....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....:angel:Quote:
Originally Posted by krieg
ciao Paolino :kiss: ma sei ancora su Deira?
Printable View
....domani è un altro giorno.... PAH PAAAHH PAH PAAAAAHHH....:angel:Quote:
Originally Posted by krieg
ciao Paolino :kiss: ma sei ancora su Deira?
sabato notte mi hanno spaccato un vetro della macchina e rubato una borsa che era in macchina... ovviamente nessuno ha visto niente e l'hanno passata liscia...
che sia stato un amico di byblos?
era sicuramente un tipo scaltro e furbo, non puoi biasimarlo, è giusto così :nod:Quote:
Originally Posted by Masteryx
Ma io ho pura fatto il video maremma maiala.
http://www.yourfilehost.com/media.ph...=MisoLamer.WMV
Poi post su GR, dove oltre a Miso, avevo segnalato Celica,Shuron, e ovviamente Anamys la stregona di Mystnart.
Avevo usato 2 account per fare il video UNO con un Vampir, e l'ALTRO con un Bardo, per la speed piu' che altro..... risultato?
Mi e' giunto all'orecchio che pochi giorni dopo han bannato l'UNICO ACCCOUNT DI DEIRA con un Bardo e un Vamp dentro:rotfl: :rotfl:
Che fenomeni, mi dispiace per il tizio in questione pero' :shrug: ma son sicuro che a segnalare la "FENOMENALATA" a RN e' stato quel tardo del Bruso.
Edito: regalasi cd key Autokiller usata 4 giorni, anche perche' sukavo sia con che senza radar.
Cia Giannino :love: si gioco su deira, su devon mi ero rotto e su exca abbiam subìto lo svuotamento causa classic, e ora che il tempo si è drasticamente ridotto causa lavoro (e turni demenziali) più di puggare su deira non posso fare (ma cmq quando gioco mi sto divertendo lo stesso, anche se so bene che non è un granchè).Quote:
Originally Posted by Mosiah
Direi che avete sparlato abbastanza no?