old :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Printable View
old :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
:bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by ahzael
:point:
Stampa tedesca manda la Roma in B
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo318967.shtml
Avranno sicuramente come fonte attendibile di questa notizia usato fiorentina.it :sneer:
Quote:
Sukato che il tuo Santo Inquisitore Borelli non è riuscito a mandare il Milan a giocare con la Maccallesi e l'Aldini :sneer: :sneer:
no, è che la lazio neanche sanno che esiste :sneer:Quote:
Originally Posted by Karidi
Quote:
Originally Posted by Sjath
Il milan è indagato per 2 telefonate (una di meani dove protesta dopo la partita che moggi ci ha rubato, ossia siena - milan, e l'altra di galliani a meani che gli chiedeva se aveva chiamato i designatori :gha: ) e per 1 partita. Partita finita 1 a 1, con un gol annullato per parte.Quote:
Originally Posted by IrideL
No ma troppo ha rubato il milan :confused:
Cosa ben diversa dal FLUSSO CONTINUO di telefonate di moggi & co, ma anche, in minor misura, di della valle e lotito.
Cioè le telefonate di protesta credo siano una cosa normale, soprattutto dopo che ti hanno rubato una partita mentre stai lottando per lo scudetto. Oltretutto meani non ha manco detto nulla di compromettente, a parte un "vedi di mandarci qualcuno di serio la prossima volta", riferito ovviamente al fatto che la terna arbitrale di siena - milan è stato qualcosa di S-C-A-N-D-A-L-O-S-O (era sul libro paga di moggi), annullando un gol per un fuorigioco inesistente di sheva.. e con inesistente intendo 1 metro dietro la linea dei difensori.
Quindi, please, STFU che noi siamo stati puniti per nulla.
E divertitevi in serie B :wave:
di la verità proton stai godendo x' cosi kakà resta a milano al 100%:confused: :sneer:
Ci si può basare solo sulle prove, no? E, per le prove che ci sono, il milan non meritava una punizione così dura.Quote:
Originally Posted by Kinson
Magari ha fatto mille altre porcate, può benissimo essere, ma per quel che le prove mostrano non meritava assolutamente una punizione del genere.
E poi, scusa tanto, ma se vogliamo parlare di fatti non tirati fuori, allora dovremmo parlare anche degli ultimi 10 anni della juve o delle mafiate varie per ottenere i giocatori.. e li direi che una bella radiazione dall'albo non ve la leva nessuno ;)
Sogna :D Hai presente quant'è alta la clausola di recissione di kaka?Quote:
Originally Posted by Randolk
Se fossimo andati in B si sarebbe liberato automaticamente.. ma visto che siamo in A è abbastanza blindato :D
Si :DQuote:
Originally Posted by Tibù
Cmq vada spero che dopo si smetta di dire juve ladra a prescindere.
Che tanto lo so come funziona in italia :sneer:
Adesso allarghiamoci lol, belli sti interisti che trovano le scuse per la loro squadra ridicola :DQuote:
A parte lo scudetto che vi è stato RUBATO dalla juve, quello di ronaldo etc etc, l'inter non è MAI, MAI, MAI andata vicino allo scudetto. MAI. E' sempre rimasta indietro.. quindi, stfu.
bhè dai mo non esagerareQuote:
Originally Posted by Axet
effettivamente credo sia piu probabile che lo vinca la roma che l'inter :D
moratti comprati la roma e rifacci la squadra pure a noiiiiiii
Quote:
Originally Posted by Goram
quest'anno vince la Roma e gli INTERdetti sukano ancora :sneer:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...5_1152750.html
Perchè i sogni in sti giorni durano veramente poco
e ribadisco se fossero intelligenti accetterebbero le sentenze e non andrebbero a elemosinare all'ordinaria specialmente Milan e Juventus
Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziatoQuote:
Originally Posted by Estrema
Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...2_1125394.html)
redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.
:bow:Quote:
Originally Posted by MnfPna
ehm ti sfugge che la relazione di Rossi al parlamento era fatta sulle basi dell'indagini dell'accusa che avevano valutato l'illecito strutturato, che però non è contemplato nel codice sportivo e non esiste come reato perciò hanno dovuto valutare partita per partita come un illecito singolo, sennò addio juve e calcio professionistico.Quote:
Non fatevi illusioni che l'ordinaria non vi da nulla semmai peggiora le cose e questo so stati chiari dal dopo gaucci/catania/tar
Ma voi magari di storia del calcio non ne siete molto informati a parte l'elenco degli scudetti rubati di cui ne andati tanto fieri.
5 maggio.Quote:
E la "vicinanza" non ha alcun senso quando esiste un sistema strutturato per pilotare le partite, 1 punto rosicchiato qui e 2 punti là ecco che il divario è bello che fatto.
