Xd io sono arrivato a meta della 12, stas me la sparo e poi vai con la 13!!!!!!!! :metal:
Me le son sparate tutte!!!!!!!!! :metal: ora sarà dura aspettare 2 mesi x vedere il resto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>> all!!!!!!!!
Printable View
Xd io sono arrivato a meta della 12, stas me la sparo e poi vai con la 13!!!!!!!! :metal:
Me le son sparate tutte!!!!!!!!! :metal: ora sarà dura aspettare 2 mesi x vedere il resto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>> all!!!!!!!!
sono alla 2x13
qualcuno c'ha le seguenti ? ( mi andrebbero bene anche in lingua spagnola o inglese )
chiama i produttori, magari loro le hanno :sneer:
pb dalla 13 e' in pausa fino a quasi febbraio :confused:
Almeno lo hanno fermato ad un punto abbastanza "neutro".. Vi immaginate se lo fermavano quando
Spoiler
allora si che sarebbe stata dura arrivare fino a febbraio :afraid:
Non ho ancora visto le ultime 3 puntate, ma vi dico già che
Spoiler
se l'avessero fatta finire in quel modo produttori & sceneggiatori & registi non sarebbero arrivati vivi all'anno nuovo :rain: :sneer:
Kellerman e' il primo al lasciarci le penne:P anche se credo abbia un piano.
la puntata di ieri qual era ? 20 ? Ero in montagna con amici e non l'ho vista :(
ah...mglio così...
Edit: letto solo ora che stavo scaricando le ultime 3 per sicurezza...lol
ultima puntata trasmessa della seconda serie (killing box)
Spoiler
Si comunque purtroppo fino ad adesso 1a serie >>> 2a.
Riuppiamo il thread che è uscita la 2x14... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
orcozio... dov'erano arrivati? :rain:
io lo vojo doppiato in ita :cry:
Vista, fottutamente geniale
Spoiler
Spoiler
lo sto scaricandooooouh! avevo capito che riprendeva il 29 e infatti me lo stavo già sognando di notte!
/afk PB2x14 :P
uscita la 2x15, a me ha fatto schifetto sta puntata. :nod:
Bellick > Mahone > Kellerman :nod:
Spoiler
quante puntate ci sono ancora della seconda stagione, a me pare 3o4. confermate?
slurp ho notato che in qualsiasi topic in cui sono richieste opinioni c'è un tuo reply che dice che ti fa schifo :|
Spoiler
Spoiler
Spoiler
carina la canzoncina finale che accompagna il "volo"