mi fai concorrenza?:confused:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Printable View
mi fai concorrenza?:confused:Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
ahahahaaahQuote:
volevo scrivere: le puntate della 4 stagione sono finite, stay assured.Quote:
Quote:
io cercavo di tradurla come se l'avesse detta YODA ma manco cosi veniva niente di buono...
anche io :look:Quote:
Originally Posted by Darath
vecchia anche quella di oggi
ODDIO LA FINE DI OGGI HAHAHAHAHAH :rotfl:
Shhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
Muahahahah fenomenale!
http://www.youtube.com/watch?v=EM9cWiQzXdw&NR
:rotfl: fenomeno ahhaha
Lol m ha ucciso uno sketch piuttosto fine :
quello su star trek . . .
cpt Kirk:dobbiamo partire per una missione pericolosissima dove qualcuno probabilmente morirà
Il dottor Spock e [un altro pg di principale] verranno con me!
anche il guardia marina [non ricordo il nome ma cmq uno di quei pg che saltan fuori giusto per morire]
guardia marina sfigato: occacchio
:sneer:
Non per nulla è una red shirt :DQuote:
spiegati meglio che sono un po leso :confused:Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
è una cosa tipo? comunisti di merda crepate:sneer: ?
-.- mi fai l'espertone di star trek e non sai che è una red shirt?
Facciamo un ripassino: nella serie originale gli ufficiali comandanti vestivano di giallo, ufficiali di nonmiricordocosa in celeste, e i guardiamarina in rosso: da qui red shirt.
Venne poi usanza dei trekker definire "red shirt" come sinonimo di sfigato visto che, regolarmente, ne morivano a iosa ad ogni missione. Se vai sul sito, nello shop, c'è pure una maglietta con Carl depresso e col testo "I'm a red shirt... In the Star Trek episode of life".
A settembre ti faccio fare l'esame di recupero in trekkologia :sneer:
Go tuck yourself in :rotfl:
Nella puntata di 3 giorni fa è bastata 1 immagine x farmi capottare dalla sedia
http://img301.imageshack.us/img301/1...ap60276uk8.jpg
:rotfl:
Sì cmq sono sempre puntate vecchie... anche se quella di oggi era una delle migliori.
Dialogo tra Peter e Brian:
Brian:"Peter, ti ricordi quando Lando Calrissian... bli bla blu...
si insomma... in un certo senso io... io sono tuo padre!"
Peter "mano monca":"noooo!" :D
&
Stewe:"Tu, portami il Wall Street Journal, voi due combattimento a morte!"
e "No, no, no... l'indice asiatico è destinato a salire sempre +!" <pipa che fa le bolle> lol
"E non mi interessano i nuovi amici di Stewie!"Quote:
Originally Posted by Glorifindel
"Possibile che tu debba trasformarti in un eremita finanziaro ogni volta che il Nikkei ha una leggera flessione? Il mercato asiatico è destinato inevitabilmente a salire!" Blubublublu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qualcosa del genere..
Number ONE :rotfl:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
qlc mi sa dire quante serie sono state fatte dei griffin? :D
e soprattutto se ci sono i cofanetti italici :nod:
Cosi a naso visto che sul mulo ci sono le prime 3 serie in ita penso che quelle di 2 settimane fa fossero della quarta, ma vado ad ipotesi
si e' esatto quelle di 2 settimane fa' sono della 4° serie ( e si trovano anche sul mulo )
E' stata trasmessa la 4a serie ma sn state saltate parecchie puntate, ad esempio una dove Peter si ritrova in un'isola deserta a colpa di un uragano e una sui matrimoni omosessuali :O
"Oddio fammi morire ora!!!!!!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io mi ricordo una puntata censurata che ho rivisto in inglese.
eccola http://www.devilducky.com/media/40628/ :D
fatemi capire, in italia censurano anche i cartoni ?
E te ne accorgi solo ora :sneer:
lol che squallidume... quindi solo una puntata della quarta serie è stata censurata per le coppie omosessuali ? O anche quelle della prima e seconda ?
Terzo mondo veramente... no perchè mi sto guardando le puntate della 1 e della 2 serie in italiano, se sono censurate tiro giù quelle in americano e al diavolo...
ma poi qualcuno si ricorda di quel cartone tedesco che prendeva per il culo il papa ? In italia ho come idea che non lo trasmetteranno mai
non sò che ci sia in dragonball da censurare sinceramente...
un atitmo OT, come han tradotto in italiano god damn da Doom, just curious
In Dragon ball censurano la roba troppo violenta e le prime scene in cui si vedevano cose "esplicite" per modo di dire. La scena delle mutande di bulma ad esempio. Almeno su Mtv fanno la versione censurata all 21 martedì di ken shiro la trilogia e sotto scrivono: versione integrale venerdì a mezzanotte.
E pensare che in seconda serata han dato berserk su italia 1 :sneer:
si ma si sa che su ken shiro sono tutti ghey e quei versi disumani che fanno è xke infilano oggetti non identificati nel retro dei protagonisti
Cercate sul mulo anche la puntata "Emissione impossibile", mi sembra, dei Griffin. Credo sia stata esclusa dalll programmazione perchè non l'avevo mai vista, ed è veramente bellissima. Quella ii cui Stewie si miniaturizza tipo "Salto nel buio" ed entra nel corpo di Peter per distruggergli tutti gli spermatozoi.. :rotfl: :rotfl:
In italia censurano tutto, dai cartoni animati vecchia data a quelli di adesso.
Per non parlare dei doppiaggi alla cazzo, serie interrotte, puntate mai trasmesse. Per fortuna c'è internet e gente che si adopera a fare sottotitoli...
Quindi mediaset e rai possono anche scoppiare in questo momento per quanto mi riguarda.
emissione impossibile
http://www.youtube.com/watch?v=TDGChQ8Ycew 2/3
http://www.youtube.com/watch?v=MaS5lr3wwBc 3/3
sto cercando la prima parte
l'han fatta su italia 1 questa.
Pd i griffin son tosti da capire in lingua originale.
MA l'avete vista la scena del pannolino sul lampadario e la lampada nel culo di stewie...io non la ricordavo...sono morto :rotfl: