hehe domani naruto mena gaara?
Printable View
hehe domani naruto mena gaara?
Mado Bers te sei il Re dello spoiler :gha:
Non sto seguendo su italia1, cmq se vuoi ti dico come finisce lo scontro :nod:
Però permettimi di darti un consiglio.. capisco la curiosità, ma gli spoiler fanno male, malissimo.
Ti impediscono di gustarti appieno il tutto.
Guardatelo pezzo per pezzo, senza andare a cercare informazioni sugli sviluppi della trama e vedrai che ti prenderà molto di più ;)
spoiler per axet;
siamo riusciti a tenercelo segreto ma vista la tua passione ormai è giunta l'ora di sapere che Naruto in realtà non è altro che..........................:sneer:
io lo so ma non ve lo dico è troppo lolloso lo so solo io lo so solo io.
Anche se alcuni dubbi mi erano venuti.
@estrema
Spoiler
edit:dite che prima dovevo spoilerare??? comunque volevo saperlo perchè non potevo guardarla la puntata di ieri perchè ero via tutto il giorno...
boh ho sparato a caso comunque ho editato e devi dirmelo :drool: almeno in pm
di hentai ci sono solo immagini, x la storia in spoiler ancora non c'è dato sapere, forse nella seconda serie (che comincia a gennaio/febbraio) si saprà qualcosa in + =O
cristo sono 12enni, ero ironico :rain:
Riuppo il post :sneer:
Ho una domanda per qualche esperto (Sturm).... ma naruto adesso deve sempre moltiplicarsi per usare il rasengan???
Comunque kabuto merita di morire.....
Visto fino agli ultimi filler, in jappo e ogni volta che usa il rasengan, prima usa il kage-bushin (moltiplicazione del corpo). Mi fa fatica dire i nomi italiani dei jutsu di quel cartoon... cioè, Chidori = mille falchi -.- ma per l'amor di dio...
Nah, lo scagnozzo di Orochimaru ha una bella parte nel cartoon, senza Kabuto, col cappero che Orochimaru evoca i serpentelli ^^
PS: cozzio parlo da nerd di cartoni jappo :O
PPS: Bers, ti do un consiglio, pigliati le puntate in jappo coi sottotitoli... ero contrario in principio, ma ti assicuro che è tutto un altro vedere. :)
Il rasengan è una tecnica di alto livello come dice inizialmente Jiraya a Naruto e essendo lui un 12 enne molto poco pratico di concentrazione necessita dell'aiuto di un suo doppio per poter mantenere e comprimere il chakra nel palmo della mano,in modo tale da emettere il massimo della forza distruttiva di questa tecnica.
Spoiler
Ho detto :nod:
Si peccato poi gli episodi nuovi non arrivino mai e gg :sneer:
Mi sono rotto il cazzo dei filler dove devono raccogliere la merda dei cani di kakashi e fa il kage bunshin per farsi le seghe meglio P&D.
Shikamaru mi sta sul cazzo , shino è un beota , hinata roxa.
Sakura non si innamorerà MAI di naruto perchè naruto ha una sua direzione come cartone e non daranno questi tocchi di fancazzismo idiota , dato che mediamente il piu fortunato è orfano zoppo e con i pidocchi in testa.
Per il semplice fatto che i cartoni hanno raggiunto la serie manga e dato che prima esce il manga e poi il cartone stanno attendendo che il buon kishimoto avanzi con la storia prima di disegnare i nuovi episodi. E nel frattempo mandano in scena ste 200 milioni di puntate filler. Shikamaru è un grande :nod: e se Naruto si innamora di Sakura rosiko N dato che LUI e Hinata devono assolutamente copulare fino a che il fringuello di Naruto non chiede pietà :nod: e se non succede così vado direttamente in giappone a uccidere kishimoto chi è con me?
Spoiler
figata... io mi son perso lo scontro tra hitaci e sasuke da quando arriva jiraya in poi, ma che cosa ha fatto hitaci a sasuke che adesso lo devono curare?
Spoiler
ma ste robe sul manga sono spiegate bene?!?!? perchè nei cartoni non ti fanno capire tutta sta roba pz
Beh sono intuizioni eh,non è che devi guardare il cartone con lo switch sulla parte cerebrale che indica BiNbominkia eh,un pò di cose van intuite e si intuiscono :nod: cmq nel manga più che spiegare cose,te lo puoi rileggere e capire meglio gli scontri le tecniche e le problematiche del personaggio :nod:
bhè cmq anche l'anime è fatto bene spiega tutto anche la versione sottotitolata, per esempio la cosa che non mi piace è che la traduzione italiana per esempio la puntata di lunedi 22 si nomina spesso l'organizzazione alba cosa che nell'originale non è menzionata ( parlo di quando orociminchia decide di uccidere naruto e ne dice il motivo)
Non ho ancora visto le puntate in italia,sono rimasto un po indietro purtroppo non ho guardato le ultime puntato cercherò di rimediare nel week end,mi nerdizzo con Naruto :nod:
ci sono gli ultimi 2 filler poi comincia la 2 serie in giappone, e poi lol @ anime a pari passo col manga, nel mangaSpoiler
Sturm per l'amor di dio... sharingan ipnotico fa vomitare le orecchie!!!!! Mangekyou Sharingan e basta!!!! Ahahaha che nerd di Naruto che sono...
@Bers: oro trasmigra in un altro corpo e le braccia son curate, mo per 3 anni non può entrare in Sasuke (il quale è arrivato da Oro dopo la trasmigrazione già eseguita).
Btw, Sasuke = Mezzasega ^^
Diciamo che nell'anime italiano ci sono molte censure di scene e dialoghi completamente cambiati che a volte davvero non capisci alcune cose. Io ormai ho smesso di guardarlo su italia e ora sto in pieno in mezzo ai filler(sono arrivato alla 173) dell'anime in jappo subbato in ita ed è 10 volte meglio, niente tagli ne di scene ne nei dialoghi.
Da quel che so il manga è molto più avanti dell'anime e in effetti tutti sti filler dopo un po stancano, se è vero che ce ne sono alcuni che danno completezza sulle vicende passate di alcuni personaggi, o del cambio di atteggiamento di alcuni di essi(vedi hinata che in combattimento inizia a mostrare un po di carattere)moltri altri filler sono davvero da buttare.
i filler nn danno nessuna completezza, essendo episodi inventati di sana pianta, quindi potebbe pure succedere che un filler contradica un qualche avvenimento futuro della serie principale
@millentex no spoiler ? ahiahiahi !
son finti sti fottuti filler ?!!
:rain:
finisconoal 220 mi pare, ora siamo al 217
Soprattutto sana,guarda Kuroko,grazie al suo segacipite ha fatto il record a Rayman col wii :nod: