So io estrema... dall'alto dei miei 15 anni!
Printable View
So io estrema... dall'alto dei miei 15 anni!
Quote:
Originally Posted by Kali
io gli ho dato 6+ mi pare sta partita
ma da qui a dargli 0 come fai te ce ne corre davvero.
Ma a me non pare che jami abbia fatto tutti sti proseliti pro totti si è limitato a dire solo quello che pensano gl'italiani non romanisti che totti poteva dare di più se era in forma al 100% ma dato che è arrivato a metà servizio ha fatto il massimo che il fisico e l'avversario gli han concesso.
Poi che Jami posta a singhiozzo se vede che non fequenti altre sezioni.
5 non e' zero :)Quote:
Originally Posted by Sjath
se il 5 è accompagnato da insulti su insulti questo fa pendere la bilancia sul tuo giudizio eccessivamente negativo.Quote:
tanto negativo quanto ingiusto ( almeno per queste ultime 2-3 partite, le prime sono un altro paio di maniche, ha giocato realmente di merda )
ma ronaldinho vi ha trombato la donna che in ogni santo post saltate fuori con ste scusa "blabla la foca è da benfica-barcellona che fa pena" .."blabla peggiore in campo secondo la FIFA (quando nel reply prima magari diceva che nn capiscono un cazzo nelle valutazioni)
se i vostri eroi totti del piero ballack gesu cristo kakà e chi + ne ha + ne metta giocano male non è che dovete per forza dire " e allora pure ronaldinho ha fatto cagare in questi 4 mesi", è abbastanza ridicola come scusa
eh vabbe e' una media tra il 4 delle prime e il 6-- delle ultime quindi gli insulti bilanciano :D
basta leggere la firma di jamino x capire le minchiate che scrivi, io copia incolla di chi ???Quote:
e resta il fatto ke na pagina fa ti ho risposto(forse2) e tu continui solo a scrivere minkiate-offese-minkiate, xke? xke fai il figo che ne capisce di calcio quando poi ti contestano quello ke dici inizi a offendere a tutto spiano...
cosa dici? pazzo miscredente, kali>>>gazzetta...Quote:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by jamino
cmq kali :clap: :clap: :clap: :clap:
afk mi son reso conto di essere un biNbominchia romanista, vado a comprare un po di oBBiettivita....
i miei giocatori preferiti :
baggio ( sopra a tutti )
totti
zidane
ronaldinho
RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .
avvisati .
Ma forse perchè il coniglio nero l'hanno sponsorizzato come il dio del calcio ma in realtà non lo è e perciò si ribadisce il concetto che non tutte le pubblicità dicono il vero ma lo è il verdetto del campo.Quote:
Originally Posted by Tibù
Perciò se il più osannato della terra fa pietà non vedo perchè non si può prendere come paragone il panna montata.
scusa kin, ma lui parte spala merda, la gente glielo contesta, e lui partecon offese random, like hai 15 anni torna a farti imboccare... cosa dovrebbe fare la gente??? continuare a farsi prendere per il culo ???Quote:
Originally Posted by Kinson
cmq chi sta vedendo i griffin ?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !Quote:
E ora tornando seri, Ronaldinho lo si offende giustamente perchè il calcio non è il circo e le foche non servono in campo.
Totti non lo si offende, a sto giro non lo merita, agli europei si, ma si dice ceh non sta giocando bene e questo è innegabile. Per ennemilamotivi che dipendono o meno da lui non discuto, che sia importante non si discute, che cmq sia un dito in culo per le difese avversarie non lo si nega ma...si ci sta un ma, non gioca come deve e pascola a centrocampo.
Questi sono i fatti e plz lasciate perdere i voti dei giornali, da che mondo e mondo per essere obiettivi devi:
-guardare la partita
-leggere la gazza
-leggere il corriere
-leggere che ti pare
-fare una media
:D
Mo socate voi, Bambaballack e Orazio.
forse hai frainteso,quello che volevo dire è:Quote:
Originally Posted by Estrema
-del piero ( o totti) ha giocato di merda
-si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato
che giustificazione del caz è?
Quote:
Originally Posted by Shub
Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo :sneer:
Perchète l'ho scritto ce l'hanno fatto passare per il dio del caclio perciò incosciamente il paragone va con lui come a dire se gioca male dio non vedo perchè non lo dovrebbe fare un essere umano.Quote:
:bow: :clap:Quote:
:bow: :clap:
cmq diciamo le cose come stanno.
totti è stato mediocre le prime partite, davvero.
ma le ultime due sono state ottime a mio parere, senza contare che ha il marcatore a uomo a tutto campo + il raddoppio, l'analisi di randolk in tal senso è esatta.