Ah, stfu lo dici a tua nonna :)
Quote:
Parla di illeciti diffusi non strutturati la relazione, almeno leggila prima di aprire bocca. ed e' grave che un atto pubbico redato da un (per ora) alto dirigente anticipi sentenze. O aspettava a farla 1 settimana o la redigeva in modo meno preciso riguardo i fatti che ancora non era sentenziato di che natura fossero.
Studia un po di diritto prima di parlare.
E guarda che questa cosa nn me la invento ne io ne fiorentina.it ne lazio.it ne giovanimarmotte.it
ne hanno apralto anche nel servizio della rai oggi e certo non hanno fatto il servizio sulla base dei miei post. Se cerchi vedrai che ancora su questo fatto nn e' ben incentrata la discussione ma la cosa nn passer'a molto inosservata alle difese non ti preoccupare.
Nella sua smania di apparire il sign.Rossi (che proviene da affare telecom serbia) ha toppato e anche di brutto 2 volte, una con questa rleazione l'altra annunciando per il giorno dopo le sentenze, quando ad annunciarlo sarebbe dovuto essere Ruperto che dichiarava chiusa la camera di consiglio. Il caro Rossi (come fosse il carraro della situazione) non dovrebbe avere nesun contatto con la giuria, invece sembra proprio che cosi nn possa essere stato.
Senza parlare delle anticipazioni della gazzetta.
Il diritto non centra nulla gli articoli del codice sportivo son 22 mi pare è inutile che la mettete sul piano dell'ordinaria; questo vi deve entrare stampato nella testa la giustizia sportiva ha mezzi diversi tempi diversi e modalità diverse.Quote:
Qui c'è solo un popolo di ladri che rivendica l'impunità e io ripeto so stati buoni hanno fatto una cosa mai comessa nel mondo della giustizia sportiva, hanno patteggiato una pena per farvi restare a galla come identità calcistica( riferito alla juve) e questo grazie alle dichiarazioni dei nuovi vertici, perciò ringraziate che cmq un pochetto di politica vi ha salvato il culo che sennò se dovevano dare una sentenza in linea con la storia centenaria delle sentenze calcistiche c'èra la radiazione visto che a Perugia e genoa per 1 e sottolineo 1 partita gli sono state negate 2categorie voi per 6 quante ve ne negavano secondo te?
edit le anticipazioni della gazzetta so un altra cosa se qualcuno a parlato e sarà beccato ci saranno sanzioni pure per lui ma questo non significa dichiarare un processo per di più sportivo che non lo prevede nullo
No, stfu lo dico a quegli interisti che pensano di essere stati penalizzati dal sistema negli ultimi 15 anni :DQuote:
L'unico scudetto che avete perso non per colpa vostra è stato quello del famoso rigore su ronaldo. Stop.
Il 5 maggio? Vero, me n'ero dimenticato. Peccato che l'abbiate perso per vostra incapacità, non per altro.
E negli altri 13 anni avete fatto... pena?
L'inter negli ultimi 15 anni avrebbe dovuto vincere 1 scudetto. Basta. Il resto sono solo teoremi del complotto atti a giustificare l'incapacità del team nerazurro. Nulla di più, nulla di meno :D
Divertente cmq la squalifica di milan / juve / lazio / fiorentina nell'anno in cui piu di tutti ha rubato l'inter.
Supercoppa anyone , derby anyone?:sneer:
Penso che per Milan e Juve i gradi si fermano con quello del 25 e non andranno alla giustizia ordinaria.
ALT!! STOP!!
Domanda... ma se juve fiorentina lazio serie B e milan e come che abbia finito sta stagione per quart'ultima...
la supercoppa italiana la giocano roma e inter vero???
Penso non la giocheranno e cmq la supercoppa la gioca la vincente del campionato con la vincente della coppa italia e in base alla classifica è la stessa squadra L'interQuote:
Originally Posted by Gathz
:D
regolamento dice che se la squadra che vince scudo e coppa e la stessa la supercoppa la gioca la vincente dello scudo con la seconda finalista della coppa...Quote:
credo...
ma e possibile che la giochino??
Meno male che ci sei tu che la sai lunga :nod:Quote:
vi ricordo che ci sono squadre che per una partita sono finite in serie C, ci sono squadre che per motivi non riguardanti il calcio sono finite in C.
Questo volevo dire io, la solita merdata italiana, 2 pesi 2 misure. Se fosse stato un tizio del Napoli Calcio a chiudere dentro la stanza paparesta (o chi cazzo era) adesso il napoli giocherebbe il torneo di calcetto africano
Classico atteggiamento interista.Quote:
Fare ironia quando si finiscono gli argomenti :sneer:
Del resto è innegabile Rand. L'inter ha sempre fatto schifo, tranne 2 anni. Di cui uno non siete riusciti cmq a vincere per incapacità e l'altro ve l'hanno rubato (e quello, c'è da dire, ve lo sareste strameritato).
Inutile ora dire "gli ultimi 10 anni è come se non fossero esistiti" per nascondere l'inferiorità che vi ha caratterizzato in questo decennio.
Semplicemente non eravate all'altezza delle avversarie, that's all.
Non c'entrano complotti, è solo colpa vostra :D
Quote:
io ero allo stadio quella partita (ho pure litigato co uno stronzo interista, Sono abbonato quello e' il mio posto, togliti dai coglioni -.-) e ti posso assicurare che quella partita l'avete persa voi, perche della lazio giocava solo poborsky, il resto della squadra era completamente ferma o in alcuni casi addirittura abituata all'idea di lasciarvi vincere (couto che vi rida il pallone su un cross sbagliato, nesta che non difende...). Quella non ve l'hanno rubata, dovevate solo vincere contro una squadra in vacanza.
Il Napoli Calcio ? Quale Napoli Calcio ? Quello di Moggi ? :confused:Quote:
Quali son le squadre finite in C per motivi NON rigurardanti il calcio ?
Passi i due pesi e due misure, ma a chiudere l'arbitro negli spogliatoi fu Moggi (e quindi la società da colpevolizzare, se vogliam vederla cosi, è la Juve), il Milan e Berlusconi (perchè è li che vuoi andare a parare nn negarlo.visto che era del Milan che parlavi prima) ancora sono fuori questione.
Cosa vorresti dimostrare ? Che le pene son state lievi ? Che son state inguiste ? Dillo con parole tue che ci riesci su
Mi ero perso la storia sulla vicinanza..Quote:
Guarda che quel sistema era attuato dalla juve e penalizzava anche il milan, quindi.. :O
Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.Quote:
come non upparti ;)Quote:
Originally Posted by Blinck
Perchè tiri dentro l'Europa, chi ne ha mai parlato. Perchè dovete andare off topic per dimostrare qualcosa, io ho parlato di soli campionati di calcio italiani.Quote:
Originally Posted by Blinck
Non avremmo vinto tutto, chi dice il contrario. Forse non avremmo vinto nulla.
O forse no. Tra pessima gestione societaria e cupola SENZA DUBBIO non c'era verso di combinare nulla, su questo ne conveniamo?
Senza cupola, ne io ne te ne Axet ne gesù cristo può saperlo, perchè non si è trattato di far vincere o far perdere 1 o 2 partite, ma di smerdare tutto dalle basi, partendo dal mercato e proseguendo sulle nomine, sulle squalifiche, su tutto. E le pecche societarie, di spogliatoio, di gioco vengono così ingigantite, evidenziate, magari soltanto dalla stampa e chi le partite non le vede si fa semplicemente queste idee.
Ripeto, non avremmo vinto tutto, ci mancherebbe, la stessa Juventus ci è stata superiore come gioco anche quest'ultimo anno di campionato, ma senza la cupola chi può dire se non ci sarebbe stata la Juve con mercato merdoso, designazioni merdose, spogliatoio merdoso?
Sul 5 maggio basta solo 1 nome: Gresko.
Quote:
No ma guarda è sicuramente come dici te, ora che ci penso una settimana fa io ho rilasciato dichiarazioni in cui parlavo di illecito certo, probabilmente ero in contatto con Ruperto. Anzi se ci pensi Palazzi quando ha richiesto le pene ha parlato di illecito certo. Fai una cosa utile vai ad aiutare gli amici tuoi ad occupare le stazioni dei treni ( eh già queste cose solo a Roma :nod: ). Invece di usare fiorentina.it come il vangelo ti sei chiesto se magari Rossi nel fare quella relazione si sia basato sulle tesi di Palazzi. no eh?
Poi se da grande esperto di diritto ( tanto da non sapere che il giudice amministrativo non si separe in civile e penale ) dici che annullano tutto, beh mi fido :confused:
imho non vanno al tar, se lo la fifa (o la uefa non mi ricordo) fa un cazziatone della madonna.
Perchè l'Europa ? Perchè li avete fatto "mediamente" come avete fatto "mediamente" in Italia, senza nessun vi osteggiasse e/o comprasse partite/blablabla.Quote:
Se la tua logica è "Italia = Moggi --> Inter penalizzata" allora dimmi come mai l'Inter penalizzata in terra d'europa non ha combinato nulla.
Se la tua logica fosse corretta, in Europa avreste dovuto far i numeri e invece..beh lo sai pure te. Quella di Moggi è solo una scusante, niente di più
Tii sfugge una cosa decisamente lampante.
Non era Moggi vs Inter, non siete state le uniche "vittime" del sistema, non avete perso solo perchè gli arbitri vi eran contro, non avete perso solo perchè Moggi & Co. facevan le loro porcate, ma avete perso SOPRATUTTO perchè avete espresso un calcio medio, che non ha saputo rendere e i motivi van ricercati nella società INTER non nello "sporco" del campionato.
Poi se vuoi cancellare 15 anni di calcio, perchè l' Inter è stata defraudata avete solo da vincere lo scudetto che stà arrivando.Se nn riuscte manco con questo la colpa sarà vostra ?