Forte la storia della donazione di Prodi et signora nel 2003 :nod:
Certo che sentendo parlare i forzisti più convinti mi verrebbe da dire: "Meno condoni, più goldoni" se la sx avesse usato questo motto ora sarebbe al 60% a camera e senato...
Printable View
Forte la storia della donazione di Prodi et signora nel 2003 :nod:
Certo che sentendo parlare i forzisti più convinti mi verrebbe da dire: "Meno condoni, più goldoni" se la sx avesse usato questo motto ora sarebbe al 60% a camera e senato...
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
guarda sono onesto... se avessi soldi, sarei cittadino di qualche paradiso fiscale :D
non starei di certo a farmi violentare di tasse dal governo di turno.
thor: questo e' un problema tutto italiano.. una mala cultura che abbiamo comprensibilmente acquisito a causa di governi di ladri senza vergogna... non credo che se tu fossi in un paese con un sistema fiscale funzionante e utile (che so, la solita scandinavia?) diresti lo stesso..
ma forse si, visto che gli svedesi e gli scandinavi che hanno preso residenze a Londra o montecarlo non sono così pochi. (si anche Londra che per i domiciliati non residenti ha una tassazione favorevole)Quote:
non è un problema italiano ma mondiale altrimenti l'ocse, l'ue non si scannerebbero a tirar fuori rapporti su rapporti e a cercare di stringere le palle ai paradisi fiscali
Ummmh, strano uno di sinistra che fa lo scrutatore.Quote:
Originally Posted by jamino
Non faccio più lo scrutatore da anni, l'ho fatto più volte quando ero studente quando guadagnarmi qualche centomila lire non mi faceva per nulla schifo (credo la dx la chiami autoimprenditorialità).Quote:
Originally Posted by Beleriand
Fatto salvo questo inciso mi spieghi quale è il problema? Fare lo scrutatore, oltre che una piccola fonte di reddito per i giovani, è anche un dovere civico. Se anche mi richiamassero adesso, che alla fine quei pochi soldi non mi servirebbero, andrei a farlo per senso civico.
Il problema secondo me è che te (questa è un ipotesi, ma sensata direi) credi che fare lo scrutatore essendo di sx significa voler favorire la sx. AL contrario fare lo scrutatore vuol dire lavorare per la collettività e vigilare perché le operazioni di voto avvengano rispettando la volontà dell'elettore. Pure essendo stato di sx ed iscritto ad un partito non ho mai e poi mai svolto il mio lavoro al seggio favorendo alcuno schieramento. Entravi acompagnato al seggio se avevi il certificato medico, se no ciccia, sia che fossi uno che mi sembrava (o magari lo sapessi per certo) un elettore di del PCI della DC o dell'MSI. Le schede si annullavano sulla base di criteri certi (hai delle isturzioni molto precise dal ministero in materia) e li dove esistessero dei dubbi si utilizzava lo stesso metro per ogni scheda.
Lo so che ti può sembrare strano, ma esistono in Italia delle persone (e molte sono a sx da sempre) che credono nel valore delle regole uguali per tutti...
Quote:
un genitore coscienzioso dice ai figli che si devono accontentare di una casa come tutte le persone normali che non hanno potuto intascare miliardi dalle operazioni IRI e affini :sleep:
se non ti bastano i soldi:
1) cali il livello della "pretesa"
2) aspetti di averne a sufficienza per il tuo target
3) dopo che hai scelto l'immobile vai da Romano e gli sfili 2 milioni di euro per il cottage a Cortina :laugh:
Quote:
Originally Posted by HaWk
Ma prima o dopo aver visto l'angelo che ti annunciava il tuo prossimo concepimento ?
Più che un genitore coscienzioso direi un genitore stronzo. Aldilà delle illazioni sui "miliardi dell'iri" stiamo parlando di un genitore che da al figlio dei soldi per comprarsi casa e lo fa seguendo la legge in vigore.Quote:
Originally Posted by Oro
Pretendere che non lo faccia perchè contrario a questa legge e' un ragionamento distorto e fazioso.
