cico assomigli a un mio compagno di squadra :rain: :rain:
Printable View
cico assomigli a un mio compagno di squadra :rain: :rain:
quello che chimano o animalo :look: :look: :confused: ?Quote:
Originally Posted by [T]iaz
scherzo cico <3 :love: :love:
circa... anche se ultimamente lo chiamiamo Findus :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by Gathz
bahahaahahah se na volta ci vediamo ti pago da bere :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Randolk
Saved! :nod:Quote:
Originally Posted by Palur
Bel naso.. :rotfl:
Cmq non rispondevo perchè ero fuori a cena, tornato ora e tra poche ore parto per new york quindi son decisamente indaffarato con valige e documenti.
Torno il 21, e il 21 sera ti uppo un bel set di foto così sei contento, capisci di aver fatto una figura di merda, e magari è la volta buona che scompari :D
USA.. arrivo :love:
ecco ^^Quote:
Originally Posted by Axet
http://www.velinefansclub.com/foto/p...tografy-17.jpg
scusate ma dopo che mi trovo reply di uno che si fotografa il pube devo bilanciare con un po di figa...
Randolk assomigli troppo a Luca di camera cafè asdasdasd
che figa :|
a questa glielo piazzerei pure sotto le ascelle
beato fancazzismo :nod:Quote:
Originally Posted by Axet
vediti qualche club supertrendy
acidA :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sjath
Cmq fare le scarpe a Mancini mi pare un'infamata.Ha portato la squadra in fondo in modo decoroso (aggiungerei anche onesto visti i tempi che corrono )anche se poi alle mani ha avuto della gente poco seria (furba)...è inutile prendere allenatori blasonati la società ci mette sempre bocca e l'Inter non va da nessuna parte.Finchè ci sarà Moratti ad elargire milioni a cazzo sarà dura ottenere risultati.IMHO
la società dei moratti si quota in borsa a breve... massimo dovrebbe prendersi sui 300 milioni... prevedo un'estate bollente per il calciomercato interista (Moratti ha scritto il saggio: "Come bruciare una caterva di soldi... in modo onesto!!!")
omg a che punto siamo arrivati con sto Thread auhahu :sneer:
a un punto imbarazzante. c'e' stato un rallentamento con i reported e mi era sfuggito. Un'altra scenata del genere e andate tutti e due in ban di tre giorni.
Ihc