Che Cagata S. Valentino....
Printable View
Che Cagata S. Valentino....
io mi sposerò presto e avrò tanti bambini! cuorini stelline e amore!
Ma com'è che gira sta voce mo? Tra l'altro erroneamente collegata con Ikea?
ghghghghgh come me piacciono ste cose....
Auguro a tutti gli utenti che hanno partecipato e non a questo thread un BUON SAN VALENTINO
:kiss:
non avete il diritto di mandarmi al diavolo, ma solo perche' e' milanista :sneer:
Ma dato che Valentino è gay , questa è una festa gay?:look:
buon san minchiettino a tutti :confused:
Sai figo se anche lei ha la sua stessa idea??
Ad un certo punto uno aspetta l'altra davanti all'ufficio, dopo 1 ora lui telefona a lei, si sa l'uomo è quello che perde prima la pazienza, e dice "sono 2 ore (sempre meglio esagerare) che ti aspetto, dove sei!!"
Lei risponde "dove sei te, sono 2 ore e mezza (la donna deve sempre vincere) che ti aspetto sotto l'ufficio!" al che "ma porc...e che idea è quella di aspettarmi sotto l'ufficio quando io sono venuto ad aspettare te sotto l'ufficio?" al che lei "ahhh quindi secondo te la mia è un'idea stupida solo perchè sono io ad averla avuta?
E te allora che mi aspetti sotto l'ufficio che sei intelligente?" al che lui si spazientisce, lei replica e tempo 10 minuti di offese si lasciano mandandosi reciprocamente a cacare. :sneer:
L'unico problema è che il capo ufficio della ormai ex di Verci è Rocco.... :confused:
Indipendentemente dal fatto che sia una lei sempre Rocco è il suo capufficio :sneer:
andate a cagare aoe... è_é
cmq... ultima ora di lavoro poi parto... se anche lei viene da me al ritorno mi fermo a brescia e ti inculo con la sabbietta miave... :love:
btw... trombare con il mio capo non è il massimo (è si donna, ma molto (troppo) in là ormai...)
per quanto riguarda la mia donna... in caso trombasse col capo direi che la mollo istant visto che nel suo caso capo=papà... :gha:
p.s. devo ritirare le rose pd... prima ci son passato davanti ma era zergato di brutto il fioraio... :cry:
Mmmm...niente capo allora, potrebbe essere il nuovo manager rampante neoassunto :sneer:
in ufficio son tutte donne... se la becco che si pasticcia con una collega giuro che la sposo entro l'anno :love:
p.s. @vulghino: ormai sono un fottuto romantico&lavoratore... mi mancano i tempi di nerdismo, misoginia e fancazzismo dell'università QQ
ma voi state spammando perchè credete che io a quest ora sto dormendo?!?!
oggi mi sono svegliata prima....:confused:
toh il bustocco...
btw... non sono più sommese, sono ufficialmente gallaratese!! :metal:
non è spam... stiamo parlando di come potrebbe finire male il mio S.Valentino e di come potrei vendicarmi sodomizzando in stretta sequenza:
Miaveh
Shubbolo
Tiazzolo
Vulghino
Saltaproc
E già che ci sono mi metto in fila agli 800 negroni per Zadoom :sneer:
p.s. ovviamente come lubrificante si usa la sabbia del gatto :D
grazie....
buon San Valentino pure a te,le facessero pure a me queste sorprese(a buon intenditor poche parole),fino ad ora da quando è iniziato il 14 febbraio mi sono sentita solo bestemmiare per tel,sarà un nuovo modo per dire ti amo....:sneer:
:rotfl: e pure te c hai ragione....:rotfl:
ma cmq basta cazzate....:sneer:
Potrebbe essere "l'ufficio", luogo dove molti italiani passa un discreto numero di minuti al giorno.... :nod:
vabbuò ragazzuoli, fine della mia giornata lavorativa... vado in quel di vicenza...
se le cose van male passo a raccattarvi tutti per la sodomia promessa... ;)
:rotfl:
no è che nn mi va onestamente quindi lo faccio fare a lui poi io so ingegnera informatica mica ridimensionatrice di immagini....:sneer:
mah io vado all uni cmq....:sneer:
divertiti e buon San Valentino....:D