chi mai portera' rispetto verso di te se tu pensi solo a te stesso fregandotene degli altri? ...Quote:
Originally Posted by PooLpe
Printable View
chi mai portera' rispetto verso di te se tu pensi solo a te stesso fregandotene degli altri? ...Quote:
cmq bellissima la foto reh asdasdasd
pz ha uno sguardo da assassino ...come se avesse un coltello sotto il tavolo e aspettasse solo un momento di disattenzione x recidere vene su vene....brrr
probabilmente solo di te stesso allora... come si può avere rispetto di uno che se ne fotte del prossimo? nemmeno la lingua italiana ti porta rispetto mi sa dato che non ti importa nemmeno di lei... :shrug:Quote:
che tristezza leggere certe cose (ah non per l'italiano eh quella era una battuta...) :rain:
vabbé allora è anche inutle che posti in un forum composto da una comunità di gente che si diverte assieme:rotfl:
il forum è un'altra cosa.)
boh, io rimango della mia idea che se uno citta in game non necessariamente in rl è un bastardo / vigliacco ecc.. i motivi per cui uno citta sono i + svariati e non solo il classico "relli, rosiki, citti" - c'è chi citta per curiosità di provare il fantomatico radar, chi citta per farsi 2 risate con gli amici, chi citta per sgamare i cheater (lol), e chi più ne ha più ne metta...con il mio discorso non voglio difendere i cheater, ma solo esprimere il mio dissenso verso l'ipotesi che dice che la rl di una persona sia direttamente collegata alla sua "vita" in game.Quote:
Originally Posted by Rob
io nn ho mai pensato che esista l'equazione bastardo in game = bastardo in rl
ma questa equazione non funziona solo per mancanza di coglioni
xche' nella RL uno non ha le palle di fare un torto ad una persona... non ha le palle di farlo davanti ai suoi occhi
in game invece tutto e' concesso... perche' non sei sotto lo sguardo delle persone di cui ti prendi gioco
questo lo dici te...non facciamo dell'erba un fascio và (non mi ricordo ilproverbio hhih :sneer: :sneer: )Quote:
Originally Posted by edorapiangi
boh io mi diverto a spammare gli emotes agli stealthers ke mentre fanno 1v1 vengono AJ dal mio fg xkè so ke poi rosikano come pazzi e iniziano a sendare tutta la friend list piangendo e piangono sui forum e mi diverto parekkio :sneer:
si appunto è bello soprattutto quando vai a trovare la gente in culo al mondo che recca ahAuaha
na volta sul sorcio incai qualcuno in north sea ke inizio a spammarmi PM apri thread sulle vn e pianse x mesi :rotfl:Quote:
fate tristezza pesante eh, x fortuna qualche rivincita sui cheater ce la si prende quando vengono bannati :rotfl:
o mio dio mi hanno bannato ma come era così bello giocare con il giochino :rotfl:
a me hanno bannato solo un lock rr6 e un bardo rr4 in 20 milioni di rps :sneer:
oppure quando ti incano dietro mentre recchi seduto e crepano uguale
vero polpe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi vi stupite se vi chiamano bambocci :sneer:
vi divertite? buon per voi, ma sempre bambocci siete :sneer:
Bamboccio (bam-bòc-cio) s.m. (f. -a; pl.f. -ce) 1. Bambino gradevolmente grasso e grosso. 2. fantoccio fatto di stracci o altro. fig. Persona volubile, poco seria e facilmente influenzabile: comprtarsi da b. 3. Giocatore di daoc che si diverte col radar. Perdente. Tu sei un bamboccio, vinci solo in AJ col radar. in moltissimi paesi oggigiorno e' un crimine contro l'umanità punibile a norma di legge con la pena di morte. Esempio: Tu sei un b. vinci solo in AJ col radar
siamo tutti contenti x te vanne fiero mi raccomando , poi tanto si vede come giocano i fenomeni by radar eh morboz :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
ma guarda che lo so bene che non ti frega niente: se citti a un gioco credi forse che io possa anche solo sperare di vederti ragionare sulla cosa?Quote:
te l'ho detto, puoi fare quello che ti pare, divertirti come ti pare, ma non ti scandalizzare quando uno vedendo il tuo modo di fare ti dice che ti stai comportando da bimbetto, bamboccio, quello che preferisci :)
si ma appunto sti cazzi io nn me scandalizzo tu? spero di no. allora bonciQuote:
Originally Posted by rehlbe
:point: :point: :point:Quote:
A giocare corretto ho preso un sacco di botte, ma cazzo quando andava tutto bene con i miei gildani e l'alleanza, e non parlo di igraine in cui si è sempre e solo litigato con brevi periodi di tranquillità, parlo di vortigern, quindi tanto tanto tempo fa, cazzo quanto mi sono divertito, perchè io lo sapevo che quello che facevo era merito mio e non di un cazzo di radar.
E va beh, poi ci sono quelli come voi, nerd nell'animo, pure nei giochi :sneer: .
ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^
si perche l'altro account te lo eri gia fatto ciulare :rotfl:Quote:
Fino a 20 anni i cittari sono scusati , sono ragazzini che si divertono e devono ancora capire bene la misura delle cose e del rapporto con gli altri.Anche io cittavo prima dei 20 anni su altri giochi , ma pensavo fanculo lo fanno tutti che sono piu' stronzo?!!
Poi capisci che se anche ci fosse una sola persona onesta e tutti ladri , beh dovresti essere onesto solo per rispettare quell'unica persona.Ma ci vuole maturità per imparare il rispetto verso gli altri , e prima dei 20 anni si è molto IOIOIO.
Se dopo i 20 anni citti ancora hai un problema.
19 anni rulez :nod:
penso che anche se abessi 50 anni citterei conosco gente di 20 25 30 ;)
.
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato
hey mi offendih nell animohh chiamandomi sfigatouuhhQuote:
oh potevi aggiungere anche "cioè komprati 1 po di rrrrrruuiaaaalliiiffeeee"!!
ma in sostanza tu in quanto mio coetaneo mi fai altamente cagare al cazzo dato la tua enorme faccia di merda di cittare e vantartente, io faccio cagare a te xche ascolto mondomarcio quindi siamo entrambi contenti. :sneer:
:point:
:thumbup: right!"Quote:
Originally Posted by Sulimo
mmmh la tua faccia mi ricorda un'altra foto postata sul forum di gr, quel tipo che andava con la cumpa con booster e catene a menare le mani, bridevi l'elfo boh non me ricordo... ma sei mica te?Quote:
Rispettalo che lui c'ha la figa in firma e te uno sgorbietto , quindi roxa sia in game che irl e ora stfu etc :sneer:
we blade sempre a sparare cagate stai piccolo bimbo citteroso?! :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
:kiss:
Sai cosa devi fare.E se non lo sai immaginalo.:rain:Quote:
Originally Posted by Sulimo
:sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
@solima vedo che la firma l'hai ripulita,ora tocca all'avatar :D
M aveva stuccato quella firma, devo sguainare i miei seguci (ache in primis) x scovare nuovi successi o personaggi sulla cresta dell ondah!Quote:
Originally Posted by Gilles
ah edit: sei OT!
brao morboz se sono quello stealther ti becco 1 vs1 ti apro a cozza ti spammo laugh finche nn mi si brucian le dita... mi banno chissene tanto sukiQuote:
addare un 1vs1 tra ombre e' da scarsi... anche xke' so cosi rari che 1 si incazza quando ci si diverte e viene add dai fg
GG
lawlzorzcake
Certo che è lui, non lo sapevi?Quote:
Originally Posted by rehlbe
@il pecoraro che pascola le pecore con il booster: Fai un favore alla comunità e scompari, che ora come ora sei utile come un "buco del culo sul gomito™".
ahuuhahua oddio morboz questa poi te e l'elfo a darvi comunella da bravi compari citters :rotfl:
che tristezza :sneer:
francamente è una perdita di tempo persino parlarne.
oddio ma è l'elfo OMG :rotfl: :rotfl:
VAI DI BOOSTER E CATENEHHHHHHHH