mhhh mi ricordo un po di sere fà una certa gilda :scratch: che e' riuscita a mori da un pug sotto na torre con tutto che aravamo aggrati dalle guardie :point::rotfl: :sneer: ... poi parlano pure asd :nod:
Printable View
mhhh mi ricordo un po di sere fà una certa gilda :scratch: che e' riuscita a mori da un pug sotto na torre con tutto che aravamo aggrati dalle guardie :point::rotfl: :sneer: ... poi parlano pure asd :nod:
gia perfectati con guardie addosso :metal:Quote:
Originally Posted by Penniwise
ancora sto a ride ::clap:Quote:
Originally Posted by Randz
calcolando che io uso il mago tutti i grp contro di noi dovrebbero vincere in perfect, se non lo fanno quello che ride sono io :_D
pure io rido, ma per quelli che fanno una marea di emote e poi si beccano diversi perfect di fila :sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
ma ancora campa penniwise ?
A Pennycoso...i tuoi reply sono come i Sexual Explicity su msn...mi finiscono direttamente nel cestino senza nemmeno leggerli :wave:Quote:
vogliamo i nomi :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: I NOMIHHH!!Quote:
Originally Posted by Sjath
te pe ride basta che te guardi allo spekkio sempre se riesci a guardarti col quel nasone che hai :nod: :sneer: poi vabbe si e' visto ieri sera appena loggato savo che fine avete fatto :clap: :clap: :wave:Quote:
Al posto tuo avrei poco da ridere, ogni fine inc scappi come 1 coniglio! Corri Corri Forest Nasone!!:D :DQuote:
oh sfigato 8 eravate voi + 4 le guardie =) che mongolo lolQuote:
cmq dai sisi tanto siete pro forti etc etc
Hmm appena siete usciti vi siete presi un 4-0 qq come mi disp, dai per piacere non dire cazzate non ne ho voglia =)
facciamo cosi'
tu > tutti ok? :wave:
TRUE STORY
ps. la gente window-dragga ? di tutta l'erba un fascio? ho detto nemanja. e lui spirala tutto l'inc, frap ftw =)
Diversi perfect di fila :DQuote:
Per fortuna che esisti tu :bow:
madonna vi divertite proprio a insultare la gente gratuitamente.... crescete
il naso sopratutto > all :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pera
disse il represso privo di vita socialeQuote:
:sneer:
( ..e dopo la sukata by 3 perfect subiti )
Quote:
Originally Posted by ♀Diobrando♀
in effetti è vero... potresti evitare di scappare a fine inc che poi Ungrim si ingrifa te insegue per killarti e si aggra regolarmente 10 guardie viola (dopo averti spammato grazie a dio :p )
dai mostrami il fraps in cui nemanja window-dragga come dici tu,Quote:
se hai ragione tu ti porgo le mie scuse , se ho ragione io ( ovviamente ) te ne torni nel tuo angolino che i tuoi 5 minuti di gloria li hai gia avuti :wave:
this thread has a fucking great potential :rotfl:
il punto è che buttano in ballo la RL proprio gente che RL non ne ha :D
cioe' ma adesso vuoi dirmi che nemanja non spirala tutto l'inc?Quote:
te l'ho gia scritto a caratteri CUBITALI 3 pagine fa.Quote:
nemanja spiralerà pure, ma non ha mai windowdraggato come dici te.
siccome in gilda pure te hai gente che spirala ( tranqui, ci stiamo organizzando per tornare a frapsare dalla prossima uscita in rvr ) il consiglio che ti do è sempliecmente quello di startene buono e stop.
ma siccome ormai tutto fa brodo pur di denigrare gli altri, è ovvio che ora spari minchiate su nemanja imputandogli le peggio lamerate che id certo non fa.
sto ancora aspettando il fraps in cui window-dragga.
Che pena che fai qqQuote:
QQmore?
cmq np prox ink faccio frappare zargo (che io laggo ancora con fraps qq), se non ci credi chiedilo pure a lui se lamera o no =)
true story
ps TU > ALL
lol a chi giudica i nasini altrui -.-
Quote:
ma qqmore nn dovrebbe dirlo quello che vince ? :sneer:
dovresti vederli poi :laugh:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
Sei tu quello che ci perfecta piu' e piu' volte O_OQuote:
:bow: :bow: :bow:
TU > ALL
direi che è piu correttoQuote:
ALL > you
* per all si intende anche una pannocchia di granturco.
cmq sto video me lo posti o no ?
shhh basta basta hai ragione :thumbup:Quote:
you > all/everybody
anche quando al lvl 49 col druido dicevi di essere il + forte druido che c'era ,
you > all/everybody
Basta pero', ok ? :D
fidati che i gruppi su lance preferivano me lvl 49 che te 4L artefattato :sneer: :sneer:Quote:
VOGLIO STO VIDEO, PRIMA PARLI E POI NN LO TIRI FUORI, BAH -.-
Il video zargo ieri quando ha frappato era su ybe ero io su nemanja ma non ti preocupare basta un'altra sera che ci inkiamo e sfortunatamente zargo va su nema vedi che salti che fa lolQuote:
Dai cico ma quanto sei sfigato qq? ma perche' parli qq? aria ai denti?
Ovetto ftw =)
ps: si cico dai tu sei bravino ma darkseal e' 10 piedi sopra di te, se non era per darkseal era come se i legio giocassero senza drood qq
Bon non posto + mi sn avuto di litigare pensa quel cazzo che ti pare
ah... e ringrazia darkseal
tu > all
quuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasQuote:
ti sei guadagnato la palma di cazzaro,
parli di video, di lamerate e bla bli blu minacciando di avere un VIDEO INQUISITORIO, e invece è tutto un bluff...
ma che parli a fà ?
hahahaha tu la rl ? ma sei sei piu brutto di hulk hogan:sneer: volemo fa na cosa ? posta una tuo foto io posto la mia, famo giudica gli altri e vedemo chi e' il sogetto fra me e te, sto fallito de un nasonel asdQuote:
cerca nel forum ke l'ho postata 2 settimane fa.Quote:
ps : dai postate le tue tu e tuo fratello ^^
che palle imo diaf all -.-
ho solo postato per vedere quanto è figa la mia firma :)
riduci l'immagine imo, incasina il layout :rain:Quote:
Originally Posted by fabssj
era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:
OMG :look: :sneer: :rotfl: :point:Quote:
Originally Posted by ♀Diobrando♀
muauhauhauahahahaauahauhauahahaahuhauahahuauahQuote:
che sarei io il troll flammen herra o zargo :D ??
Ma chi e' il genio che ha fatto sto coso?
Beh guarda visto che usi il plurale e generalizzi perchè nn hai argomenti potrei mettermi anche io a generalizzare su storie del tipo: "noi AK nn l'abbiamo mai usato in party gilda..ci scazzavamo e lo si usava solo girando in 2-3...etc..etc"Quote:
Morale della favola molti di voi qui' su hib nn hanno più l'account quindi cerca di avere un filo di ritegno quando ti esprimi,perchè come vedi la gente che gioca su lancelot le cose non le dimentica tanto facilmente.
Ora siete su Mid...va benissimo...si fanno scontri anche combattuti..ottimo visto il periodo di magra che c'e' stato ma non venire qui' a fare la prima donna e a postare cazzate del tipo:quello spirala tutto l'inc,l'altro fa dragging,12vs8 perfectati e tutta sta fuffa varia da pro-forumer perchè i primi ad avere scheletri nell'armadio siete voi o parte di voi (come vedi non generalizzo).
Humir? diabolika? ink combattuti? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Milker