Mi sn perso l'hooot noooohhh
Mi sn perso l'hooot noooohhh
una sola parola...
Favoloso !
1. Troppo lol quando se ne escono con quelle frasi tipo: il fiume di londra ? ma naturalmente il nilo !
2. E' Uno Spettacolo guardare quelle fighe e allo stesso tempo riderne per la loro totale ignoranza
3.Da quando hanno fatto vedere Monti che faceva palestra, è diventato il mio nuovo Idolo....
Stavolta alla mediaset hanno azzeccato, un programma spazzatura certo, alla isola dei famosi, ma questo qua sta mille lustri avanti, ti tiene sul serio incollato allo schermo, per diverse ragioni tra l'altro :drool:
Love Elisa :nod:
E' un fake, ok l'ignoranza ma a tutto c'è un limite.
Certe cazzate le possono dire ragazzini di 10 anni che hanno una cultura pari ad una scorra, anche ad essere coglioni pesi, la faccia di Bush la riconosci, il fiume di Londra lo conosci.
è un programma geniale, capace di far vedere che due mondi cosi diversi possono convivere assieme. i secchioni sono mitici e geniali, sono loro i veri vincitori perchè è più facile far imparare la matematica che saper vestire, ballare e risultare interessante e divertente!!!
io ribadisco che rampinelli owna hauahu
:rotfl:
ma qualcuno ha trombato o cosa? :P
ma avete visto la reazione delle tipe quando hanno scoperto che i secchioni non l'avevano mai fatto?
Mi ha fatto troppo ribaltare la biondina quando fa al suo compagno: "oddio ma davvero non l'hai mai fatto l'amore? adesso non ce la faccio piu a venire a dormire con te"
Nora e l'altra mora (quella siciliana/sarda boh lol) me le scoperebbi anche,ma hanno un non so che di trans-.-
Preferisco di brutto Paris,poi la ex schedina che mi fa pisciare quando insulto in romanaccio il secchione stupido lel,e infine la tipa che sta con Monti...e' una grandissima lol non ha paura di nulla e mi sembra anche abbastanza umile e non montata....
Sto programma deve vincere assolutamente qualche telegatto/oscar lol.
cmq anche imo è abbastanza fake
certe cose non si possono non sapere, anche se sei venuto su a buona domenica e beautiful...
fidati anche la mia morosa è abbastanza stupida
cioè questi ci dormono insieme a ste fighe chissa che megapippe si fanno sotto le lenzuola...
Ma dai che smacco mi son perso pure io la puntata hot (mi son guardato quella pacco di martedì, non c'è giustizia ç_ç)
eh ma quella di martedì l'ho vista difatti, ieri sera pare che ne abbiano dato una ubba invece :/
Cmq Loredana ha sfrantucat' o cazz
la puntata Hot di ieri sera, mi ha fatto rimpiangere il fatto di non essere un fottuto secchione nerd QQ
DOVEVO ESSERCI IO LI!
(mi arrestavano per stupro multiplo dopo circa 30 minuti)
Rampinelli non danza....fluttua
ED E' INNAAAAAMORAAAAAATO :love:
pace stava per bestemmiare LOL
IMHO è più facile che San Marino vinca l'europeo 2008 :confused:
qui urge racconto della puntata pro di ieri
RACCONTATEMI LA PUNTATA DI IERI SERA!
ache vojo resoconto full in msn
oddio commentatemi la scritta alla lavagna di rosì per il tipo e come ci è rimasto lui auauauuaauauua come quando lei gli ballava in faccia O_O
vabè gg rosy e il tipo trombano sicuro, la pago a 1.05
eh no... perchè sono in nomination con l'altra coppia a rischio trombaggio: paris e dumbo.
cazzo non possono uscire proprio quelli che trombano pd
no vabbe visti i recenti sviluppi paris fuori a calci in culo e ci teniamo rosì che tromba and lesbica (dalle strane parole di ache mi sembrava fosse lei nei bacetti lesbo)
Kyahahahahhahahahhahahahah sono troppo eccitatello fra poco iniziaaahhhh
M;ASudhuashduhasd
sembrate delle checche isteriche -.-°