:rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
:rotfl:Quote:
mah, che delusione...
sinceramente avrei preferito vincesse il milan, forse x un semplice orgoglio nazionale, forse x credere ancora che il calcio migliore lo abbiamo noi..
invece ieri ho visto solamente una partita veramente lenta, una partita noiosa, e a sprazzi.. una partita che ha dimostrato almeno nei primi 45 minuti, tensione e paura da parte di entrambe le squadre..c'era troppo in ballo e si sentiva..
si sentiva e si vedeva anche sul piano tattico.. (marcaura a uomo utile certo per il barca, difendere il risultato, ma a discapito del piano spettacolare-velocità,) dal mio punto di vista, non è stata una partita come qualche genio poco obiettivo ha detto, "bellissima" tra le + grandi squadre d'europa.. cazzate..almeno io ho visto una partita lenta, giocata tatticamente senza rischiare niente, da parte di entrambe le squadre (che x il barca poteva starci, ma x il milan ? )
era una partita con qualcosa in ballo, non certo una di quelle partite spettacolari.. ma si sa quando gioca la propria squadra anche la "merda luccica" finendo x essere poco obiettivi:.
ronaldinho-inzaghi
dalle stelle alle stalle
se da una parte ho potuto ammirare il + grande giocatore di tutti i tempi.. cazzo anche un semplice passaggio era spettacolare, se partiva da r.
molto ben contenuto cmq dalla difesa milanista, anche se sinceramente spesso era un po troppo solo..
dall'altra parte ho visto un giocatore davvero scandaloso, inzaghi, un giocatore che poverino causa TONSILLITE, non ha potuto entrare in partita (allora mi chiedo, x quale masochistico motivo, ancellotti lo ha tenuto in campo cosi a lungo ? sperava in un guizzo fortuito classico da inzaghi ma non da grande giocatore, lasciando le briciole a gilardino).
certo che se inzaghi avesse corso di +, fosse andato di + a prendere palla, e se i passaggi fossero stati un po + precisi..magari le occasioni da gol sarebbero nate non da guizzo fortuito come si aspettava il carlo, ma magari da un'azione che dimostrava a tutta la spagna, che il miglior calcio lo facciamo ancora noi..
ma niente..
poi vabbeh c'è chi se la prende solo con l'arbitro, apparendo senza offesa ridicolo.. visto che l'arbitraggio è stato da 7 (eccellente sopratutto nei primi 45°) tranne ok quell'episodio su sheva..che poteva starci.. ma boh una squadra che conta sui favori arbitrali x vincere, è una grande squadra ?
il milan non ha perso x il cattivo arbitraggio.. il milan ha perso xkè non ha saputo entrare in partita, xkè non ha messo cuore. semplice. il resto son cagate, mosse dal vs IO milanista, ma obiettivamente il milan non ha giocato col cuore..
quello che vi si puo concedere come mezza polemica, sono le rimesse in campo, davvero troppo lente..ma x il resto avete perso per vostra incapacità non per fattori esterni quali arbitro/sfiga/sfiga&arbitro
ribadisco, se il milan avesse messo cuore, sarebbe finita almeno 0-3 dimostrando ai giornalisti iberici, che sto barca non è poi cosi irresistibile.
io son convinto che il miglior calcio non sia per nulla quello italiano come non lo è stato nel passato recente. Son convinto sia il + duro da affrontare (difese del nostro campionato), ma di certo non il + bello.
il milan non ha perso per il cattivo arbitraggio..è stata la partita che ha perso per quel motivo..
la partita lenta è dovuta in maggior parte ai continui fischi del cazzo su contatti che non stavano ne in cielo ne in terra
ha fischiato decisamente troppo senza tirare fouri un cartellino
o decidi di lasciar andare la partita..ma allora non mi fischi 3 falli a gilardino col difensore alle spalle
o decidi di tenere in pugno la partita ma allora inizi ad ammonire aoe
l'arbitraggio ha fatto decisamente schifo ma ne ha perso la partita intera
La cosa bella è che un tempo si diceva che il calcio non è uno sport per signorine. Negli sport USA sono ammirati e rispettati quelli capaci di giocare sul dolore, mentre nel calcio con un unghia del mignolo rotta si sta fuori 3 settimane? Mah...
questo è il punto..Quote:
Originally Posted by Sakugochi
basta vedersi una partita di calcio e una di rugby..
