Originally Posted by Wolfo
Ok , sfoggiamo un po' di cultura....
Prima cosa quando si parla di mignotte bisogna specificare quali...
-ci sono le mignotte da strada Africane/est europa/qualche siudamericana (dipende dalle zone)
Queste nel 99% dei casi sono sfruttate , vengono costrette alla rpostituzione previo violenze varie , ritiro dei documenti ecc ecc.. loro s'intascano pochissimo di quello che "guadagnano" , spesso vivono in dormitori e vivono come bestie.
-Prostitute d'appartamento sfruttate: non solo quelle da strada sono sfruttate , spesso anche quelle che ricevono in appartamenti vengono "protette" , quindi costrette alla prostituzione , i loro datori di lavoro trovano gli appartamenti , procurano loro la droga (per chi non lo sapesse il tasso di eroinomani/cocainomani nell'ambiente è elevatissimo) e le tengono legate a suon di botte e debiti , spesso i loro magnaccia sono gli stessi che provvedono a non far fare controlli alla polizia/caramba.
Puttane d'appartamento libere professioniste: Vedi sopra ma con la differenza che lavorano da sole , ci sono , non sono tantissime ma guadagnano bene , in genere lapidano quello che prendono con cocaina e vizii vari.
Puttane d'alto borgo: raramente ricevono in appartamento , preferiscono camenre d'albergo e magari anche abbastanza costose , si fanno pagare cena e tutto quello che serve per una bella serata. Non si spende meno di 500€ , si trovano nei locali di un certo tipo o tramite contatti nell'ambiente , potresti anche conoscerne ma non lo scopriresti mai.
Puttane da Night: Ci sono locali di Lap dance e night/troiai dove si chiava come fosse na casa chiusa , le mignotte le puoi trovare cmq in entrambi i locali , ricevono fuori dall'orario del locale nei loro appartamenti , considerate che una mignotta da night arriva a prendere netti anche 3500/4000 € al mese , aggiungeteci gli extra lavorativi arrivano tranquillamente a 5/6 mila euro mese.
Ho un amico che sta con una mignotta d'appartamento , pure cocainomane , quindi mi spiega tutte ste cose... era un puttaniere di 1° categoria poi s'è innamorato di questa e lei in teoria s'è "innamorata" di lui...
Ho avuto il piacere di frequentare per un breve periodo della mia vita una ragazza che lavorava al night (non ero cliente)e mi ha spiegato alcuni particolari poco simpatici del suo mestiere...
Cosa penso della prostituzione?
due strade: o si rende a tutti gli effetti illegale , e si fa rispettare la legge ( impossibile) o si regolarizza , io a prostitue nn ci vado manco se m'ammazzano , però c'è anche da dire che c'è chi (e ne conoscerete anche voi) nn batte chiodo manco per il cazzo , ergo capisco alcuni amici che ricorrono a professioniste del mestiere , ma solo nel caso frequentino quelle che lo fanno come vero e proprio lavoro non quelle che vengono sfruttate.
Quindi , sì alla prostituzione regolarizzata , con determinate regole e leggi , perchè non tutti nascono belli e fortunati , e se per ciulare devono per forza pagare , se l'altra parte è perfettamente consenziente allora benvenga....