Ho comprato il cofanetto dei Genesis a Natale per mio papo, inutile dire chi lo ascolta ora. :DQuote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
Ho comprato il cofanetto dei Genesis a Natale per mio papo, inutile dire chi lo ascolta ora. :DQuote:
qualche cd loh o tipo phil collins & genesis mi pareQuote:
Per prima cosa l'emo non è una moda ma un modo di essere e non può prescindere dal tipo di musica che uno ascolta, la quale tanto per precisare non c'entra niente con l'indie ma ha le sue radici nell'hardcore/punk emozionale anni 90; cmq sia l'emo non è solo un modo di vestire.. come ogni fenomeno sociale giovanile (dal punk al metal in poi) quando diventa una moda i "poser" ne adottano il look senza capirne il vero significato e fingono di ascoltare una musica che neanche conoscono. Capisco che ora come ora emo è sinonimo di moda ma demonizzare un intero "genere" che ha una sua storia e un suo perchè non è molto corretto.
I cosiddetti "modi di essere" sono una cosa da deboli.
La gente con le palle non ha un modo di essere , è e basta.
esistendo si assume un "modo di essere", non è una scelta, è una necessità.Quote:
Intendo dire che non è necessario seguire uno stile in ogni suo ambito , a uno potrebbe piacere vestirsi emo ( premetto che io non ho idea di cosa sia questa roba ) , ma fare schifo la musica .Anche se resto dell'idea che seguire una corrente ad occhi chiusi non sia espressione di libertà o di scelta , ma soltanto di vuoto di pensiero dentro un individuo.Quote:
Originally Posted by Nega
Ma questi sono solo miei vaneggiamenti da maestro di vita mancato , che ha sempre tentato di spiegare agli altri il significato ultimo dell'esistenza e non c'ha mai capito un cazzo manco per se :sneer:
una persona che vive secondo un "modo di essere", che esso sia più o meno preciso o identificato, non segue uno stile, lo sente invero innato dentro di se, ciò avviene per gli emo che a partire dalla musica giungono ad assumere un determinato tipo di abbigliamento, tuttavia non è necessario vestire emo per essere emo, ed è proprio in questo che si sintetizza ed estrinseca un "modo di essere".Quote:
Quello a cui fai riferimento tu è, con tutta probabilità, il "poser", ossia colui che segue ciecamente lo stile, prettamente a livello di look, senza capirne il vero significato.
un vivo secondo il suo modo di essere se poi si trova bene a viverlo seguendo certe strade è meglio non sarà messo in disparte dalla società
a parte che uno deve essere se stesso che la società ti accetti o meno.. e cmqQuote:
Originally Posted by PooLpe
punk is dead... you're the next!
il punk è morto si ... con certi gruppi che girano mò... ma prue il rap e l'hip hop vanno verso qella direzione
Il punk non è morto fino a quando ci sarà qualcuno che è punk...se poi tu mi consideri punk gruppi come blink e altre amenità che ascolta mio fratello allora spero si tolga la vita presto :confused:Quote:
Tornando in topic
Ho un amico emo ma che ancora non sa di esserlo
E te non l hai avvertito?:shocked:Quote:
Originally Posted by Kebur
se gli vuoi bene, non dirglielo.Quote:
io ho i capelli come uno della firma di ace ma non so che cazzo sono gli emo.. devo preoccuparmi?
Quote:
Fallo smettere di soffrire...:nod:
Si l'emo è una malattia estremamente grave che colpisce soprattutto i genitali e ti porta a provare attrazione per il tuo stesso sesso,infatti in sto forum ci sono una mandria di emo:nod:Quote:
Originally Posted by Miave
ah... pensavo fosse una cosa che faceva trombare di +... allora niente non diventerò emo
Si si, stiamo cercando di farlo smettere ma è più dura di quello che pensavamo :shocked:Quote:
Originally Posted by Sturm
sopprimetelo
quante stronzate che risuscite a dire ^_^
I migliori restano cmq quelli " si te stesso etc" :nod:
Vorreste dire che saresti "te stesso" allo stesso modo se steste in patagonia ovvero [usato nel senso scuolaguidiano del termine] in tibet ovvero orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?
Se la risposta è "ovviamente no" allora uno è ovviamente influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . e via tutto il gruppo di amici a far i punk o gli emo o i culattoni veri e propi come gli amici di . . che so . . .rhelbe alkabar acheron etc. . .
e non vedo dove sta il prob ^_^
Perchè alla fine quel che si cerca è la gratificazione ed il star bene in compania . . . aumenta il senso del gruppo etc.
Se invece dite "ovviamente Si" . . . beh allora vi do il numero di cell di rhelbe alkabar archeron etc .. . .
[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Vi abbiamo appena presentato
"Come postare sotto effetto di allucinogeni e droghe pesanti" :sneer:
un nuovo interessantissimo servizio alla lucignolo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Blinck
Un'equipe d'esperti sta già lavorando per decifrarlo:nod:Quote:
Ah, bè se ce lo dici tu dopo sto reply stiam tranquilliQuote:
Anche per te:Quote:
http://www.grazia.net/natale2005/edi...rzanti2006.jpg
Ma sopratutto, se fossi nato in Patagonia non potrei essere me stesso?
Sei un genio.
:p :p :pQuote:
Quote:
Dopo sto reply e soprattuto dopo l'argomento del thread mi vengono in mente solo 2 cose: chiudete sta sezione e andate a lavorare per dio!
Se ci pensate qiualcosa di vero c'è ;)
[oltre all'omosessualita di Rhelbe Alkabar e Archeron]
:rain:
lol @ i wish my grass was emo so it would cut itself :rotfl:
ace ha le migliori firme in assoluto :bow:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Io non l ho capita..
la cosa nn mi sorprende....:sneer:Quote:
Originally Posted by Sturm
Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Soccia:gha:
da questo thread ho capito che la parola "emo" puo' derivare soltanto da un'altra: "scemo"
ho trovato 1 altra immagine bellerrima da mettere in firma ma devo cambiare qualcosina, ci sono delle scritte con degli strafalcioni in inglese assurdiQuote:
Originally Posted by Shagan
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
old :nod:
non sai l'italiano, figuriamoci se hai capito 2 parole di una che parla inglese :sneer:Quote:
btw è un genio quella tipa. :D
...ma solo io la trovo patatosa? :look: