Infatti te sei una testa di cazzo non una testa d'uovo bhashdashheahsdhasd
p.s.
-_- ban@me.
Printable View
sono troppo condizionati come giudici !!!
cmq è vero, testa d'uovo non è il vero soprannome..un tempo lo chiamavo lobotomizzato per via dell'espressione che assumeva nelle sue foto nella grande mela o prima ancora su daoc semplicemente mezzapippa
cmq ho trovato la soluzione....YOUTUBE !!
appena inizio a bere per il carnevale che inizia stanotte, imbraccio la chitarra e creo una canzone per il mio nuovo pupazzetto, finalmente kuroko è stato detronizzato dal suo ruolo.
sfottere axet è fico,
nel senso...lo nomini e subito si presenta ( non è di quelli che si fanno attendere magari 2 giorni, nah lui no! ). poi quando ad un certo punto ti stufi finisce la diatriba.
esempio, ti rompi i coglioni ma devi stare a casa perchè in giro non c'è ancora un cane ? perfetto, scrivi forza roma oppure il milan sta giocando di merda che subito axet ti abbaierà contro :bow:
ma quanto siete finiti ot qua dentro -.-
macchè photobook....vedi che non sei attento nel leggere ???
ti ho appena detto che per te ci saranno dei video :D
edit : ho la soluzione
axet in questo thread : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55247
stiamo cercando persone da aggiungere per il reroll, unisciti a noih !!! lal
Ho sempre usato TS, ma più che altro il punto è che la domanda non ha senso.. è come dire che mentre discuti della teoria della relatività salti fuori a chiedere alla gente di che forma era lo stronzo che han piantato la mattina nel cesso :sneer:
Senza scherzare, mi sa che il sentirti dire da più parti che sei brutto e il sentirti di conseguenza umiliato dinnanzi a tutti ti ha fatto male. Sul serio, non sono ironico. Non volevo ledere il tuo ego in maniera così profonda.. :sneer:
direi che può bastare .