Originally Posted by Brendah
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.-
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.