c'è pazzo che si è nerdizzato ancora più di me :sneer:
Printable View
c'è pazzo che si è nerdizzato ancora più di me :sneer:
si ma che 2 OO doversi tenere per forza sasuke per le quest -.-°
no bhe piu de te no xangar lol, poi ora smetto che sono in una bad streak paurosa lol sto sukando pesissimo, devo trovare equilibrio coi setup e CULO per dio
ci capisco na sega
MuAhhahah l'ho provato.. Bellissimo :thumbup:
Sonooalla nona partita, 7 vittorie e due sconfitte.. ho provato un paio di setup che mi aggradano parecchio, anche se sono appena agli inizi.. Dopo qualche partitina con setup di prova, mi sono messo a giocare con il trio base per le quest..
Davvero molto carino :D
Aggiungo anche la firmetta via..
state giusto un attimo nerdeggiando :nod:
Beh è Naruto non si puo non nerdeggiare :nod: ce lo lasci il post ache?:D
Chi ? Noi ??
Naaaaaaahhh :look:
si si ve lo lascio
Piddi Xang fai quasi schifo :nod:
sto sperimentando il primo derby di wayne2k1, io contro luceen e mentre sto vincendo di brutto lui si arrende!
bon, vado a dormire gasato :P
ormai avevi vinto... 5 di seguito a sti livelli con quel team del cazzo nn li vincerò mai mi sà ...
La scimmia cresce anche in me aiuto! :afraid:
mah, a volte capitano cose strane -.-°
avevo naruto sotto desert coffin e nonostante mancasse ancora 1 turno prima che si liberasse mi ha sparato un rasengan su gaara stesso.. com'e' possibile? oO
vabbe lal io se trovo pg che non mi servono per la quest quitto diretto visto che tanto si può resettare
doppio post
luceen ha resettato:point:
boh io fatto le 2 quest del trio ma quelle di sasuke non trovo mai i tizi giusti è stressante
Asd quando hanno modificato il mille falchi e il ransegan? l'altro giorno non era cosme oggi.
mm ma te lo conta però quando ranki special jounin giusto? non anche da cunnin?
Approposito mesa che io sto facendo un grave errore sulle stat del manuale dei personaggi c'è colldown ed un numero che cacchio è?; non è mica i turni che devi aspettare prima di poter riutilizzare la skill:look:
Si il cooldown è quello.
non ti si cancella, io con kiba sparo il colpo singolo mentre ho il dot su. Ieri ho beccato 2 volte lo stesso tizio con shikamaru, segato entrambe le volte ma poteva cambiare setup ;_;
Cmq ci sono vari bug.
Per esempio so riuscito a fare chidori anche se lo sharingan era down, boh.
boh sul sito nn c'è scritto nulla su eventuali cambiamenti...
boh io so troppo sfigato... chakra rossi a fottere in ogni partita e blu/verdi mai
temari+shikamaru che cheat è? 4 turni che non posso fa un cazzo e loro mi stuprano geegee