:look: la comunitá internazionale ha completato tutte le istanze di WoW :rotfl:Quote:
Originally Posted by Manesco
Printable View
:look: la comunitá internazionale ha completato tutte le istanze di WoW :rotfl:Quote:
Originally Posted by Manesco
togli il drainlife cazzo gli resta non ho capito, grazie a dio che ha anche il drainlife, dato che il main mezzer middo ha 3 forme di cc (con 4 istant) ed è anche il main healer e il main mezzer hibbo ha 3 istant delle quali una a 5 secondi a 2300 loc per interruptare.Quote:
Originally Posted by IrideL
si ma avete capito tutto del gioco, il drainlife sgravatoh!
e cmq, merlin e deira NON sono sullo stesso piano... QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
immagina cosa hanno detto quando con grama abbiamo fatto party con 4 mercenary :rotfl:
proprio schifo l'arci si.. dd del rune dark dd aoe del rune intaglio bolt + forti del gioco [ mai arrivati 1300danni di bolt da un elde voild..nemmeno con le relic] int a 400..
poi ok che in gruppo uno deve metterci lo strego x i mezz ma io non mi lamenterei cosi' tanto poi bho
adesso un warlock fa nei primi 5secondi 3000danni robe che li fa un arci co 2 bolt rofl
l'arci è completamente inutile, ha SOLO i dd... tra l'altro sulla resist più alta del gioco
uber!
letto questo già mi veniva da ridere!!! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Italianpower
terra tralasciamo.
ice nessuno muore più su un box
fire: 2 dd potenti, un dd singolo 219 e uno aoe da 158. un root singolo. FINE. che sgravo :confused:
l'arcimago fa danno ma non ha utlity, e se nel party alb devi mettere 1 altro mago metti 1 teurgo 1 caba o uno strego speccato nell'altra maniera , evil un arci 11l di vortigern bishotta qualsiasi pg non tank con i suoi 2 bolt, idem un eld void, ma oltre ai danni non hanno altro potenziale :)
Quote:
esatto...
inoltre il suo debuff lo ha il sorcio corpo, non proprio comodissimo a sua volta...
se su alb voglio un nuker, metto un cabalista e un sorcio corpo in assist :nod:
perchè oltre a nukkare e a debuffare caldo un sorcio che deve fare? :scratch:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Quote:
Originally Posted by Kalgan
se ficchi un sorcio corpo devi ficcare un assist di un caba x il debuff a sua volta del sorcio, e sono gia 3 pg in assist che usano 2 debuff differenti...diciamo ke è lontano dal pg ideale da infilare, poi su exca party ke ne usavano un fisso in assist ne ho anche visto uno, ma nn è certamente un pg performante..
era una battuta^^
EDIT: anche perchè secondo me un sorcio corpo è uno spreco :D
mene chierico chierico strego mente strego corpo caba trispec teurgo arcimago gggggggggggggggggggg ^^
strego corpo è una bufala per me. ditemi che utilità ha che non le capisco. e non ditemi debuffare per l'arci perchè vi sputo in un occhio! è_é
ok capisco che l'arci ha i suoi problemi ma ora venirmi a dire che il warlock sta messo meglio e' da ridere, il warlock ha le sue utility ma si castano in 89secondi e mezzo l'una , oppure se le vuoi castare veloci non casti piu' il danno, almeno un arci spamma un tastino e i suoi danni li fa
Quote:
Tralasciando il fatto che 1300 danni li fa su caster senza scudi(quindi o tordi o appena ressati)o con un critica straculato, mi soffermerei su questa int a 400. Io con avaloniano con +15int iniziale, acume a 3, arrivo con int rossa a 344. Questi 400 di int dove li hai visti?
ok avroì esagerato, resta il fatto che ha un botto di int in piu' degli altri caster :love:
ah.. se non avessi formattato ti posterei screeen con 1313 danni di bolt presi con scudi e af +50...
prendi un arci, facci un giro in solo e poi mi raccontiQuote:
no drainlife no negavista no malattia no cc decenti no speed no pet... il primo pg con una di queste cose che incontra un arci lo massacra.
E così a occhio qualunque classi ha una delle utility sopra citate.
perchè l'arci prende 2 punti intelligenza a livello?Quote:
prende un punto come tutti i maghi
grazie non ho bisogno che qualcuno mi insegni le skill di daoc che purtroppo so a memoria :look:
parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
fa banelord come ml :thumbup:
un bimbo viziato che frigna duro...Quote:
QQ mamma non bishotto
QQ mamma non vinco + i 5vs1 in 2 tasti come prima...
scusa ma...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ce la posso fare...
no... :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
devo trattenermi... :laugh:
:point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl:
non diciamo cagate va...:ach:
un botto di int significa 10 in più dell'elfo?Quote:
provando a tempo perso su un calcolatore sono venuti 10 danni di differenza tra xxx e xxx+10.
poi come ha fatto notare Steven considera le ML... Banelord e convoker contro stormlord e convoker...
poi nn vorrei dire na cagata ma è l'unico mago a cui sale cost
di sicuro pure agli animisti e forse pure alle Bain (su queste ultime non so)Quote:
:shocked: non lo sapevo neanche!!! ma pd come cazzo le fanno le classi??? a me alla cabalista sale ancora l'utilissima agilità!!!!!Quote:
ancora peggio! è_éQuote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Kalgan
A tal proposito sarebbe ora che dessero una riveduta a Stormlord dato che da sempre è buona giusto per stare su una torre/keep con pbaoe vari.
veramente una volta lho fatto con 6 mercenari!Quote:
Quote:
Originally Posted by Gramas
e a giudicare dal setup sei andato a chiuderti in 1 torre dopo
infatti , togli il life allo strego nn gli rimane NULLA! :confused:Quote:
ripeto, te quoti x flammare, io invece ti ho detto che insieme alla ra 5l e alle numerose utility , ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO anche perche secondo me uno strego in party manco dovrebbe usarlo se nn x scopi difensivi .
ora replya parlando dei 3 mercenari impossibili assurdo ( di che parli lo sai tu e tyruchi penso boh? ) o riprendendo il discorso di deira server merdoso (ah gia dove vai tu ce' only 8vs8 server dei pro skillati certo :point: )
mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo
per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato:shrug:
Quote:
:point:Quote:
le tue sono osservazioni a parte stupide tipiche di deira, perchè riprendono più o meno tutte le leggende e le strane concezioni di quel server (tra le quali quella dei 3 merce party impossibile da uccidere, ma evidentemente hai anche giocato poco/non con gente seria e te la sei persa).
a parte che vabbè col nuovo sos è molto meglio l'istant (e lo dico da bardo) primo luogo comune di deira, la fantomatica durata dei mezz, l'unico server dove piuttosto che usare il mezz aoe i bardi mezzavano 8 pg di singolo, anche se nn cambia un cazzo... penso di non aver mai preso un mezz pieno da quando sono in usa (e manco su deira).Quote:
ottima rr5, ma in linea con molte altre in quanto a sgravio (champ, shammy, bm, war), appunto il QQ si è spostato in fretta sulla rr5 bm.Quote:
10 miliardi, un healer quante utility ha? uno shammy? un eld luce? un cabby? E' che su deira prima lo strego non era concepito come pg (giustamente, era una merda in 1.60) quindi dopo la patch pareva il pg dalle diecimila utility che albion ha sempre sognato. Poi cryal ha fatto pubblicità ed ecco il risultatoQuote:
strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!Quote:
io non posto per flammare, io posto per obiettare alle vaccate che dite... giocateci su alb e poi vedete questo superubersgravio dello strego.
Su deira io ci ho giocato un po' scroccando pg ed era divertente e c'era gente, ma il livello era veramente bassissimo.
Quindi tutti quelli che volevano un pg da solo (esclusi i masochisti) avrebbero dovuto rollarsi un warlock, figo.....Quote:
vabbe nn ci perdo tempo, manco hai letto il reply sopra
cmq e' vero nn ci avevo pensato, che l'han messo a fare il mezz singolo se ce' laoe...anzi
mezz singolo = a mezz aoe!
se nn si gioca in usa mica ci si arriva a sti concetti di alto livello
ciao fuoriclasse
Guarda, anche se i warlock nella loro quasi totalità si sono impegnati più e più volte nel prodigarmi dimostrazioni d'essere pg da celebrolesi, pensavo infine d'essere sulla falsa strada - quasi razzista e prevenuto nei loro riguardi - e che dietro i loro avatars magari si nascondessero grandi players.Quote:
Adesso mi hai messo in crisi perché a leggere queste cose mi vien da pensare ch'io avessi torto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
utele il mezz singoloh! sul bardo per il cast time, ma sullo strego? cazzo mi serve? dura 20 secondi in più WOW!Quote:
e meno male che giocavi un bardo :nod:
per il resto sono parole sprecate, prima tenti di sostenere strego sgravato, poi ritratti e dici che hai fatto una osservazione, GRAZIE di averci detto che lo strego ha il drain life, non ce ne eravamo accorti, ora vai in pace :confused:
mah se non sbaglio per avere l'ottimo DD gimpa mezz pesantementeQuote:
dire che il warlock sia na merda in group è 1 bestemmia :rain:Quote:
chiaro speccato 50/20 non c'entra quasi 1 ceppa se non in bomb group (e anche li preferirei/ivo spec 4chamber)
Quote:
ma che ti rigiri la frittata ? lol l'hai menzionato te il mezz singolo mica io , sullo strego nn si usa x la loc 1500 , contro aoe 1875
la cagata l'hai detta tu che so uguali mezz aoe e singolo mica io :sneer:
ah perche 20 secondi di mezz in piu SONO POCHI? eh gia :point:
chi diceva cagate? ghgh
doppio QQ
arci in solo adesso = utopia