stamane girati N negozi, tutto finito, sto rosicando poco ma POCO eh
:gha:
Printable View
stamane girati N negozi, tutto finito, sto rosicando poco ma POCO eh
:gha:
lol
tacci vostra :rain: QQ
esplosa la mania!!11!!
lol, cmq il cavo composito non puo diventare compente o vga, perche' i cavi non sono separati, non puoi trasformare un cavo analogico in digitale, ti conviene prendere puntine e fili e ti fai un cavo componente, oppure un cavo vga, ma sta di fatto che devi usare lo spinetto del wii
Ho un dilemma: CoD3 o RS?
Qlc li ha provati entrambi?
Magari RS è una buona alternativa rispetto al solito scenario di CoD3?
A Roma non c'e' più un cazzo di WII...
e a titolo di cronaca, il cavo d-sub (o vga) in italia non verra' venduto, quindi vi tocca prenderlo su playasia o siti simili.
Per chi ha chiesto info sui vari cavi....su questo link trovate tutti quelli originali (component-svideo-vga) ma se date un'occhiata in giro li trovate anche da altri produttori oppure addirittura come cablarli per i cazzi vostri.
http://www.shop-zone.it/content/shop...sori+e+console
Sono tentato di prendere CoD3 pure io... almeno intanto gioco a qualcosa.
Zelda è bello ma va preso a piccole dosi.
Cmq ho convinto mia madre (o meglio s'è convinta da sola) a prendere un lcd 32" tv lol... sto Wii fa i miracoli :nod:
Penso che tra il 10 e il 15 ci sarà il vero tutto esaurito. Tempo che inizia settimana prox insomma. Poi pare che il 15 ne arrivi un'altra infornata e di nuovo sotto natale ci sia la comprensibile penuria.
dai maledetti ho appena preso la 360 non potete uccidermi così...se vado a spendere altre 400 banane poi non ho i soldi per fare il regalo alla morosa...
Solo Dangaio ha provato RS needo info!!!
Oscurate sta sezione :afraid:
Miscredenti, ora iniziate a capire cos'è la next-gen :nod:
Vi odio, chiamato un altro paio di negozi e li avevano finiti >_<
Ok è la fine, addio a tutti.
Raving Rabbids...ho sbloccato da poco un minigioco. E' un-due-tre-stella :rotfl:
C'è il coniglione cattivo che è girato di schiena e i giocatori dietro devono avvicinarglisi a passettini agitando il wiimote col nunchuck...poi lui si gira ovviamente di scatto e altrettanto di scatto bisogna puntare il wiimote dentro un cerchietto e stare IMMOBILI finchè non si rigira...se ti becca che ti muovi ti da un calcio in culo :sneer:
In 2 è follia, in 3 è PURO DELIRIO...in 3 stronzi immobili davanti alla tv, ovviamente si sprecano le bastardate tipo spingere quello di fianco, calci negli stinchi, etc.
Sto lacrimando da un'oretta buona :rotfl: :rotfl:
Ah e c'è anche il calcio di punizione solo che prendi a calci il coniglio invece del pallone o lo spari in porta colla colonna sonora di pulp fiction...GAME OF THE YEAR!
il bello è che al media qui ieri ce n'erano a iosa ancora, oggi è festa e domani ancora ce ne saranno...peccato io non abbia i soldi per comprarlo :sneer:
Cmq Ebg nel Centro Commerciale Tor Vergata, un'ora fa li aveva ancora:kiss:
A Milano e provincia dove si trovano ancora?
Cmq una cosa e' cerca, Raving Rabbits e' stato creato per abbassare il livello di onanismo nipponico....................almeno a me ha fatto st effetto :sneer:
Prova a vedere al Jumbo Master al Rho Center, a Rho per l'appunto... ma non ti garantisco niente. Tutti gli altri grossi tipo Carrefour ecc. hanno messo fuori il cartello il pomeriggio del 7 dicembre con scritto "ci scusiamo per il disagio ma abbiamo finito i Wii..." con la gente dietro ai cordoni che prendeva a testate le sagome pubblicitarie di cartone :rotfl:
Io so arrivato invece li a Rho quatto quatto, non c'era 1 cane in fila, ne erano rimaste 3 (almeno quelle esposte... h.10.10 di mattina eh) una me la prendo io, l'altra se l'è infilata sotto il banco il commesso e la terza è rimasta sola soletta lì ma non penso per molto :sneer:
qualc1 che ha provato sua cod3 che redstel potrebbe consigliarmi quale dei 2 buyare?
Sul pc ho già cmq cod 2 quindi sono + orientato verso rs...
!!
non avevano detto che cod3 era più easy e più corto del 2? si parlava solo di un gioco di transizione per il 4 però nn saprei
io non comprero'\comprerei ne' cod3 ne' red steel
fps senza multiplayer -> no thx
aspetto metroid ;)
rieccomi
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: pz zelda è il gioco totale :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
pure mia madre è infoiatissima con il golf :D :D :D
p.s. oggi nel centro dove l'ho comprata c'era un giochillo di macchine e ti davano per 59 euri giochillo + volantino wifi conpatibile con quasi tutti i giochi di macchine :drool: :drool: :drool: purtroppo avevo gia speso quasi tutto lo spendibile ma un pensierino a natale c'è lo fo..
Domani io mi sa che compro CoD3 basta mi son deciso :nod:
RS non mi ispira più di tanto come settings...
CoD invece mi piace perchè sei immerso nel macello più totale :D
Poi puoi usare veicoli, cannoni, carri armati.
Per quanto riguarda il multi spero vivamente che lo implementino con una qualche patch -.- cmq per ora non ne ho ancora visti di titoli col multi decenti usciti.
Ha ancora non poche funzioni non attive sta console, tipo la lettura dei film in dvd che dovrebbe arrivare nel 2007 con un aggiornamento, e canali tipo il meteo e Wii news.