AmiHo... se vuoi venire a giocare, sai come fare :DQuote:
Palestra di Settimello, ore 21.00.. se tu voi continuare a fare la fia che tu hai bisogno dell'invito, vedo di farne stampare un 50.000 prossimamente :D
:lick:
shub pwned :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wayne
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Wayne
Il miglior calcio non vuol dire tanti goal come non vuol dire tatticismo estremo.
Il nostro calcio ha espresso una notevole qualità e un gran divertimento in alcune realtà e comunque tutto fino a quando non è subentrato quello che differenzia il calcio in Italia dal resto del mondo. Il risultato.
Vi ricordate il grande Chievo? La Fiorentina delle prime 10-15 giornate? Il Foggia di Zeman?
Erano tutte squadre spettacolo ma nel momento in cui hanno visto che potevano raggiungere un qualcosa di grande...ecco la cagarella.
Ecco che la Viola smette di fare 40592908 goal, ecco che il Chievo sparisce per poi risorgere st'anno ma non come squadra spettacolo ma come un collettivo solido, ecco il Foggia scomparire dal calcio salvo poi Zeman riproporre qualcosa con il Lecce che poi anche lui è schiantato.
Ho visto partite del calcio inglese, spagnolo, olandese e argentino. Sono di una fuffaggine...il divario pure li è mostruoso, un pò meno in quello argentino ma la qualità media è ridicola.
Ma la differenza è appunto che noi siamo troppo cagasotto perchè la pressione ceh ci sta sul nostro calcio non c'è in nessun altra parte del mondo.
Tornando poi alla durezza....le squadre italiane solitamente contro le famose squadre spettacolo se la giocano sempre alla grande se non le ridicolizzano.
Ora ci sta la mia bella online quindi andatevene tutti a fare in culo :D
ma non era ricchione shub? :look:
La sua bella è Ache infattiQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:nod:
Spe spe...frociazza l'altra volta ti ho detto "mi farebbe bene venire almeno smuovo la panza" e tu mi fai "ok allroa vieni" e io gli rispondo..."ma allora sei una merda secca, ho detto che partivo per la bulgaria!".
Cmq ovviamente stase un ci sono ma per la prossima volta vorrei venire, hai il mio cell, se eviti di chiamarmi il giorno in cui giocate....stase sono di calcetto.
Pwned stocazzo, raccontale tutte merdaccia!
Sto chattando e rispondendo a voi stronzi! Questo giugno viene in Italia e poi a Settembre s'inizia a vivere insieme, appena ve la fo conoscere però evitate di sbavare.
Quasi quasi posto una sua foto.....ora glielo chiedo se posso ma la levo subit poi
mmm giusto in tempo per la gnocca di giugno susu postaposta:nod:Quote:
Sto ancora soffrendo... cmq non dimenticate una cosa importante , il barcellona domenica non ha giocato , l'ultima partita fatta per loro è stata l'andata di coppa a milano , il milan invece ha dovuto giocare una partita , abbastanza cattiva sabato , non è un fattore da poco.
Poi , per il resto , il gol secondo me ci stava tutto , il portiere era fuori tempo , ma non mi attacco a questo , rimpiango i 3 gol mangiati all'andata e forse un arbitraggio che ha penalizzato "il calcio" fischiando troppo , e riservando un trattamento di riguardo per ronaldinho.
E' passata la squadra più forte in questo momento , contro un milan stanco ed acciaccato , problema , che tutte le squadre italiane stanno subendo , e cosa che non vale per tutti i campionati europei.
Io ho applaudito la mia squadra ieri sera , e cmq vada il campionato credo che il milan abbia fatto una buona stagione e da tifoso sono contento.
Ok mo ci provo ad upparla
Ok eccola...non assomiglia ad Ache quindi non è il vostro tipo.
Ceo. :point:
Sinceramente ieri sera credevo che il Milan meritasse i rigori almeno, ma alla fine della partita il sorriso mi e' venuto a sentire le dichiarazioni contro "l'arbitro che ha scippato la partita" fatte da gente che dice spesso di non voler commentare operato arbitri, sopratutto quando gli rinfacciano atteggiamenti a loro favore, per scoprire poi in realta' piu grandi e con societa' di blasone che quello che capita in casa propria e non giudichi ti vien naturale da giudicare quando colpisce te.
Faccio notare che basta guardare il cammino della Juve in coppa segnarsi ammonizioni ed espulsioni senza guardare tanto al risultato e fare confronto con il campionato italiano, parlo di rapporto tra falli fati ammonizioni che in europa e' ben diverso per gli squadroni italiani.
O a tria si sta a parlà del Milan, non della Juve per cui torna in tema :sneer:
Tra l'altro non mi pare che qui nessuno si sia mai lamentato degli arbitraggi in Europa....
Però l'andata finiva 6 a 2 per noi ^^,Quote:
Originally Posted by Drako
E se un'astronave scendeva in campo li carbonizzava tutti...ormai sconfiniamo nella fantascienza :confused:
Mi sa che tu ancora rosiki da tempo fa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
Si perchè, chiaramente, l'arsenal è più forte del milan :nod:
Cmq tanto per chiarire, il possesso palla è stato qualcosa come 57% milan, 43% barça.. poca roba :nod:
Ieri sera si è visto il barça, quella che dovrebbe essere una grande squadra, giocare come la reggina. In 11 nella loro metà campo, a fare melina per 90 minuti. Non è che si sono messi alla fine della partita a fare melina, già nei primi minuti si mettevano a fare retropassaggi etc etc. Questo secondo me è esemplificativo di quanta paura avesse il barça.
Cmq ribadisco: a livello di giocatori milan > barça, anche se di poco.
A livello di allenatore Rijkaard >>> Ancelotti.
I blaugrana hanno vinto la doppia sfida grazie alle migliori scelte tattiche del vecchio frankie. Anche se, ben inteso, ancelotti resta un buon allenatore.
Il tutto imho chiaramente.
Embè? Che vuol dire non capisco ^^Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Dato che penso esattamente la stessa cosa. Ossia che il grande barça in realtà di grande non ha molto. E che per battere il milan ha dovuto giocare come una squadra di serie B: melina e catenaccio + contropiede.
Senza contare che nei miei primi reply ho elogiato la prestazione superba di iniesta. E' pallido come un vampiro, ma io quello al milan lo vorrei. Come alternativa a seedorf: piedi meno buoni dell'olandese (anche se, basta vedere ieri sera, cmq molto buoni) ma una capacità di interdizione da vero mediano.
Pirlo a inizio stagione giocava bene, il problema è che ora è iperaffaticato. Il problema del milan è il non avere un VERO vice-pirlo perchè, siamo sinceri, vogel sarà anche un buon giocatore ma lontano anni luce da pirlo.Quote:
Ne consegue che pirlo ha giocato più di 3.000 minuti quest'anno, e che quindi nelle battute finali del campionato è fiacchissimo. Come lui anche altri, quali seedorf e gattuso.
Lo han fatto vedere ieri su telenova: il milan ha 7 giocatori oltre i 3.000 minuti, contro 5 della juve e 6 dell'inter. E' la squadra che complessivamente ha fatto meno turn-over. Ed ora ne paga le conseguenze.
Primo tempo seedorf abbastanza marcato, Kakà invece mi sembra che abbia fatto una buona prestazione lungo tutto l'arco della partita anche se sicuramente meno brillante nel secondo tempoQuote:
Seedoorf inesistente il primo tempo nel secondo esplode, Kakà esplode nel primo e sparisce nel secondo.
Cafu è fuori condizione perchè si è allenato pochissimo, io da lui non mi aspettavo che una prestazione come quella di ieri.Quote:
Sergigho inutile che lo metti in campo se non lo fai sgroppare e lo stesso vale per Cafù che se non salta l'uomo che cazzo giochi a fa? Ieri non ha MAI puntato l'uomo altro che pendolino pareva ciccibao.
Del resto tra i problemi per l'infortunio, tra i problemi familiari, quanto si è allenato cafu quest'anno?
Sheva oltre ad essere stato ultraimpiegato, ha anche avuto una tendinite negli ultimi tempi che l'ha portato ad allenarsi poco. Pure lui abbastanza fuori condizione, ma se uno che gioca ogni cazzo di partita per tutta la stagione è ovvio che alla fine non sarà ancora brillantissimo.Quote:
Sheva si vede è alla frutta, deve riposare o schianta, Inzaghi non è entrato nel match e Gilardino...a me non è mai piaciuto e ieri nei pochi minuti non è che poteva fare poi molto
Imho pirlo non è finito. Ha solo bisogno di riposare. E speriamo che torni il vero pirlo per i mondiali (per intenderci, quello che oltre a gestire il gioco dell'intera squadra infila anche 6 punizioni su 6)Quote:
Il milan nel complesso squadra migliore ma in fase calante su certi elementi cardine, specialmente la fase costruzione gioco/offensiva. Spesso i palloni ripresi dalla difesa venivano giocati da Stam o Gattuso, notoriamente 2 giocatori dai piedi buoni, mentre Pirlo faceva da interditore su Ignesta.....
Bhò.
Come ha detto anche jamino, secondo me è stato merito del barçA quello di non far giocare gli uomini di classe del centrocampo di ancelotti.
Anche se, a fine gara, quando si giocava con pirlo-seedorf-rui costa le cose erano migliorate. Anche perchè ancelotti ha spostato seedorf a sinistra concedendo così molto più spazio all'olandese, spazio che si apriva poi anche per pirlo.
Quote:
Originally Posted by Brendah
Hai ragione, il milan non ha assolutamente perso per il cattivo arbitraggio, che invece è stato sicuramente eccellente.
Del resto annullare senza senso (perchè tra puyol e sheva ci passava mezzo metro) un gol regolarissimo in una semifinale di champions league ipertirata non vuol dire assolutamente sfalsare il risultato, ma è un piccolo errore veniale. Eh già.
Cmq ti dirò io ho visto una bella partita, meno di quella dell'andata, ma cmq bella. Occasioni & emozioni da ambo le parti. Del resto questo è il calcio.
Senza contare che cmq il milan, così come il barça, ha fatto di quelle azioni a dir poco paurose sia all'andata che al ritorno.
Queste sono le due squadre più forti d'europa. Che vi piaccia o meno :)
edit:
L O LQuote:
Originally Posted by Drako
Tu hai detto "se il barça avesse concretizzato tutte le occasioni da gol staremmo 10 a 8".
Io ho detto che se il milan avesse concretizzato tutte le occasioni da gol all'andata, ne avrebbe messe se non 6 almeno 5 :)
Palo di gila, gila fuori di un nulla, kakà fuori sul primo palo, sheva addosso al portiere, ambrosini che si è mangiato un gol che manco all'oratorio sbagli..
A me sembrano 5.
Il barça all'andata che ha fatto? Gol di giuly e palo di ronaldinho. Stop.
Cmq /agree@wolfo: cmq finisca la stagione, sono orgoglioso della prestazione della squadra per cui tifo.
Eddaiiiii, fischio prima non e' annullare un goal ma fermare un'azione, il portiere non si butta nemmeno e si capisce che ha sentito il fischio giusto o meno, e' da dimostrare che senza fischio la palla sarebbe entrata cmq anche perche nn era un tiro di testa cosi putente.
E continuate a piangere su arbitri almeno forse non rmperete le palle quando lo faranno gli altri per fatti di campionato.
Poi dite a me che non sono obiettivo :|
Il fischio è arrivato mentre sheva impattava il pallone. Ora, o valdes ha i riflessi di gesù cristo e ha sentito il fischio mentre sheva tirava e quindi non si è buttato.
O, come evidenziano i replay, era in chiaro controtempo e ha fatto LA STESSA IDENTICA MOSSA che fece Dida quando segnò Gerrard di testa nella finale dell'anno scorso: accompagna il pallone con lo sguardo senza poterci arrivare.
Quel gol c'era tutto, la partita è stata sfalsata. Ormai non ci si può fare più nulla, quindi amen. Però se permetti non è giusto uscire a sto modo. Anche se non c'è scandalo nel passaggio del barça. La doppia sfida è stata equilibratissima, ci stava benissimo il passaggio di una e dell'altra squadra. Però il fatto di essere usciti per un errore non nostro dà anche fastidio. Poi oh, magari le avremmo prese ai supplementari o ai rigori. Però sarebbe stato il campo a decidere, non l'arbitro.
Non ho mai detto che pirlo è finito ho detto che sta facendo cacare da diverse partite.
Se il milan ha 7 uomini alla frutta il demerito è di molti ma se quelli hai allora o ti fidi di loro oppure inutile che poi piangi per i 20secondi in meno del recupero, non parlo di te ma di qualche dirigente milan.
Kakà nel secondo tempo ha toccato 2 palloni e se non riesce a liberarsi di Van Bronkost allora il milan sta proprio messo male. Lo stesso posso dire di Seedoorf prima, lo stesso posso dire di Cafù e via dicendo.
