qualcuno partitozza stasera?
Printable View
qualcuno partitozza stasera?
Io ero a giocare a D&D sorryz :D
raga di dove siete che dopo la laurea m'è salita la voglia di venirvi a trovare ?
per coh dove posso prendere la cd key che vedo di aggregarmi ?
Ma se organizzassimo un torneo [W2k1] a squadre fisse ? :)
si ma prima voglio la rivincita vs te e tanek :nod:
tanto ti owniamo ancora...la razza ariana trionferà !!!
(tranne tanek..che è alleato fino a che mi fa comodo, poi gli mando le SS a prelevarlo nel sonno per una rieducazione sociale ...)
Su play.com sta a 37 euro se nn ricordo male :) per comprare solo la cd key invece nn saprei :/
Sono di Milano e sicuramente ci saremo gia' incrociati per sbaglio qualche volta mentre ero in giro in cerca di patate nella zona dello IULM... il problema e' che te eri circondato da amiche fighe, io dai miei amici ingegneri :sneer:
Io ci stohh!! :metal:
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?
non fa per me :sneer:
:sneer:
stasera se non sono impegnato a toccarmi ci potrei anche essere per una partitina dal tasso tecnico infimo....
Addatemi in msn vi mando un pm
Addatoh :nod:
io ti addo in msn ma nn provare ad invitarmi ad una videoconversazione dove ti tocchi...
tanto la base mica è mai stata bombardata a me :>
ritengo solo che il gioco allo stato attuale è fottutamente sbilanciato e che alcune cose portano via il divertimento, il che lo rende 1 gioco del cazzo fino a che nn lo bilanciano (1 pò com'era dow 1.0, con gli space marines immortali o quasi)
e parlo male di quello che voglio :lick:
Ma nu, imho e' che son 2 RTS diversi, dow e' piu' frenetico e rushoso, Coh e' piu' tattico, secondo me son stupendi entrambi, ma in sto periodo (oltre che sto aspettando che arrivi dark Crusade da play.com) la scimmia per coh e' possente :D
E ora mando il CV alla Relic lololol!
io ripeto, non c'è niente di tattico a usare 1 cecchino hiddato per chiamare l'artiglieria nella base nemica mentre fai turtling estremo o ad avere howitzers/nebelminchia/ecc che sparano alla ceca (senza costo munizioni questi ultimi se non sbaglio)
:lick:
btw tanek sbrigati a farti arrivare DC che ti faccio capire cosa vuol dire avere skill in un rts e far danzare le truppe :nod:
C'e' di tattico che per far passare quel pz di cecchino ho cristato in 7 lingue :D
Per esempio a me il dancing delle unit nn piace, sara' ke nn c'ho l'uber micro :P
Di "sbilanciato" l'unica cosa è l'artiglieria che costruisci che può sparare alla cieca e gratis ogni 2 minuti ma anche questa ha i suoi limiti ( sia per l'asse che per l'ally), ma essendo disponibile per entrambe le fazioni nn implica nessuno sbilanciamento per le due parti visto che entrambe ne possono trarre vantagio. Nota che poi con l'ally puoi accedere all'artiglieria solo se sviluppi fanteria sennò picche, i nazi invece possono usare sempre l'arty da campo costruibile, per quella da fuori area devono avere il ramo della dottrina del terrore o ufficiale (ma queste nn sparano alla cieca e costano..)
Giustamente l'asse ha i mezzi (carri) più potenti (come è storicamente...) mentre l'ally ha maggior utility dalle truppe di fanteria/paracadutisti.
Poi come dice tanek nn è un gioco dove fai rushing estremo, è tattico e difensivo, basato sulle trincee,mine, etc etc
Il cecchino basta sgamarlo eh non è in perma stealth, ci passa uno accanto e viene visto e crepa :gha:
il nebelwefer fa cagare come artiglieria non scherziamo pls :gha:
btw ci sono tantissimi almenti sull'howitzer ed è quasi sicuro che verrà nerfato, così come ci sono lamenti sulla debolezza del nebelminchia (costa troppo, è impreciso ecc)
e perchè fa cagare ? anzi, a differenza dell'obice
1) Costa meno ( 385 contro 450 )
2) Nn ti serve avere il ramo per costruirlo (basta che hai l'officina per i veicoli "leggeri")
3) E' MOBILE (l'obice è fisso...)
edit: l'asse ha anche l'artiglieria localizzata e precisa se fai dottrina difensiva, cosa che l'ally nn ha, spari a caso sia con obice che con arty da fuori campo, quella tedesca (missili, missili v2, arty mirata, arty dell'ufficiale) sono molto più precise
vabe c'hai ragione te, viva trincerarsi (turtling ftw) e fare tutto con l'artiglieriah!
viva la skill viva comandare le truppe! :sneer:
(btw riguardo il nebelminchiacomecazzosechiama, pare sia meglio l'halftrack con i walking stukas piuttosto che quel ridicolo spararazzi :sneer: )
io mi diverto i primi 10 minuti quando c'è la vera battaglia a tutto campo in piccola scala che ce posso fa :p
poi diventa 1 palla :sneer:
appunto, de gustibus, sono due rts differenti come stiam dicendo, a te questo nn piace per quei motivi a me invece piace per quelli :)
minchia che partitone stasera O.o
Tanek+Blinck vs Claude+Kith 0-1 quindi 1-1 resta la bella da fare
Claude+Blinck vs Kith+Goram 1-0 direi che sono implosi bene ^^
Goram+Blinck vs kith+Claude 1-0 PURE MASSACRE partita da cardiopalma
in compenso Kith+Claude+Blinck vs 3 bot difficile 0-1 e ci han fatto sukare a palla -.-
Asdasd ecco perche' mi hai addatohh Goram, per giocareeeh :D
Stas ero in giro, ma alla prox se possibile ci saro'! (prima o poi faremo un 3vs3 lolol)
Tanek nn hai idea di cosa è successo nel match contro Kith e Claude, penso che se Spielberg lo avesse visto ne avrebbe fatto un film. Alla fine ero commosso quasi, un manipolo di ranger sfonda la base di Claude mentre i panzer Tiger spappolano la mia...penso che la vittoria sia stata sul filo sei secondi. Tra parentesi mappa molto bella, e che offre moooolte tattiche diverse (ammetto che anche la mappa precedente era molto carina, se kith nn fosse crashato al solito :sneer: )
io era la prima volta che crasho e cmq non puoi dire che avete vinto -_-
avevo 3 tank in base al momento del crashone, chiedi a goram asdasd
cmq l'ultima partita veramente da panico -_-
Cmq l'AI nelle skirmish vs il computer e' qualcosa di inguardabile -.-ç
Ho provato io + cpu difficult vs normal + normal... ownati in scioltezza!
(volevo provare qualcosa di diverso che il normal in 1vs1 lo owno isi ormai)
no ma perche finzia come a warcraft , non è che è piu intelligente è che ha il 200% sulle risorse e dopo 30 secondi ti devasta by tank.
Se pianti le mine lui rifa i tank e ti zerga by truppe.
Cioe in pratica non c'e' scelta , l'unica sarebbe bloccare tutti i passaggi fino a che nn diventi un minimo potente e poi provare a sdrumarlo con l artiglieria.
il bonus alle risorse lo si mette a livelli maggiori di normal per...beh rendere + difficile :| come "intelligenza" pare non cambi nulla fra normal-hard-harder-ecc
la cosa assurda è che non ha la fog of war e vede tutto sempre :| in molti giochi sta cosa non c'è :gha:
Una cosa, qualcuno che ha il gioco in inglese, mi dice per favore cosa dice la didascalia degli upgrades nella Fureria (Supply depot credo in eng), in italiano l'han tradotto di merda e non si capisce che diamine faccia!
(me ne frega il giusto che tanto faccio sempre e solo nazi :sneer: )
se ho capito quale dici, riduce il mantenimento delle truppe
praticamente man mano che costruisci soldati (e credo anche veicoli) vedi il manpower per minuto (anche fuel? non so) che cala a causa del costo di mantenimento, facendo quegli upgrade riduce questo costo del 25 e 50% tipo
non so se mi sono fatto capire :look: