-
Mah io non vedo sta legge come verità assoluta, è vecchia come mio nonno tant'è che 1 volta mettevano il limite di età a 14 anni e non 18, hanno corretto solo quello ma continuano a considerare il minore alla stregua di un neonato, incapace di intendere e volere, mentre invece x quando possa essere sbagliato quello che può pensare un ragazzo di quell'età ha la consapevolezza di certe cose che forse i nostri nonni nel dopoguerra avevano dopo i 25 anni :gha:
Tra l'altro non differenzia tra maschi e femmine, cosa sbagliatissima IMO perchè c'è un abisso a ruoli invertiti, x lo meno sarebbe da valutare caso x caso (è inutile che sbandieri sta cosa, lo sai benissimo anche te che è un altro paio di maniche x mille buoni motivi)
5 ragazzi di 13-15 anni son capaci di mettere sotto una donna adulta come niente, viceversa un uomo messo sotto da 5 ragazzine nn credo sia possibile o quasi :sneer:
All'insegnante in questo caso particolare contesterei + l'insegnamento sbagliato che dà a quei 5 + che la "violenza", parola un po fuori luogo quando c'è consenso
[Output: 6.70 Kb. compressed to 6.51 Kb. by saving 0.19 Kb. (2.87%)]