sembrerebbe di si
Printable View
sembrerebbe di si
Quote:
Originally Posted by Kolp
sai che mi sa che era proprio questo?
ora ci do un occhiata.....
edit: ho letto la prima pagina e ho chiuso.....come fa un governo appena in carica ad aver contribuito a creare un buco cosi' grosso? -.-'
qualcuno che ne sa di economia saprebbe illuminarmi plz?
allora era proprio il buco scoperto dal detective tremontiQuote:
Originally Posted by x4d00m
certo che era il falso buco trovato da Tremonti, in fondo lui fa finanza creativa, nasta vedersi il video di Guzzanti che imita tremonti
http://video.google.com/videoplay?do...543&q=guzzanti
per capire assdddddd
Non ho mai votato Berlusconi. La mia personale storia di elettore sta tutta a sinistra. Ma devo dire due cose.
Per quello che mi ricordo, la Annunziata è sempre stata così. Ha sempre condotto le sue trasmissioni con questo piglio, che io trovo insopportabile. Vorrei sapere se, rimanendo vero che alle domande bisogna rispondere, si è liberi di decidere come rispondere o bisogna farlo sotto dettatura dell'intervistatore.
Se io fossi stato intervistato in quel modo, me ne sarei andato.
Sui cinque anni di governo, io alcune cose buone le ricordo. Ma contesto principalmente due punti: l'inadeguatezza di una politica economica allegra e un po' ondivaga in tempi di ristrettezze e la mancanza di coraggio nelle scelte necessarie e impopolari.
Credo che la sinistra avrebbe governato meglio l'economia di questi anni, ma avrebbe fatto peggio sulle riforme, perchè ancora troppo legata al sindacato e troppo condizionata da movimenti e partiti di posizioni ideologiche irrealistiche e pregiudiziali.
Se alle prossime elezioni dovesse vincere la sinistra, mi auguro che non parta con azioni demagogiche (come il ribaltamento di buona parte di ciò che ha fatto la destra), perchè cambiare tutto ogni 5 anni (se va bene) non è il modo per migliorare le cose.
Io continuerò a non votare Berlusconi, ma non potrò votare una sinistra insensata, vecchia e terribilmente confusa come questa.
quella del cancellare tutto quanto fatto in questi 5 anni altro non e' se non campagna elettorale.. in realta' come dice mortadella, aggiusteranno un po' di cose qua' e la', ma alla sinistra CONVIENE dire che non e' stato fatto niente di buono, in campagna elettorale, salvo poi prendere come partenza le riforme fatte sistemando le cose che vogliono cambiare.. il discorso in se', il governo non ha fatto niente di buono in 5 anni, e' pura demagogia ;)
[disclaimer: parlo da profano, e usando solo il buon senso, non sono un ingegnere/architetto/esperto di ponti]Quote:
Originally Posted by MBK
Immagino che chi lo ha progettato sappia benissimo qual è l'attività sismica della zona e che ne abbia tenuto conto. Se il progetto si porta a termine, io presumo che venga fatto per bene, non che alla prima scossettina venga giù. Il discorso della "manutenzione" è messo giù in modo troppo generico, anche le autostrade necessitano di manutenzione ma nessuno si sogna di definirle "inutili".
Io volevo proprio capire come si può ritenere una cosa senza utilità un ponte che collega la Sicilia col resto d'Italia, partendo dal presupposto che sia realizzato con tutti i crismi del caso.
ricordatevi di includere in questa discussione - comunque interessante - il valore potenziale dell'investimento richiesto dal ponte, che potrebbe essere stato usato per generiche "altre cose".
Quote:
Originally Posted by x4d00m
qua ti sbagli, l italiano medio e' un morto di fame in giacca e cravatta, sono tornato lo scorso agosto in italia, tutti i miei zii parenti, cugini e via discorrendo tutti a lamentarsi, tutti con i debiti fino al collo, ma nessuno che si faceva mancare la macchina da 50 milioni o il telefonino uscito il giorno prima.
ebbe perche puntare una campagna elettorale sul "LA SINISTRA E' IL MALE DEL MONDO " invece non e' demagogia , che e' ? lasciamo stare va :point:Quote:
Originally Posted by rehlbe
ho forse detto il contrario?
premetto che ho letto la prima pagina soltanto e che NON sono per nessuna parte politica.
Ad ogni modo, la Annunziata s'è dimostrata tutto ma non una giornalista, l'ha interrotto una marea di volte e come se non bastasse la frase " questa è casa mia " è stata fin troppo evidentemente buttata lì per farlo incazzare.
Un bravo giornalista formula la domanda, LASCIA PARLARE l'intervistato, dopodichè AL LIMITE replica ( ne ha diritto )
Quote:
Originally Posted by ahzael
questo è il motivo per cui, per me, si dice che l'italia va male e che si fa fatica a tirare a fine mese.
Alkabar ha raggiunto i suoi amici no-global a milano che è un po che non risponde + al topic??? :sneer:
Quote:
Se è come dici tu, il problema è l italiano medio che è un coglione... non è un problema governativo :rain:
Euristicamente parlando, in tre mosse e con la sola imposizione delle mani, posso ridurti a un punto zero-dimensionale.Quote:
Originally Posted by Mevelin
Quote:
Originally Posted by Alkabar
:point: :rotfl:
Vedrai che ridere dal piano cartesiano. :wave:Quote:
Originally Posted by Mevelin
ho visto da poco l'intervista dell Annunziata a Bertinotti ... ha la stessa neutralità di Fede quando intervista mister B lol
lol mia sorella è diventata da poco ricercatrice e quando ha detto a mio padre che è una merda 900 euro al mese le ha risposto che son pure troppi perchè un ricercatore deve avere giusto giusto per mangiare e non per far altro :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
com'e' che ha detto? rifondazione e' una forza portentosa? e giu' con elogi e commenti a bertinotti :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
ma l'annunziata non aveva lo stesso stile incalzante con tutti e bla bla?
E tuo sorella ha picchiato a sangue tuo padre, come è giusto che sia.Quote:
Originally Posted by Hudlok
no va beh il ragionamento riportato dal babbo era che se vuoi fare veramente qualcosa nella ricerca ti devi fare un mazzo tanto... e se cominci a cazzeggiare a comprarti le cazzatine a pensare a che divano metterti in casa ad andare in vacanza . . . non combinerai una segaQuote:
invece se non hai soldi per far altro che studiare è piu probabile che otterrai dei risultati . .
e se avrai dei risultati seri i soldi ti verranno da enti privati tipo certificare che l acqua minerale X è molto buona lol
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Ma perchè allora non andare direttamente a certificare l'acqua minerale molto buona, che faccio della ricerca a fare... considerando che è sicuramente più facile che stare tutto il giorno a strippare su calcoli e articoli di vario genere, per la stessa cifra?
Eccoti la falla del ragionamento. No ricerca: morte culturale italia. Caput, fine stop morte.
Vale per tutti gli stati del mondo.
Ci sarà un motivo se in America sono disposti a dare MILIONI di dollari di finanziamenti per le nuove ricerche e tirare nella schiena laboratori super accessoriati ai ricercatori... ci sarà un motivo se loro dominano il mondo e noi dominiamo al massimo la pizza e la pasta...
Dai su, evitiamo di sparare anche sulla ricerca, che è la cosa più positiva che possa esistere, ma non intendo in Italia, intendo dell'umanità in generale.
Se in Italia non va, non è solo colpa di Berlusconi, è colpa di tutti i governi di ignoranti che ci siamo votati negli ultimi 30 anni.
Quote:
Originally Posted by Kinson
e qua come direbbe qualcuno....POWNED!!!!!!!! Ownato !!! come cazzo volete voi...!!! :angel:
Si si , alla stesso modo di come Vespa intervista Berlusconi o qualsiasi altra persona, proprio neutralita', eppure stanno tutti in rai :rain:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ho detto fuoricampo non fuorionda, x un esperto realizzatore di filmati x Blob questi dovrebbero essere concetti chiari e facilmente distinguibili.Quote:
Non potrò mai perdere il posto, mi spiace x te.Quote:
Quote:
e piu forte di me ..devo postare , diversamente non perderei neanche tempo :)
E' stata un intervista deprimente , non obbiettiva , ....ma non siete neanche in grado di ammetterlo , va in televisione , non e obbiettiva e pretende di intervistare politici ? , ......la prox intervista di Prodi facciamola fare a qualcuno di Forza nuova , ...siete ridicoli veramente .
Vi accanite in modo insensato , boh non capisco , orami su internet , nei cessi , in televisione , sui giornali , barzellete e prese per il culo continue ....al di la di questo , dato che l'unica cosa che mi preoccupa e non trovarmelo sempre in mezzo alla minchia , siete convinti che con un " Prodi " di turno cambierebbe qualcosa ?.............e non mi dite bisogna provare , se credete che il professore delle balle e soci possa fare qualcosa di decente , un ameba ha piu neuroni di voi ,.....
L'unica cosa sicura e che il nuovo governo " ritocchera " le leggi fatte dal precedente goverso fascista Berlusconiano :sneer: ..su questo saranno molto veloci :sneer:
Cosa che cmq non cambia assolutamente niente, era una battuta programmata da n giorni.Quote:
Originally Posted by Controller
Ma toglimi una curiosita', ma che lavoro fai ?
PS io sono pro e appena un ospite esce dalla telecamera spingo il pulsantino per chiudere il mic .
be tra i 2 mali scelgo il minore. Se tu pensi che Berlusconi abbia fatto un bel lavoro allora non hai proprio motivo per fare battute sulle amebeQuote:
Allora chi ha votato nel 2001 Berlusconi è un Ameba perchè è stato lo slogan pubblicitario più in voga dai fedelissimi dipendenti del berlusca in televisione.Quote:
:sneer:
ancora ?..ma sai argomentare qualche cazzata che non sia un possibile golpe di berlusca?...Quote:
ma chi ti dice che il male minore sarebbe prodi e compagni vari ? .....il tuo problema e che tenti di trovare nella merda quella che puzza di meno , .il fatto e che la merda puzza tutta .
state a fare crociate contro Berlusconi o chicchessia , come se con la sinistra al governo si risolvessero tutti i problemi , ci ha mangiato la DC a suo tempo ci sta mangiando berlusconi e ci mangera il governo di Prodi ....l'unica cosa sicura ripeto , e che cambieranno qualche legge fatta ultimamente :sneer: ...toccheranno qualcosa relativa all'immigrazione ...( qua mi astengo gia solo sentendo la loro ideologia) e cazzate varie....
crescete che loro i 12 mila euro al mese continuano a prenderli e voi continuerete a prenderlo nel culo ...tanto come si puo vedere l'importante e che la sx vada la governo , poi chi sia non ce frega un cazzo....
GG
Qualsiasi cosa è meglio di Berlusconi pure Andreotti...Quote:
Ho letto tutti i tuoi interventi e cerchi di dare ragioni ma vedi solo la tua parte ti rispondo con i cartelloni della Sinistra che come programma elettorale hanno "abbattiamo berlusconi" o forse per quelli di zona lo sanno parliamo del Sindaco di Milano..... stesso discorso made fazione SX "Abbrogghiamo la MORATTI" mente non ho visto nessuno contro l'ex questore di Milano candidato a sindaco.Quote:
Poi parli di energia, per quello ringrazia i fenomeni che nel 75% ora militano nel centro-sinistra: Verdi-PCI-PSI-PR etc, nel 1986 hanno proposto il Referendum sul Nucleare dicendo NO anche sotto la scia di Cernobyll, quando abbiamo le + grossecentrali nucleari sulle alpi di confine Francesi e da loro compriamo l'energia.....
Chi parla del 1° governo Berlusconi vorrei far notare che il famoso "RIBALTONE" è stato qualcosa di + incostituzionale ci poteva essere visto che dalle urne era il centrodestra ad aver ricevuto i voti al posto di essere ritornati al voto si sono tenuti stretti il poter come logicamente cerca di fare il signor B., per poi rifilarci i soliti governi amato dini e d'alema 1 2 3 modello rocky.
Per il resto anche io penso che in questi 5 anni si poteva fare di +, contando anche perà che ci sono stati eventi di grossa instabilità a livello dei mercati mondiali (11-9, IRAQ,Afghanistan crisi Ucraina etc.), introduzione Euro, solo che spero vivamente che chi sale continui una politica migliorativa non di cancellare e rifare da capo.
Poi il Signor B., può stare anche sul culo ma siamo un paese civile e non la devastazione in C.so buons Aires a milano, K di Euro di danni chi paga......e questi fenomeni ringrazino il loro Dio che hanno veramente rischiato la lapidazione in piazza, io li metterei a lavorare a vita per ripagare i danni fatti e non sempre il povero pirla cittadino che paga tasse.
tu preferiresti...Quote:
Originally Posted by Bortas
Un calcio nei coglioni , un pugno nei coglioni , una testata nei coglioni ? va' che ce ne vuole di fantasia a capire quale sia meglio fra le 3 scelte......vabbe ma si sa siete fantasiosi , gia solo aggrappandovi ad ideologie utopistiche....vabbe non calcolate l'ultima frase era prettamente di parte...:sneer:
Quello che non condivido e mettere un qualcuno su un vassoio d'argento e l'altro nella merda , manco fosse vostro fratello o manco vi desse un posto Statale..:sneer:
Evidentemente i pro non lavorano alla Rai e specialmente a Rai3 (e non mi stupisco).Quote:
Il mio lavoro non ha niente a che fare con parte del mio svago (frequentare questo forum) quindi fai finta che io sia un disoccupato o un realizzatore di filmati x blob.
non vedo perche dovrei trattarti come una persona che ha lavorato duro per togliersi lo sfizio di vedere il proprio operato sulla tv nazionale.Quote:
Originally Posted by Controller
Ti trattero da disocupato, anche se magari il background di una persona a volte puo aiutare a capire per quale motivo uno ce l ha con il mondo o per quale motivo da ragione a una persona che e' stata ridicolizzata persino dai propri colleghi.
Nel caso vi sia sfuggito :)
"ROMA - Il direttore generale della Rai, Alfredo Meocci ha deciso sul caso Annunziata: «considerato l’andamento della puntata del 12 marzo 2006 della trasmissione "In mezz’ora" condotta da Lucia Annunziata si ravvisa - ha affermato durante il cda di mercoledì - che, per una concomitanza di fattori, non c’è stato l’adeguato rispetto della prescrizione secondo cui dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino a chiusura delle operazioni di voto, nel corso di qualunque trasmissione, è vietato a registi e conduttori manifestare anche in forma indiretta proprie preferenze politiche (legge 28 del 2000; art. 5 commi 2 e 3); nonché della prescrizione secondo cui - in periodo elettorale - i direttori responsabili dei programmi di approfondimento, i loro conduttori e registi curano che gli utenti non siano oggettivamente nella condizione di poter attribuire specifici orientamenti politici ai conduttori o alle testate (Regolamento della Commissione di vigilanza; art. 6 comma 2). Comunico che prenderò tutti i provvedimenti previsti dalla normativa in vigore a tutela della "par condicio", per garantire che nelle ulteriori puntate - di questa come di ogni altra trasmissione e nei notiziari televisivi e radiofonici - venga rispettata nel modo più rigoroso la legge 28/2000 ed i relativi regolamenti, e si proceda - ove necessario - al ristabilimento dell’equilibrio, anche a tutela dell’Azienda e del suo C.d.A». I Consiglieri di amministrazione e il Presidente hanno preso atto positivamente di questo impegno."
Link Here
You have just Discovered hot water .
What is your next research ?
:sneer:
Sei il primo guarda che ha scoperto che l annunziata ha rotto la parcondicio ed e' di sinistra................
Ora che finalmente so che non appartiene a forza italia posso finalmente dormire tranquillo