Quote:
Originally Posted by Il Nando
eh no.. adesso lasciate divertire un po' anche noi eh :D
si ma ci sarebbero argomenti migliori a cui attaccarsi, questa e' pura propaganda-monnezza...Quote:
Originally Posted by Oro
beh faziosita' mica tanta sai? soprattutto se nel tuo programma politico, vuoi mettere subito mano quelle leggi, di cui ti sei avvalso , questo e' faziosoQuote:
ha seguito la legge , tutto legale etc pero' poi e' fazioso invece farsi propaganda andando a toccare proprio quelle leggi ( donazioni, successione,condoni etc ) di cui ti sei avvalso fino al giorno prima
A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Shaddy su fai il bravo non dire stupidagini .. come detto prima che doveva dire dire ai figli di aspettare 3 anni per sposarsi sperando di vincere le elezioni e poi fare la donazione pagando le tasse?
Oppure visto che aveva fatto una donazione risparmiando ben (ricordiamolo sempre) 20.000 su 870.000 euro non poteva mai più presentare proposte sul tema?
Abbiate il senso del ridicolo su....
ma siamo appena all'inizio .. non ti preoccupare che si arriva dappertutto ;)Quote:
e poi scusa.. di propaganda-monnezza mi pare che se ne sia già vista negli ultimi 5 anni no? perchè ti meravigli?
Mica mi meraviglio, puntualizzo da buon rompicoglioni e cerco di non farne a mia volta, non sempre ci riesco :look:Quote:
Originally Posted by Oro
l'unica cosa che dovevate fare era proprio quella e non siete stati in grado....Quote:
Originally Posted by Triagon
a casa non c'è andato nessuno.
Aspetta non essere cosi precipitoso che la magistratura se sta organizzandoQuote:
Originally Posted by Thor
:rotfl:
Ennò non ci è andato nessuno a casa, sarà per quello che dopo aver abbaiato anni adesso si è tramutato in un agnellino e improvvisamente vuole formare una graaaaaaaaaaaaaaande famiglia e governare tutti assieme :sneer:
Quote:
Originally Posted by Estrema
:nod:
contaci!
Quote:
Originally Posted by Randolk
ti pare che sia stato delegittimato dagli elettori?
è presidente del primo partito in italia, ha perso le elezioni per uno scaracchio di voti, secondo te questa è la grande vittoria che vi han raccontato avreste avuto per mesi e che han cercato di rifilarvi pure in questi giorni successivi alle elezioni?
fino alle 3 di notte hanno prodotto talmente tanta merda dentro le loro mutande i dirigenti del csx che ci si può concimare per 3 anni gratis mezza italia....
almeno siate obiettivi una volta tanto.
Mi spiace per te thor ma a fare il gestore di rete siamo gia in coda,mettiti in fila :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Arthu
asdasdasd soka
lo faccio già :O
Quoto l'unica parte utile del tuo reply, non me ne volere :kiss:Quote:
si ma la sinistra ha vinto è un dato di fatto, ora vediamo quante leggi passano in senato :sneer:
Semplice tutte tranne il conflitto di interessi .Quote:
Originally Posted by Kith
Quote:
se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco 5 euro così ti puoi andare a comprare il gelato e una coca piccola.
No ma tranqui che ci pensa Prodi a tenere unito il governo...a se cade il csx è una massa di pagliacci visto che hanno blaterato tanta coesione.
Quote:
Originally Posted by Arthu
basta esserne convinti :nod:
Troppo lunga con le poste, hai paypal?Quote:
Quote:
o posta o niente che ti ci metto pure il bigliettino di auguri.
Fascistello pezzente!Quote:
puppami il manganello
Si vede che non hai capito il mio post.Quote:
Originally Posted by Kith
eh boh allora no spiega.
Giusto quello tieni di duro!Quote: