ok ma ho trovato ornamenti per armi, ma non armi con slot per ornamenti a quanto pare bho... e io che speravo di attaccarmi quella specie di pon pon all'elsa della mia golden saber QQ
Printable View
ok ma ho trovato ornamenti per armi, ma non armi con slot per ornamenti a quanto pare bho... e io che speravo di attaccarmi quella specie di pon pon all'elsa della mia golden saber QQ
Gabolone di Pazzo per trainare passive:
andate a Hefei, comprate dal general trader una Crane Emboqualcosa Sachet (+15 vital energy regen), mettetebi in peace mode, attivate meditazione e andate afk :sneer:
pfft co sta mania di fare pg coi buff le cure etc, fate un pg ignorante come il mio e la vita vi sorriderà!!!
vi dico quello che ho notato io fino ad ora:
le armi che uso io non mi droppano mai, infatti vado avanti comprandole.
i soldi li ho fatti facendo la mossa più bastarda del gioco: sono andato in zona altissima, c'era gente che farmava blood essence... ne ho rubata una e l'ho venduta a 30k... poi me ne ha droppata un'altra una chimera mentre facevo la quest et voilà.
vendere agli altri giocatori i vostri drop è cosa buona e giusta, il problema è che si vendono solo a prezzi bassini... sempre meglio che al mercante però.
io ho il ramo della skill hand to hand al massimo, e sto alzando spada... il motivo è che io con la spada faccio più male, quindi stikazzi uso quella.
sono classe ibrido, mi trovo bene, ho dei buff bassini ma meglio di niente... quando mi dice bene mi faccio gli arancioni a nastro. il problema è alzare la skill delle cure e trovare il modo di allenare hand to hand che è l'unico ramo in cui mi danno le skill... stili di spada non me ne da...
sono RC3, se qualcuno vuole expare, msg to Mannaggiaeva... pazzo m'ha già visto :P
si siquello l'ho faccio il problema è un altro per esempio i buff quelli che devi castare il camleess so na sega perchè ogni 20 minuti devo torna al pc;e poi io parlavo dei buff classici quelli che fai agli altri giocatori e io che ho un monaco ibrido ne ho diversi di cui 1 che ti ridà pf ogni colpo peccato che non siano autocastabili.
ps ma avete fatto tutti black clan possibile che non ce nessuno che ha un pg white clan?
da quello che dice san vegeta si è fatto l'heavenly demon ibrido, e come arma di classe c'ha i pugni :p
Io ho droppato diverse armi (dagger axe e spear) come faccio a stabilire quanto valgono?
EDIT: Inoltr ogni tanto mi appare la scritta Happy new year e prendo diversi rametti di vischio penso,alcuni li ho vednuti per 200 monete d oro,è giusto così oppure hanno un altra funzione?
i rametti ti servono per una quest di roba da collezionare, puoi tenerli per quella, ma alla fine ti danno come ricompensa roba che puoi trovare in altri modi (gente che la vende), però piuttosto che venderli al mercante puoi venderli ad altri pgc he fanno la collezione per la quest, o magari darli al clan che fruttano molti contribution point.
Estre anche se sei white clan ci si può trovare cmq eh, le zone sono comunicanti. io so RC3 al momento, un buffer inizia a far comodo che la vital energy scarseggia ghgh
I Fir Tree li usi per una quest e se vai ad hefei li vendi bene a tipo 1,200 l'uno... le blood essence a 50k li vendi veloce diciamo e a 55k li vendi sempre ma ti ci vuole di +. All'inizio per fare i soldi compravo tipo i fir tree che venivano venduti a poco e le blood essence poi andavo ad hefei la notte e lasciavo il pg a vendere mentre io dormivo :nod:
tieni conto che il mercante ti da 1/5 o 1/10 del valore dell'oggetto, non ricordo bene... cmq se compri qualcosa e gliela rivendi lo scopri subito...
quindi diciamo che un prezzo indicativo è il prezzo pieno dell'oggetto che il mercante ti venderebbe: ovvio che se l'oggetto ha dei bonus può valere di più, mentre se è magico ma è oggettivamente troppo caro conviene venderlo a prezzo più basso, che tanto il mercante ti da pochissimo in ogni caso
Io per ora sono alla città base dei demon,quindi mi conservo tutto..ma come ci si sposta da un villaggio all'altro?
Con i piedi :nod:
Che palle :gha:
I Fir Tree dopo che hai fatto la quest dell'abito di natale :confused: se ne porti altri 10 puoi scegliere tra 3 chiavi conqueror silver tutte dello stesso colore oppure una conqueror silver chest.. E lo puoi rifare sempre. Io avrò speso in tutto 80k in fir tree per le chest e l'unica cosa buona è stata una spada... livello 100 circa che ho venduto a 250k :nod:
Eh vabeh, downloading...
ma se facessimo una hero band W2K1?
a me il pg del vestito di natale non mi caga più... ho una quarantina di fir tree da dargli... mi ripeti il nome preciso per favore?
e una volta prese le chiavi, dove trovo i cosi da aprire?
credo di no. non si può fare party con gente troppo lontana e nei paesi comuni non c'è il tipo che fa fare la banda
Non c'è nessuno online ora ?
ma a che cazzo servono le blood essence che le vendono a 50k io ne ho 3 da non si sa quanto e non so neanche perchè non l'ho vendute.
Ps per chi diceva i usare altri armi; io ho peso tutti hli stili del vagabondo delle altre città dei white clan :nod:
Io ho quasi raggiunto il primo livello di ghatering piddi ogni giorno ci sono problemi a casa e non riesco a loggare per piu di 10 min,oh kuroko vieni nel black clan almeno si espa assieme il mio nome e Nehji :metal: ma come funziona l esp in gruppo? C ' è un limite di livello entro il quale si puo gruppare? Il powerlevel funziona come a daoc?
Con 9 piggì in gruppo c'è il bonus e il party leader può settare l'exp in vari modi... da quello che ho capito c'è la modalità "famo strage di mob" in cui ognuno prende l'exp del suo modo più il 50% su ogni mob ammazzato dagli altri. Io in 10 min ho fatto 1 livello e un altro mentre andavo dall'healer
Ah ottimo allora poi provo :nod:
Dici meglio rerollare Black Clan ? Mi piaceva cosi tanto il Wu-Tang ç___ç
io me so stufato mo rerollo anche io che è na plla expa
io ho rirollato mi faccio sempre demone ma ibrido a sto giro, sto gc 5 mi pare
Ma che differenza c è tra ibrido e full warrior? Conviene? Io fino a losing self ho messo tutto in cost dex e str...
Ibrido usi pugni e calci ed hai anche le magie i buff e le cure.
EDIT: Compro Big Pouch :D
il tank pikkia come un fabbro e ha stili secondo me più fighi
Ma i punti statistica è possibile respeccarli?
quando scegli la classe ti fa respeccare tutto tranne quelli iniziali che metti al momento che crei il pg.
ho profato una cosa finche non prendi il clan puoi muoverti ovunque e io ho fatto un giretto nelle varie città e ho approfittato per trainare tutte le armi tranne quelle del sacret flower accessibili solo alle donne ( se fai donna non te fa trainare quelli dello shaolin).
continuo a non capire perchè le blood essence vengono venduti d uno sfracello di soldi.