quote:
e sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente invece di controllare la posta è stata riloggare gli account....
problemi?
credo di essere libero di fare quel che mi pare con le mie cose...
infine l'ho fatto per curiosità... ma da quel che si sente in giro pure un paladino inattivo in rvr da 9 mesi e una chierica usano il radar quando giocano e pure offline.. ovviamente :nod:
Mai avuto nulla da nascondere io...
Tutto questo tempo in cui i GM si facevano i cazzi propri altrove e gli altri giocavano alla cazzo di cane... liberi di fare quello che volevano senza controllo.Quote:
e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire
Quindi la colpa in primis è nostra ... i BLK hanno cessato l'attivita' RVR a dicembre quando tutti i GM e altri sono andati su AoE3...
Se qualcun'altro faceva il cazzone... non era quando io e lilli eravamo in party... o ce ne saremmo accorti.
Non cambia come stanno le cose e il danno è fatto... ma lilli parla senza pensare e voi senza sapere bene i dettagli.. quindi sarebbero da evitare interventi tanto per farli visto che siete tutti persone intelligenti.
Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.
bah non ci sono piu' i cheaters di una volta quelli , che non venivano mai bannati e ne andavano fieri..
Si ma vorfi le virgole dove minchia le metti pz....Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
ahahah e' vero ahahahah:clap:
ma che coda di paglia e coda di paglia di sta minkia?!Quote:
credo che fosse la prima cosa che ognuno dovrebbe fare appena legge di queste notizie... a meno che ad uno proprio non freghi nulla..
E miei pg possono morire solo per mano mia.. non certo di altri.
Se avessi qualcosa da nascodere mi sarei tenuto tutto per me.. invece sono stato il primo a far scatenare il putiferio.. dicendo ci controllare.
nascondere.. ma nascondere cosa?
manco sai chi sono.. non mi conosci.. non hai mai giocato con me..
Dio cheppalle.. ma i cazzi vostri mai? Sempre a sentenziare o accusare a destra e a manca.. senza sapere nulla.
Tu non avresti fatto altrettanto? no di certo no essendo essere superiore?
Bah pensate quello che volete... datemi del radarista del cheater della coda di paglia quello che vi pare... è questo che si riceve a voler a tutti i costi giocar pulito.:kiss:
A Suppa ma nn di stronzate!!!!
Io nn ho avuto nessun dubbio e nessuna paura di ritrovarmi l'account bannato.....se tu le hai avute un motivo ci sarà!!!
Io i dubbi non li ho mai avuti su quello che ho fatto da quando sono su merlin...Quote:
Originally Posted by Faz
i dubbi li ho avuti per quello che fa mythic quando banna cosi' a tappeto.. e sono leciti.
Allo stesso modo i dubbi li ho avuti quando ho saputo chi fosse la prima persona che è stata bannata da noi e non ci volevo credere poichè pensavo fosse l'ultima persona a cui poteva accadere..
SE non avevo dubbi sul MIO comportamente era legittimo averli su quello degli altri... e potevo farne spese per colpa loro...
che ne sappiamo? Quando si fan le cose in grande qualche innocente ci va sempre di mezzo... e potevo essere io stavolta, non pensi?
e sono come san tommaso, finchè non vedo non credo.. mi spiace..
Pensate come vi pare che io mi stia arrampicando sugli specchi o quant'altro...
ma se è come dite il non essere stato bannato dissipa qualsiasi dubbio.. perchè se mai avessi sgarrato avrei avuto cio' che merito... o no?
.Quote:
Io so solo che del mio account ero CERTO che nn correva rischi di Ban,
e incredibile così è stato!!!!
Continuo a dire che se tu nn lo eri...un motivo ci sarà stato!!!
E cmq.....nn prendiamoci in giro....io gioco da parecchi anni a sto giochillo.....nn so forte e pro ma neanche niubbo....a capire che c'è qualcuno che usa il radar nel party in cui giro mi servono 3 sere di rvr, a meno che questo nn da info e nn guida il party.....ma a sto punto è anche inutile che lo abbia acceso.
Benissimo.. allora visto che siete convinti voi che io stessi cheatando... evidentemente chi dava le info ero io con la mia chierica....Quote:
Originally Posted by Kat
a posto perfetto... almeno dite apertamente quello che pensate e punto.
Mi congratulo con me stesso allora per essere riuscito ad inculare mythic tutti questi mesi per aver usato di nascosto questi trucchi e non essermi fatto mai sgamare...
se vi servono lezioni basta chiedere è sempre un bene diffondere tali conoscenze.
Il fatto invece di aver girato con noti radaristi ed essere finito in mezzo ai loro appeals come gruppo non vi passa certo per la mente, giusto?
Se guardo la lista di quelli con cui ho girato ne han bannato 2/3.. dovevo dar lezioni anche a loro... :nod:
Bon... a tutti puo' capitare questo.. e a me è capitato anche 30 volte e anche 5 volte nella stessa serata cambiando i pg del gruppo...Quote:
Originally Posted by Faz
a te non vengono dubbi se durante queste sessioni i tizi che hai asfaltato fanno appeal a chi guida e tutto il tuo gruppo e mythic controlla...
e se per mythic vige la regola uno per tutti e tutti per uno.. ci finisci in mezzo?
Mi ripeto.. ho girato con radaristi famosissimi su merlin... soprattutto nell'ultimo periodo visto che sembrava una cosa talmente radicata che ci dovevi convivere... che magari a te erano giunte solo voci e te ne accorgi dopo il primo inc.. ma che succede se questo inc era talmente spudorato che tutto il party avversario ha fatto appeal? ci finisci in mezzo pure tu... e mi gioco le palle che di appeal contro di me ne avro' presi a centinaia... cosi' come ne ho fatti...
e allora ribadisco.. io di finire nella merda per colpa degli altri non ci tengo... sopratutto se questi potevano essere miei gildani.. e l'unico modo per dissiparmi i dubbi era riloggare...
amen.
Se non eri tu evidentemente era qualcuno che aveva accesso ai tuoi account, visto che sei corso a controllare. Non sei mica l'unico con gli account scaduti.
Per esempio io non sono andato a controllare nulla.
no sta moda del passare gli account io non l'ho mai retta... l'ho fatto una sola volta alla persona che qui ha postato... indi niente :)Quote:
Originally Posted by Kat
Riloggare gli account mi sembrava tra l'altro l'unica cosa sensata per provare che tutte queste cattiverie che si son dette o tutta la merda che si è spalata sopra erano pure fandonie...
invece no... è esattamente l'effetto contrario.
mbah...
minchia non pensavo di ricevere cosi' tanta attenzione.... :rotfl: :rotfl:
Chi bara in un gioco è solamente una persona triste. Sono strafelice che hanno preso calci in culo e se dipendesse da me, metterei la lista sulla homepage del camelotherald per sputtanarli meglio.
Perdenti.
Cazzo mi tocca quotare Shub:confused:Quote:
Originally Posted by Shub
Ecco ora che mi uppi datemi anche un link dove posso leggere qualche nome che poi sulle VN li offendo :D
effettivamente non mi hanno ancora bannato :kiss:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
è un dottore mica un maestro delle elementari eh :angel:Quote:
io nn capisco perke dobbiate offendere quelli ke sono stati bannati per radar..
amen...kissenefrega..ora nn giokano piu :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Perchè sono un bimbo che gli piace infierire su uno stronzo che ha provato a barare in un giochino ed è stato sgamato sputtanandolo.
Semplice.
fosse per me li cementerei vivi nella corsia di sorpasso in autostrada con la faccia a filo del battistrada.....:nod:
Meglio cementarli a bucoritto in un bagno turco con l'orifizio anale in bella vista.
Allora sta lista? Dai su che non posso sfruzzicare le Vn a lavoro...