Ma a che puntata siete?
Io ho visto ieri la 9 (Stranger in a strange land) e stasera penso mi guarderò le altre due che ho scaricato (10-11).
Però online non ne ho trovate altre...
Printable View
Ma a che puntata siete?
Io ho visto ieri la 9 (Stranger in a strange land) e stasera penso mi guarderò le altre due che ho scaricato (10-11).
Però online non ne ho trovate altre...
3x12 inc...
Questa mi e' piaciuta.
Spoiler
bella puntata.... certo il babbo di jack era un tromba alla n :sneer:
Spoiler
puntata che spicca sicuramente...
Spoiler
Anche perche' il prossimo pov e' il suo.
Sarebbe un peccato cmq.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Finalmente mi sono messo in pari!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Allora secondo me...
Jack...
Spoiler
Locke..
Spoiler
La Rousseau..
Spoiler
Desmond..
Spoiler
Ma la cosa che più mi ha sconvolto è che..
Spoiler
Riguardo l'elettromagnetismo..
Spoiler
Poi ho altre domande ma per ora mi fermo qui...
puntatona quella di ieri :metal:
anche se ho dei dubbi cheSpoiler
Il finale mi ha lasciato senza parole...
Finalmente abbiamo il quadro completo della vita di tutti i losties. alla fine sappiamo tutto di tutti, mancava solo come mai Locke fosse in sedia a rotelle.Speriamo che ora i flashback siano più radi visto che non devono spiegare molto altro.
dov'è il tasto spoiler...uff, devo scriverlo a mano...
Spoiler
è una mia impressione o anche voi avete trovato la puntata 14 un tappabuchi del tutto inutile?
Spoiler
E' stato il maggiordomo.
Spoiler
Spoiler
lol ma chi l'ha scritta questa puntata :rotfl:Spoiler
io sono dell'idea che abbiano voluto fare un mini-riassunto di quel che è successo :nod:
Spoiler
Puntata inutile.
Si salva solo perchè Nikki è gnocca... Ma a sto punto tanto varrebbe guardarsi Baywatch :gha:
Sempre peggio sto Lost :metal:
veramente lost dopo le ultime puntate era tornato a livelli delle prime stagioni :p questa puntata e' un tipico "filler" da serie lunghe piu' di 20 episodi a stagione :confused:
Spoiler
Spoiler
si è andati avanti un po', ma molto poco.. Io non ce la faccio più ad aspettare! :swear:
Avete visto il trailer della prossima? finalmente torna il sayid che piace a me :)
facciamo il conto alla rovescia fino a quando juliet non lo tira in culo a jack? :sneer:
Per la prima volta questa stagione non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata :metal:
Spoiler
Puntatona!!!
Spoiler