Originally Posted by Alkabar
PEDIATRI ITALIANI ?
Scusa, hai scelto proprio una fonte autorevole, poi mi spieghi su quali casi hanno potuto tirare fuori tali interessanti teorie.
Ti farei notare che in Italia i cari pediatronzi non hanno modo di dire NULLA di scientifico perchè il materiale su cui fare lo studio non ce l'hanno. Gli altri pediatri al mondo hanno 2 MILIONI di casi da studiare. ZERO contro 2 MILIONI mi pare una bella OWNATA.
E mo di quello che ti pare, ma prova ad andare a vedere l'opinione di chi ce l'ha sotto gli occhi il materiale, vedrai che sei in torto marcio(e quindi dovresti rimangiarti la tua opinione personale, si, proprio quella, perchè ? Perchè è sbagliata, punto). E che i tuoi pediatri italiani altro non sono che dei ciarlatani dato che vanno avanti per SUPPOSIZIONI.
Riguardo al volontariato: io non sono di certo un tipo caritatevole o con la passione per aiutare i deboli e gli indefesi, se tanto ti preme, vai a farlo te, che io da quello non ho niente da imparare, semplicemente perchè non voglio farlo per quella strada. Io per la mia vita ho scelto una strada diversa e dato che, me lo insegnate voi, DIO ci da il libero arbitrio, io lo uso come mi pare (io sono ateo, ma voi in dio ci credete, quindi zitti e mosca, sto giocando anche con le vostre regole pensa un po'). E quindi il mio tempo lo passo su Google, anche perchè sono sotto tesi.