Nell'1vs1 il milan ha sucato su tutti i fronti tranne che in difesa dove eto'ò ha fatto cacare, dove giuly a parte il goal ha fatto nulla, dove larsoon fortunatamente ha sparato su dida che ha fatto un paratone e dove lo stratosferico ronaldinho ha dimostrato che contro squadre organizzate non è sto gran fenomeno.
che siano le meglio d'europa cmq non si discute e che il goal era buono non si discute e che c'hanno rotto o cazzo a fermare il gioco ogni volta che uno sfiora il gioiellino.
e che poi ancelotti dite che volete ma...a me non è mai piaciuto manco ai tempi della juve, è un buon allenatore ma niente di che.
Cmq...sta finale sarà molto bella, arsenal che gioca in contropiede, henry che vedrai come si spuppa la difesa di morti di sonno del barcà e con i 3 davanti a giocare contro dei babbalei che sono i difensori inglesi.
che l'arsenal sia più forte del milan è un verdetto della champions league... così com'è più forte della juve, del real, del chelsea, dell'inter e di tutti tranne il barça ...
funziona così la coppa: le due squadre che arrivano in finale sono le due più forti e quella che vince la finale è la più forte. se si comincia a fare dibattiti si dicono solo opinioni e/o cazzate
poi vi state tanto lamentando per sto cazzo di gol... siete dei lol, manco l'avessero annullato proprio. l'arbitro ha fischiato quando la palla era ancora lontana dalla testa di shevchenko e poi basta vedere l'espressione di valdes (ti pare che uno che si fa fare il gol che rimette tutto in discussione sia così tranquillo?) per capire che ha sentito il fischio e non c'ha neanche provato a prendere la palla.
poi a noi c'hanno annulato un gol ai quarti l'anno scorso contro il liverpool... ma non mi pare che ci siamo scandalizzati più di tanto. capita, fa parte del gioco. voi state facendo un dramma (parlo anche a livelli di società) per un gol che non c'era... vedi tu che aplomb che c'avete
poi dici che il barça ha giocato come una squadra di serie B tutta in difesa... ora le cose sono due: o tu hai visto un'altra partita oppure hai visto un'altra partita^^
all'andata il barça ha fatto molto più gioco, ma ha avuto meno occasioni di un milan che giocava sostanzialmente di rimessa... ieri il barça si è reso molto più pericoloso del milan a milano (il gol sbagliato da belletti è da sigla di "vai col liscio") e per di più gestiva il risultato. se non vedi la differenza tra le due situazioni, significa che sei cieco :p
ho letto un solo intervento e m'e bastato....
era di proton.
ma come si fa a dire che giocatori milan > giocatori barca -.-
quelli hanno ronaldinho, deco, messi, si permettono di tenere in panca giuly.
voi a centrocampo c'avete dei giocatori che hanno le zappe al posto dei piedi, vedi gattuso, o giocatori che sono belli che finiti ( seedorf ).
il milan ha avuto un possesso di palla STERILE ieri, di occasioni da gol veramente nitide ne ha create ben poche, di sicuro meno del barca che s'e trovato due volte a tu per tu con dida.
a me piu che barca catenacciaro è sembrato che ronaldinho non volesse infierire troppo boh...
eretico! non hai visto il grande milan assediare l'area del barça? :ach:Quote:
Originally Posted by Sjath
onestamente no, inzaghi troppo solo e spesso messo in fuorigioco dai difensori del barca che salivano. è naturale che se la difesa sale, l'attaccante è costretto a rientrare, la palla devono aspettare a dartela, l'azione rallenta e sfuma, e così via..quindi anche il conteggio dei fuorigioco fischiati avrebbe poco senso ( questo un appunto per ki probabilmente direbbe eh ma bla bli blu nn è vero ke stava sempre in fuorigioco non ne hanno fischiati molti )Quote:
Originally Posted by Kolp
il milan è una grande squadra, e un po dispiace " per la squadra " che sia andata fuori, certo che sti tifosi che vedono una gran prestazione del milan boh...
pochi cazzi, hanno da rifare la squadra, hanno una difesa non all'altezza, e a centrocampo servono dei giocatori di qualità e non di quantità, o cmq che siano in grado di saltare l'uomo. pirlo è lento e macchinoso, seedorf inizia ad avere la sua età, gattuso vabbeh stendiamo un velo pietoso.
in panca hanno gente come ambrosini, vogel che sono anche loro giocatori di quantità più che di qualità. costacurta non gli si puo dire niente, ma stam a terzino nn si puo vedere. se fa la fase offensiva poi impiega 2 ore a tornare, e poi è piu lento di mia nonna. il calcio si è evoluto da parecchio ormai, o corri o smetti, i piedini non bastano più.
Questa è una delle più grandi stronzate.Quote:
Vuoi veramente fare una cosa come dio comanda? Torneo all'italiana iniziale con teste di serie, poi playoff finale tra le prime di ogni girone per un tot di 64 o ancora meglio 32 squadre.
Meno squadre in champions in modo da alzare la qualità e più in uefa.
In tutti gli sport al mondo fanno i play off o tabelloni con teste di serie in modo tale che le migliori si scontrano poi in finale. L'Arsenal non è meglio di un chelsea o di un lione.
secondo me invece è giusta così com'è la champions. se sei veramente forte batti tutte ed è giusto che tutte le squadre che arrivano agli ottavi abbiano le stesse possibilità, dato che nel turno a girone si sono conquistate l'accesso (e nel turno a gironi ci sono le teste di serie!)Quote:
quindi pochi cazzi, dire che il milan avrebbe meritato la finale è una cazzata, perchè a sto punto l'avrebbero meritata in tante... ma tant'è che la finale si gioca in due e sono le due squadre più forti.
Proton non e' che inventandoti cose e scrivendo papiri di cazzate fai andare in finale il milan.
Non sei mai stato obbiettivo, per te c'e' solo Milan > all e questo fa capire quanto si puo discutere di calcio con gente come te.
La finale sara sicuramente un spettacolo,2 squadre forti e che nei loro rispettivi campionati hanno dato molto spettacolo...e poco importa se queste 2 partite Ronaldinho non si sia espresso al massimo resta il fato che gli e' bastato un passaggio nel primo turno per mandarvi a casa,e potete piangere finche volete sul gol annullato ma ieri sera galliani ' scaduto nel ridicolo quando ha detto:" con quel gol eravamo al 90% in finale" , eggia xche nei supplementari i giocatori del barca si ficcavano un dito in culo e saltavano sulle panchine..
Capita anche di perdere e amen,la cosa comica sara la settimana prossima quando qualche "proton" dirà che campionato=champions quando fino a ieri lo facevano passare come il trofeo di quelli che non sanno vincere in europa :sneer:
Poi non capisco che male c'e' nell'avere squadre "piccole" (...chiamare piccole l'arsenal con fenomeni cme Henry,Fabregas,Van persie mi sembra un po una bestemmia cmq) in finale,il milan campionissimo l'anno scorso e' stato umiliato dal liverpool che quest'anno in premier se la sta giocando ancora per il secondo posto...proprio scarso non deve essere o sbaglio?
Guarda caso i tornei per le "grandi" li vogliono solo quelli che hanno preso bastonate dalle pseudo "piccole" e che non vincono qualcosa da almeno 2/3 anni :)
Prendete il villareal,squadra sicuramente mediocre (tanto che il prossimo anno non sarà sicuramente in europa) ma da quello che ha fatto vedere in campo si è anche meritata la semifinale e nell'ultima partita contro l'arsenal l'ha messo in grande difficoltà...il bello del calcio e' anche quello vedere l'agonismo di squadre tecnicamente inferiori riuscire a mettere in difficolta grandi campioni altrimenti secondo il vostro ragionamento una squadra come il chievo ora non dovrebbe andare in uefa per il semplice fatto che non ha fenomeni e "abbasserebbe" il livello della coppa?lol
La finale e' Arsenal-Barca le 2 squadre che durante il torneo hanno sfruttato al meglio le occasioni,piuttosto di recriminare su gol annullati insegnate a giocare a Gilardino che ne ha del gran bisogno.
L'arsenal una grande squadra? Sarà, ma secondo me sta in finale solo perchè ha incrontrato una juve scoppiata e il villareal.Quote:
Avrà sentito il fischio, ma sulla palla non ci arrivava cmq. Guardati i replay, Valdes è in controtempo. Non è che ci voglia un genio a capirlo..Quote:
poi vi state tanto lamentando per sto cazzo di gol... siete dei lol, manco l'avessero annullato proprio. l'arbitro ha fischiato quando la palla era ancora lontana dalla testa di shevchenko e poi basta vedere l'espressione di valdes (ti pare che uno che si fa fare il gol che rimette tutto in discussione sia così tranquillo?) per capire che ha sentito il fischio e non c'ha neanche provato a prendere la palla.
A livello societario continuare a menarla è sbagliato, ma evidentemente brucia. Alla fine un gol più regolare di quello non esiste.Quote:
poi a noi c'hanno annulato un gol ai quarti l'anno scorso contro il liverpool... ma non mi pare che ci siamo scandalizzati più di tanto. capita, fa parte del gioco. voi state facendo un dramma (parlo anche a livelli di società) per un gol che non c'era... vedi tu che aplomb che c'avete
Mi pare che tu abbia seri problemi di comprendonio. Si sta parlando della partita di ieri, non dell'andata (dove peraltro è da dimostrare che il barça abbia fatto più gioco, io mi ricordo un possesso di palla 50 / 50 e solo 2 occasioni per il barça a fronte della moltitudione per il milan).Quote:
poi dici che il barça ha giocato come una squadra di serie B tutta in difesa... ora le cose sono due: o tu hai visto un'altra partita oppure hai visto un'altra partita^^
all'andata il barça ha fatto molto più gioco, ma ha avuto meno occasioni di un milan che giocava sostanzialmente di rimessa... ieri il barça si è reso molto più pericoloso del milan a milano (il gol sbagliato da belletti è da sigla di "vai col liscio") e per di più gestiva il risultato. se non vedi la differenza tra le due situazioni, significa che sei cieco :p
E, IERI SERA, il Barça ha giocato come una squadra di serie B: melina sin dal primo minuti e catenaccio. Questo non è un gioco da grande squadra. Che poi sia efficace è un altro discorso, ma se ti definisci una squadra spettacolare e poi giochi in sto modo beh, c'è evidentemente qualcosa che non quadra.
Come detto da alcuni, il barçA ieri ha snaturato il suo modo di giocare.
Che il barça ieri si sia reso più pericoloso del milan a milano non ci metterei la mano sul fuoco.. vogliamo contare le occasioni da gol? ^^
Ma vai a cagare và, che se andiamo a ripescare le perle che hai sparato nei 3d sulla roma ci ribaltiamo tutti dalle risate.Quote:
Buffone :)
Deco? Chi è deco? Sarà mica un fenomeno lol. Messi? Bravo si ma ha 18 anni, anche cassano era forte a 18 anni. Aspettiamo. Piuttosto che Messi secondo me è un grande giocatore Eto'o.Quote:
ma come si fa a dire che giocatori milan > giocatori barca -.-
quelli hanno ronaldinho, deco, messi, si permettono di tenere in panca giuly.
voi a centrocampo c'avete dei giocatori che hanno le zappe al posto dei piedi, vedi gattuso, o giocatori che sono belli che finiti ( seedorf ).
Ronaldinho? Lui si è un fenomeno, ma nella doppia sfida ha fatto ben poco, come sottolinea anche shub.
Difesa e attacco del milan non hanno nulla da invidiare a nessuno, sul centrocampo si può discutere. Ma ribadisco che imho il milan abbia dei giocatori presi singolarmente migliori, ma che loro hanno un allenatore molto ma molto più bravo.
Non mi sembra di dire un'eresia, anzi mi pare che la mia tesi sia avallata anche da shub.
Quindi, caro il mio buffone, se devi venire qui a fare il figo puoi anche evitare che non ne sentiamo certo la tua mancanza :rolleyes:
Che il possesso di palla largamente a favore del milan non sia stato sfruttato è vero. Che ha creato poche palle gol nitide no. Kakà a inizio partita tira lungo sul secondo pale (ha tirato male quanto belletti da anche più vicino... secondo me è più occasione da gol questa ^^). Sheva in tuffo di testa e poi il gol di sheva annullato.Quote:
il milan ha avuto un possesso di palla STERILE ieri, di occasioni da gol veramente nitide ne ha create ben poche, di sicuro meno del barca che s'e trovato due volte a tu per tu con dida.
Sono già 3 occasioni, di cui una fottuta ingiustamente dall'arbitro.