Bastardo maledetto.....mi editi.... TIE'! :fuck:Quote:
scusa ma è una giustificazione ridicola^^Quote:
Originally Posted by Estrema
Nono aspetta, io non intendevo in questo senso.Quote:
Io volevo far notare la mancanza di obiettività di kali, che quando si parla di ronaldinho (che fa cagare da 4 mesi) ti salta fuori a dire "si ma è un fenomeno perchè ha fatto l'assist col milan", mentre ora che si parla di totti dice che fa schifo poichè "in tutto il mondiale ha fatto solo un assist".
Capito?
Ronaldinho, che gli piace, fa schifo per 4 mesi facendo solo una cosa giusta ed è un fenomeno. Totti che sta giocando abbastanza bene nonostante l'infortunio è una sega schifosa perchè ha fatto solo un assist in tutto il mondiale, cioè nelle ultime 3 settimane.
Ridicolo ;)
Nota: che poi il mio "giocatore preferito" è Kaka, e a sti mondiali è stato sicuramente il migliore del brasile, quindi a me.. :elfhat:
Garantisco la tua foto è lo sfondo del suo pc, quasi sicuramente pensa a te prima di andare a letto...Quote:
Brrrrr...
Il problema è che mi tocco pure...cmq...Dani come mai ste tipe ad un togaparty non hanno la toga??
ah ok riletto ora tutti i reply mentre prima li ho visti di fretta,nn avevo visto che erano in risposta a kali.Quote:
Originally Posted by Axet
cmq in generale mi pare che molti lo usino come capro espiatorio x ogni brutta prestazione di qualsiasi giocatore come ho scritto prima;)
@ il migliore del brasile è stato ze roberto imho :D
Perchè hanno il triangolinoQuote:
:nod:
E allora? Al triangolino si risponde col cilindro... :nod:
Ma sono loro che pensano di poter giocare il Jolly col triangolino. E comunque Bortas è inquietante in quella fotoQuote:
:confused:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
.
Purtroppo tutti non erano in toga ma un buon 80% si, chissene tanto a quell'ora in quelle condizioni era l'ultimo dei miei pensieri, apparte i triangoli...
ma io pensavo fosse un fotomontaggio c'hai una faccia da avvinazzato che mi pareva incollata su un altro corpo:elfhat:Quote:
Originally Posted by Bortas
omg :rotfl:
Se entri in un posto do spendi 15 euri e puoi bere fin quanto ti pare quello che ti pare, sicuramente dopo 10 minuti so devastato, cioè non ti va il 5° cuba lo posi e ti fai 2 tequile sunrise, so stato riportato alla macchina in barella quella sera da due amici pure loro conciati malissimo, notare le facce intorno...Quote:
Cazzo l'ho detto 10 pagine fa questo... che mo ci svegliamo e iniziamo il post dicendo "le cose come stanno" -.-Quote:
Lascia perde... kali s'è calmato perchè probabilmente gli starai simpatico e non voleva iniziare a prendersi a parolacce pure con te, ma tanto non gli farai mai capire che Totti e' importante per questa Nazionale.
Lui la finale la giocherebbe senza Francesco pensa un pò.
Up a kinson. Ignoriamo chi spala merda e commentiamo il calcio giocato divertendoci.
GaNz cueatòn!
Beh, io sinceramente visto che ha giocato decentemente solo mezzh contro la germania, nn lo farei partire dall'inizio. Totti, ora come ora, x quest italia nn è un giocatore indispensabile.
sono daccordo, sviluppiamo il gioco sulle fasce con i nostri fortissimi esterni ( :confused: :confused: :confused: )Quote:
Originally Posted by Slurpix
non mettiamo in campo totti, cosi loro devono marcare solo pirlo, a fare i passaggi profondi e precisi x le punte ce pensano perrotta e gattuso :rain:
:bored:
Quote:
Originally Posted by Gathz
Magari allora impariamo a giocare palla a terra senza i suoi lanci del cazzo random.
Ma dai è Kali con un altro account per forza...Quote:
Originally Posted by Slurpix
i lanci RANDOM AHuMhUhUhUHauHMauhUA
raga un giocatore come Totti anche quando non riesce a fare moltissimo tiene cmq impegnati 2 giocatori fissi se non 3 a marcare raddoppiare triplicare pedinare fa già na cosa importyantissima.
mi chiedo se chi scrive certe vaccate abbia mai giocato a calcio oltre il livello "partitella in riva al mare"
Più leggo e più mi convinco di come molta gente ignori il concetto di "portare via l'uomo" e di "gioco senza palla", due cose fondamentali a calcio (e pure a calcetto btw). Quanto ai lanci Random... un :rotfl: ci sta tutto... meno male che sono random, e arrivano sulla fronte dell'attaccante, pensa se erano precisi... erano palle che colpivano l'attaccante e andavano in rete da sole? :D