Originally Posted by Verci
non mi riferivo ai terroristi, ma ad una cosa di più ampio respiro...
non so se te ne sei accorto, ma guarda in giro per la tua bella città europea... moschee, negozi arabi, bazar, macellerie islamiche, sempre più persone che si sposano con musulmani e per farlo guai se loro diventano cristiani, si diventa tutti musulmani, scuole coraniche... e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Stanno cambiando l'europa a loro immagine e somiglianza, ed invece di essere rispettosi del paese che generosamente li ospita lo aggrediscono, lo insultano, ne insultano le tradizioni e le usanze, se ne infischiano delle leggi del paese ospitante ma vogliono usare leggi del proprio paese, pretendono di essere trattati come ospiti di riguardo ed offendono gli autoctoni...
E noi si continua a parlare di integrazione, solidarietà etc... I primi a non voler essere integrati sono loro, siamo noi che dovremmo integrarci nel loro immaginario...
Bhe, io di questi signori non ne voglio in casa mia che se ne stiano nel loro paese d'origine e non scassino i maroni.
P.s. visto che sei molto ottimista prova ad andare in un bel paese arabo (tipo l'Iran per citarne uno) e girare per le vie del centro con la tua ragazza a braccetto vestita con dei jeans ed una t-shirt... Poi magari quando ti fermeranno insultandoti ed attentando alla tua incolumità dichiara che vuoi costruire delle chiese cristiane e istituire dei conventi e scuole occidentali nel loro paese. Non credo che tu possa finire la frase da vivo.
Eh si, ma loro si che sono bravi, loro si che sono buoni, loro si che vogliono integrarsi per una società migliore.
Ma perfavore...