Certo si poteva fare di più, su questo penso siamo tutti d'accordo. Forse si doveva fare di più.. ma davanti c'era il barça non una squadra di brocchi. Come già detto, le carenze di gioco che a tratti il milan ha evidenziato a mio avviso sono da attribuirsi più all'imbrigliatura studiata da rijkard che da errori dei giocatori rossoneri.
Come già detto, la doppia sfida l'ha vinta frankie.
Ah vero.. sei sullo 0 a 0 con la squadra avversaria che fa possesso palla e cerca di fare di tutto per segnare il gol che li porterebbe ai supplementari (o meglio, riesce anche a farlo il gol.. :rolleyes: ), e lui non infierisce.Quote:
a me piu che barca catenacciaro è sembrato che ronaldinho non volesse infierire troppo boh...
Questa è proprio una gigacazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rosicone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci vuole una bella faccia tosta a dire che è stato l'arbitro a farvi perdere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Papiri di cazzate? Ad esempio? Nessuno spera di far andare il milan in finale tesoro, semplicemente si sta commentando la partita. Ora torna sotto la scrivania che ti riesce bene ;)Quote:
Originally Posted by Kali
Non sono mai stato obiettivo? Sarà, allora quotami qualcosa di falso che avrei scritto in questo 3d ^^Quote:
Non sei mai stato obbiettivo, per te c'e' solo Milan > all e questo fa capire quanto si puo discutere di calcio con gente come te.
Ronaldinho non si è espresso al massimo o è stato fermato egregiamente dalla difesa milanista? Io dico la seconda. Così come dico che il centrocampo del milan ha giocato male per grande merito dei giocatori del barça che lo hanno imbrigliato per quasi tutta la partita.Quote:
La finale sara sicuramente un spettacolo,2 squadre forti e che nei loro rispettivi campionati hanno dato molto spettacolo...e poco importa se queste 2 partite Ronaldinho non si sia espresso al massimo resta il fato che gli e' bastato un passaggio nel primo turno per mandarvi a casa,e potete piangere finche volete sul gol annullato ma ieri sera galliani ' scaduto nel ridicolo quando ha detto:" con quel gol eravamo al 90% in finale" , eggia xche nei supplementari i giocatori del barca si ficcavano un dito in culo e saltavano sulle panchine..
Quello che ha detto galliani è una cazzata bella e buona, detta a caldo. Resta vero però il fatto che se quel gol fosse entrato si sarebbe andati ai supplementari. E lì 50% noi, 50% loro. E cmq come già detto il risultato sarebbe stato deciso dal campo non dall'arbitro. C'è la sua differenza
Innanzitutto evita gli sfottò a me personalmente, perchè non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme nè che tu possa permetterti questa confidenza.Quote:
Capita anche di perdere e amen,la cosa comica sara la settimana prossima quando qualche "proton" dirà che campionato=champions quando fino a ieri lo facevano passare come il trofeo di quelli che non sanno vincere in europa :sneer:
La champions vale N volte più del campionato. Resta il fatto che vincere il campionato sarebbe cmq un gran bel palliativo. Anche se putroppo dubito che la juve si farà rimontare questi ultimi 3 punti...
axet, tu devi avere un canale5 diverso da tutti noi (ah no, shub è d'accordo con te, quindi hai ragione :nod: )
Si, penso prorpio tu sia ritardato.Quote:
Il milan ha avuto i suoi demeriti (ma neanche tanti, visto il computo totale delle azioni da gol tra le due partite e il numero di azioni da gol subite), anche se non ha meritato di uscire. O meglio, non avrebbe meritato nessuno dei due di uscire, perchè entrambe hanno giocato sullo stesso livello. La palla è rotonda, loro all'andata sono riusciti a segnare, noi pure. Solo che a loro nessuno ha annullato il gol :rolleyes:
L'arbitro non ci ha fatto perdere, l'arbitro ha sfalsato la partita. Perchè si sarebbe andati ai supplementari e sarebbe successo quel che doveva succedere. Si passava? Si usciva? Non lo so, ma come detto 10000 volte avrebbe deciso il campo e non l'arbitro con una svista clamorosamente assurda (ribadisco, tra sheva e puyol c'era mezzo metro..).
Il milan ha perso per meriti del barça che ha ben bloccato il gioco a centrocampo del milan per un po' di tempo e perchè ne hanno fatto uno più di noi. Siamo stati spreconi.
Ma da qui a dire che il gol annullato non ha influito sulla partita, ce ne passa :rolleyes: