userà la mimetica anche valentino ora uhasduhads
cmq quel tipo stupidissimo che ammanettano al lampione...quello faceva la parte del buffone inutile..
la bionda va sempre bene, il ciccione gay avrà pagato per fare la parte haha
Printable View
userà la mimetica anche valentino ora uhasduhads
cmq quel tipo stupidissimo che ammanettano al lampione...quello faceva la parte del buffone inutile..
la bionda va sempre bene, il ciccione gay avrà pagato per fare la parte haha
Bah, sta Fox non mi dice proprio niente, troppo "media". E' figa, ma ce ne sono a centinaia di migliori, quindi perchè perderci tempo :D
Tra le merdate del film mi sono dimenticatoSpoiler
secondo me lo state semplicemente giudicando troppo a fondo..considerate tutti gli ultimi film ispirati ai giochi usciti negli ultimi anni ....sono delle cagate cosmiche(alone in the dark,resident evil etc etc)questo è sopra la media....e poi considerate che la trama l'hanno scritta i fans dei transformers....l'idea nn è malvagia...anzi
si veniva meglio se non mettevano troppe cazzate dopo la metà del film..veramente il robot che faceva break dance era un cazzone....se no cmq a me è ben piaciuto ci voleva maggiolino cmq e il robot medico è stato di gran aiuto asd
maggiolino non l'han usato perche la Volkswagen non gli ha dato il permesso di utilizzarlo in un film "violento". Infatti all'inizio quando si tratta di scegliere la macchina da comprare il maggiolino usato viene pure sbeffeggiato...
Cmq alla fine contando che tutti i film di Michael Bay hanno il problema di avere un primo tempo ottimo e poi via via un susseguirsi di scene d'azione sempre piu estreme (che in alcuni film addirittura annoiano, tipo The island, dove l'inseguimento dura veramente troppo) è venuto stupendo, ero andato al cinema convinto di uscire deluso da una cazzata abnorme.. invece sono uscito fomentatissimo!
a mente fredda ribadisco:" FILMONE" ma c'e' da dire che a me ste americanate mi piacciono sempre :sneer:
Visto ieri. Dopo tanto, finalmente un film che è valso i costo del biglietto. :D
Io l'ho trovato un pò troppo comico...
io l ho visto ieri,in alcuni punti mi ha fatto ridere,però nn è che sono rimasta particolarmente colpita,carino cmq....
a me ha fatto ridere pure quella asdasd
l'unica cosa forzata imho era li il capo dell S7 , turturro sembrava un coglione pz
Imho cmq visto ieri sera convinto di buttare nel cesso 7€ invece mi sono ricreduto a parte le scene di lotta finali che ok essere veloci per nn rallentare troppo il film però si è esagerato un po' imho, poi tutte le varie gag iniziali sono da favola sempe imho ho riso + di american pie 1 ^^; un buon film godibile per passare la serata :D ^^
visto ieri sera, molto molot bello :D
il bello è stato quando la ragazza bionda tantava di spiegare qualcosa al segretario e uno dietro di me ha detto "ma che cazzo sta a dì?",e nn aveva tutti i torti....:point:
Vabbè intendevo le gag + stupide tipomi han fatto sbellicare ^^(sempre paragonato alle scene di american pie se si può fare un confronto ^^) altre scene + di un sorriso per l'ironia nn mi han strappato, inoltre ho trovato gli autobot molto + cattivi rispetto alla serie animata ^^Spoiler
Redo magari se metti uno spoiler sia sul quote che sulla risposta è meglio... (come tra l'altro avevo già fatto io rispondendo prima)
cmq piu ci penso e piu megan fox è da scopaggio continuo
Ma cosa no, è una strafiga della madonna :nod:
:love: :bow:
Lo ho visto oggi pomeriggio...miei pareri & altro in spoiler
Spoiler
questo non lo metto in spoiler
io mela bomberebbi di continuo la tipa pd stragnocca :confused:
Spoiler
negativo, per me un insulto bello e buono a chi davvero guardava e collezionava i transformers
Boh io l'ho visto stasse e a me è piaciuto (tranne che le scene di combattimento che dalla terza fila sala1 al medusa non si capiva una mazza)
per il resto:
Spoiler
Per finire ormai mi piglio un malrovescio dalla mia donna quando alla visione di megan fox ipersudata davanti al motore ho detto "Dio mio...."
Spoiler
Spoiler
Ahza beh che dire ti uppo su tutta la linea...purtroppo sto film è in linea con le ultime serie di transformers non la prima gloriosa QQ quella si che era na figata ^^...però rimanendo nei canoni dell'ultima serie non discosta tanto...anhe se devo dire che le ultime serie animate mi fan cagare...
Spoiler
ardrin lo avevo detto io sopra che Redallert era un autobot anche se avevo un dubbio dato che in una serie c'eran stati strani scambi e non ricordo se lui fosse uno di quelli passati al nemico mo controllo
infatti non era per cambiare cose era per dire che manco me lo ricordavo :D