Quote:
Originally Posted by fashion
perke uno dell'interland nn puo ?
:sneer:
Printable View
Quote:
perke uno dell'interland nn puo ?
si ma non possono essere definiti fighetti, non chiedermi il perchè ma è cosi...lo sapete che noi milanesi fighetti siamo straniiiQuote:
Originally Posted by Sjath
come a roma i burini....:sneer: razza inferioreh!11!! :look:Quote:
voi milanesi fighetti (come del resto tutti i fighetti...:nod:) dovreste esplodere :nod:Quote:
naaaaa, in media il milanese tipo sui 20-22 anni è axet-tipo, senza tamarrate esagerate ma con roba di marca bene in mostra, senza cadere nel ridicolo. Il sancarlino già scivola nel ridicolo, il tamarro ci sguazza... cmq più vai all'esterno più scende il gusto in favore del comico :sneer:Quote:
:madd: :madd:Quote:
Originally Posted by Hador
non è vero non offendere!!!!
già farsi chiamare sancarlino ha del ridicolo, soprattutto se si superano i 16 anni :sneer:
vieni a vedere la partita in pergola sta sè? :sneer:
pergola??? scusa ma ignoro il significatoQuote:
mi immaginavo una risposta del tipo "ma anche no" ma addirittura non averlo mai sentito... ._.Quote:
è un centro sociale in zona isola :p
scusa ma io sono di zona fiera.....non lo conoscevo...anche se ho amici che stanno in zona isola..Quote:
oh fassssion queste foto? :drool:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
dai su su andate a votare la gnocca del mese su.....
mmh stiamo andando un pò troppo ot....:nod:
alla prossima chiudo....:nod:
gilda tiranna è_éQuote:
Originally Posted by gilda
e tamarra :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
dici....allora è l'ho offesa ed io che volevo farci pace...:shrug:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
E per quale motivo, di grazia? Su che ci facciamo due risate :rotfl:
edit:
:rain:Quote:
Minchia, alla faccia del marchio ben in vista.. se son tamarro io è tamarra tutta milano ;)
Che poi, perdonami, ma evita di definirti milanese. Nell'altro 3d non ti sei nemmeno definita italiana.. :rotfl:
Nota: io non vivo nè nelle zone ex periferiche nè nell'hinterland... beata ignoranza :D
Oddio sarà ma il milanese tipo è abbastanza tendente al sancarlino puro, mica tanto soft.:nod:Quote:
per la cintura ad esempio...oltre ad essere di gucci con il monomarca l'hai pure messa sul fianco...Quote:
Originally Posted by Axet
siete tutti delle checche imo >.<
ah proton è uno di quelli li?
Forse perchè è troppo lunga e se non la giro di fianco vado in giro con la coda? E no, non ho voglia di andare a farla tagliare, troppa sbatta. Mi piace cmq anche di lato, easyQuote:
Cmq si guarda, la cintura di gucci è tamarra, tranquilla. Se vedi uomini vestiti di bianco che ti vogliono mettere una camicia anch'essa bianca, non opporre resistenza. Vogliono aiutarti.
Dei tamarrazzi postati nella foto un po' indietro? Dio me ne scampi.. :|Quote:
Originally Posted by Tibù
Fashion, dopo le prese per il culo per il suo denigrar l'italia nell'altro post, evidentemente si è presa male e cerca di sfottere me.. riuscendoci però male ;)
Ha preso una delle foto che ho linkate in firma ad esempio.. io son quello in firma, non ho nulla a che spartire con quelli delle foto addietro :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ma prima sono passati da te visto che già li conosci :rotfl: :rotfl:
se leggi meglio infatti ho spiegato...la tua differenza tra tamarro e fighetto del interland milanese!!!Quote:
Definire tamarra la classica cintura di Gucci è sparare una cazzata gigantesca.Quote:
Se è tamarra la suddetta cinta, sono tamarre le polo Ralph Lauren, sono tamarre tutte le robe di Prada. E' tutto tamarro, alta moda esclusa.
Poi oh, capisco bene che ancora rosiki per l'altro 3d dove hai ripetutamente fatto una figura barbina.. ma se vuoi provare ad attaccare il mio vestiario devi trovare ben altro che la cintura di gucci ;)
Ribadisco, per quale motivo? La cinta non sussiste, renditene conto, hai sparato una cazzata mostruosa.Quote:
Che poi sei talmente ignorante che manco sai dov'è la brianza.. c'entra ben poco con l'hinterland milanese (si scrive con la "H", impara).
Proton quelle foto non ti rendono giustizia!Sei molto piu sexxE
bho l'unica cosa un po tamarra me sembra la cintura di D&G
per il resto mi sembra una persona abbastanza normale :o
tutte ste pippe mentali su una cinta...
ma andate a zappà :point:
Babba bia ......
dovrei gira' con una Uzi.
tamarroQuote:
Originally Posted by Acheron
eh appena torno a casa dal lavoro l'orticello mi aspetta,raccolgo l'insalata che si è appassita vango e ne semino dell'altra:shocked:Quote:
Originally Posted by Razj
sei un cafone troglodita!Quote:
Originally Posted by Acheron
Cicul re dei tamarri comunque.. no comment.
Quote:
Originally Posted by Kuroko
vabbeh mo nn puoi fare tutte ste scene perchè mi bombo irene
sei troppo geloso.
