bravo bravo il mio coatto:nod:
Printable View
bravo bravo il mio coatto:nod:
ma guarda che in linea di massima sono d'accordo con te. però, come dice anche jamino, non puoi dire che totti ne avrebbe vinti n se avesse giocato in un'altra squadra.
e poi non è che totti doveva vincere il pallone d'oro di nedved, che qua la discussione pare aver preso sta piega qua...
la discussione parte , come dicevo prima, da una affermazione da fanboy fatta da Gallack dove dice: " Nedved ha vinto il pallone d'oro, totti? " come per stabilire la netta superiorità del ceco tuffatore sul pupone rosicone.
Totti non ne ha vinti per una serie di motivi, zero visibilità, zero sponsor pesanti, demeriti personali ( sputo, sfiga in questo mondiale )
Gli anni in cui "poteva" vincerlo, sono stati assegnati a FIGO ( non vinse un cazzo ) e a Owen ( Liverpool dei miracoli )
Nedved lo ha vinto alla Juve senza vincere un cazzo, alla Lazio pur vincendo di + ( coppe coppe/scudetto/supercoppa ) nno si è nemmeno piazzato.
certo che non posso dire quanti palloni d'oro avrebbe potuto vincere Totti al Real, non sono mica Nostradamus; cerco solo di dire che paragonare Nedved a Totti in valore assoluto contando i palloni d'oro vinti è , imho, ridicolo.
Cmq randolk = merda -.-
Kuroko = benny hill