edito perchè mi è arrivato or ora seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Printable View
edito perchè mi è arrivato or ora seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sarà sicuramente una versione dannneggiata fidati!
peccato che a tilt c'abbia messo 2 giorni e a te una settimana :rotfl:
son morto ç_ç
:bow: :bow: :bow: :point: :afraid: :kiss:
godetevelo sto capitolo...
Le guide (prese da gamefaqs per la cronaca e tributo) le ho postato su spoiler apposta.. se cercate info per capire meglio qualcosa.. leggetele.. se non vi servono tanto meglio :)
FF3 è isi... si finisce tranquillamente senza nessun aiuto.. e i job (compresi quelli nuovi) non si differenziano piu' di tanto dai classici del V..
Godetevi sto piccolo e controverso capolavoro.
Dovrebbe arrivarmi oggi, quando torno a casa controllo.. mi nerdizzerò così schifosamente che entro domani vi avrò superati tutti :fuck:
devo
battere
kith
devo
battere
kith
devo...
se mori alla schermata iniziale con la scritta touch to start la vedo dura :nod:
che ne sapevo che dovevo spozzare subito ç_ç
ma quando mai :confused:
asd
ok in queste 2 ore di gioco ho capito una cosa. devo salvare. la tartaruga l'ho dovuta segare 5 volte.
O_o
mo ho pwnato il djinn non mi ferma + nessuno (arctic coso ftw 460 danni porello :D)
sei 1 scarsone del cazzo miave
:sneer:
ma finocchi manco 1 col router che mi da il suo friends code? che lo spammo di cazzatine mentre gioco aghahahahsd
no ma... forte sto bahamut che mi hitta per 560 quando ho 180 hp
forse devi scappare?
:point:
FORSE eh mica è detto!
e come ze zcappah ç_ç
hhahahaha
aooooo ma usate sta cazzzo di wifi nintendo è___é
need frends code :D
minchia miave sei un genio del male :sneer:
cmq ho reiniziato, la tartaruga l'ho shottata al primo colpo dato che al livello 7 con luneth gli ho fatto 400 danni :sneer: con 20hit (99 lvl freelancer)
ora ho sbloccato arc e sono al lvl 18 con luneth e al 9 con arc.
non chiedetemi come faccio perche' tanto non lo dico :sneer: (ho iniziato a farlo con tutti i ff a partire dall'8 in poi e funziona sempre)
non so come fai ma a intuito è na cosa noiosa :gha:
comunque ho sistemato il nepto dragon per ora
nerd of the year !
dopo le ultime sconcertanti rivelazioni ho deciso di chiudermi nella mia niubbaggine :(
se e' final fantasy non esistono cazzi, devo completarlo tutto al 110%...... non voglio omega weapon lasciate sole al loro destino :sneer:
gli altri giochi sono pippa ma in final (tranne il XII che devo ancora mettermici) no :P
ma sono un pò randomizzati i numeri delle consoles o sbaglio? :O
Miave ma quanto ti stai nerdizzando da 1 a 10?
25
kith dammi il tuo msn... so che sono già + avanti di te vojo spoilerarti il gioco
daiiiiiiiiiiiii ç_ç che qua la gente mi da INGIUSTAMENTE del niubbo... ho avuto solo un paio di incidenti di percorso ç_ç