Ma guarda, la cintura di D&G se mi dici che è tamarra ti posso anche capire. Anche se io non la vedo così (altrimenti non l'avrei acquistata), perlomeno dei motivi per definirla tale ci potrebbero essere.Quote:
Ma il resto... :rotfl:
La verità è che stiamo parlando con una franco-italiana che non si sente per nulla italiana e schifa quelli che dovrebbero essere i suoi compatrioti.
Peccato poi sia un ignorante (vi dico solo che ha scritto calzedonia con la "gn".. "calzedogna".. :rain: ) e l'ha dimostrato a più riprese (cosa vuol dire oriundo?!?!?!?!?! :rotfl: ). Ha rosikato sull'altro 3d quando è stata insultata più volte da svariate persone, me in primis, ed ora cerca un pallido tentativo di rivincita.
Cerca di fare la modaiola ma non ne capisce na mazza manco di quello (zara roba cara e di qualità.. :nod: e io che pensavo fosse solo roba a basso costo).
Senza contare che sembra la copia di icestar, le manca solo lo smile con il fiocchetto rosso.. E chi sa di cosa sto parlando dovrebbe già aver capito tutto :rotfl:
"comprami il costume che poi faccio le foto e le postoh!!" :point:
edit:
Blade noi non ci siamo mai visti IRL :rain:Quote:
Originally Posted by Arthu
[QUOTE=Axet]Definire tamarra la classica cintura di Gucci è sparare una cazzata gigantesca.
Se è tamarra la suddetta cinta, sono tamarre le polo Ralph Lauren, sono tamarre tutte le robe di Prada. E' tutto tamarro, alta moda esclusa.
Poi oh, capisco bene che ancora rosiki per l'altro 3d dove hai ripetutamente fatto una figura barbina.. ma se vuoi provare ad attaccare il mio vestiario devi trovare ben altro che la cintura di gucci ;)
Ribadisco, per quale motivo? La cinta non sussiste, renditene conto, hai sparato una cazzata mostruosa.
[QUOTE]
Allora Signorino saputello che non sei altro...
la cintura con la griffe di una marca, e scusa se mi permetto, è creata appositamente dalle case di moda per le persone che devo fare vedere il marchio. ed in questa categoria rientra tutto il mercato del Far East, l'Arabia Saudita, e ovviamente i "tamarri/fighetti"
Poi non è la classica cintura Gucci quella nella tua foto, mi spiace contradirti ma è un modello nato negli anni 80.
il tuo vestiario e il tuo modo di porsi nelle foto che hai in firma si nota il classico stile da buletto di periferia, per non dire degli occhiali da donna che hai in foto!!!
uhauhauauh cazzo tutto ma Icestar nooooo:rotfl: :rotfl:Quote:
devo avere ancora sul pc di casa lo smile fatto da (mi pare) taran x il forum di GR x il movimento contro di lei:sneer:
Ma la tua faMa ( :point: ) ti precede.:confused:Quote:
Si, vai tranquilla, è tutto vero.Quote:
Quindi anche le varie polo lacoste, che hanno il coccodrillo in bella mostra, sono tamarre? Eppure espongono il marchio!!!
Senza contare che la stragrande maggioranza delle cinte di gucci ha la fibbia a forma di G.
Oppure vuoi parlare del tessuto? Strano, e io che pensavo tu avessi definito belle le gucci fatte, appunto, di questo tessuto :rotfl:
Tu cosa intendi per classico? Io un modello che è in giro da molto e che, con il passare del tempo, non subisce modifiche sostanziali (ad esempio, parlando di automobili, la golf è bene o male un classico).Quote:
Poi non è la classica cintura Gucci quella nella tua foto, mi spiace contradirti ma è un modello nato negli anni 80.
Questa cintura è la più famosa e la più diffusa, perlomeno degli ultimi 5 anni.
Quindi.. ti ho smerdato ancora.. povera stella scusa non volevo :point:
Il mio modo di pormi? Eh si, hai ragione, si capisce esattamente da quello. Del resto chi non riesce ad identificare il carattere e i pensieri di una persona da come si mette in posa nelle foto? :rotfl:Quote:
il tuo vestiario e il tuo modo di porsi nelle foto che hai in firma si nota il classico stile da buletto di periferia, per non dire degli occhiali da donna che hai in foto!!!
Il mio vestiario? Prego, spiegami perchè, così ho la libertà di smerdarti una volta ancora.
Ah, gli occhiali spiacente ma son unisex. Comprati da sunglasses hut sull'incrocio tra broadway e la 37esima strada (mi pare ^^).
Guarda, io ti consiglierei di smetterla che ti stai rendendo ridicola con sta finta crociata.. ma se vuoi continua pure, così possiamo farci tutti altre risate alle tue spalle :)
edit: prima di smetterla di renderti ridicola, ti prego, dimmi cos'ha il mio vestiario che non và.. così ti posso smerdare un'ultima volta.. ti prego :sneer:
Dai dimmi che non è uguale... :rotfl:Quote:
Ora dovrebbe avere una relazione con un GM di qualche gilda importante, usare l'emote a fiocchetto, e poi ci siamo :D
Abbiamo perso blade :(Quote:
Originally Posted by Arthu
posta il link plz :sneer:Quote: