Infatti...voglio sapere che combina il folletto!!!!!
Spoiler
Printable View
Infatti...voglio sapere che combina il folletto!!!!!
Spoiler
Spoiler
ma è uscito il nuovo libro dopo Il dominio della regina? Se si lo si trova gia in ed economica... mi sono perso :afraid:
Si, L'ombra della profezia.
Se ti riferisci alla serie della mondadori.
Link al libro
OCIO CHE CI SONO SPOILER!!!
De nada.
siamo ad ottobre :rain::rain:
wiki continua a dare come prevista data ottobre 2009 ma notizie in giro non se ne trovano
è snervante merda
qualcuno ha notizie + confortanti????
Io non so nulla..ormai ho rinunciato e cmq mi sto leggendo la saga della torre nera...sono all'ultimo libro :nod:
proprio ieri son passato in libreria e c'era un nuovo libro di martin.. mentre stavo per sbavare e aprire la seconda di copertina ne vedo addirittura un secondo nuovo.. al che ovviamente ho mangiato la foglia e.. anfatti.. due racconti del cazzo.. uno horror/FS O__o e l'altro manco l'ho aperto.. zio vigliacco.. Martin deve farsi inculare..
cmq secondo me s'è stancato di scrivere quella saga.. ha capito che diventa una tiritera troppo enorme e gli è salita l'orchite cosmica.. scrivere per forza non è facile, soprattutto sapendo che razza di hype c'è...
Condivido in pieno il pensiero di salta, imho ci troviamo un altro caso jordan solo che questa volta il finale non è stato scritto dall'autore -.- . (A proposito qualcuno ha notizie sul libro ultimo della ruota del tempo? sapevo ci fossero state magagne tra lo scrittore e gli eredi del fu jordan. )
Si vocifera di un Pilot x la serie TV a natale e che Dance With Dragon lo sta completando...prendetele con le pinze come info preso da qui
http://www.labarriera.net/forum/inde...c=5464&st=1230
be le notizie del pilot della serie -TV sono ufficiali
10 mln di $ per il pilot e riprese in irlanda
per a dance with dragons... io ho rinunciato a sperare
ne ho bisogno :<
Passato oggi in Feltrinelli in centro a Firenze, La danza dei Dragoni o dei Draghi, non ricordo...prevista uscita in libreria Martedi prossimo!!!!!!!
Il costo è di 19 del libro rigido.
Mi sa che è spezzato in 2 pure questo... :nod:
Mi sembra strano, non mi risulta che sia ancora uscito in inglese.
E che ne so...il titolo era in italiano, ho visto la schermata...se poi la traducono pure quella...nin zo.
ocio ai raccontini del cazzo che girano ultimamente sull'onda delle cronache eh..
Le riprese del pilot di Game of Thrones, la serie basata sulla saga fantasy di George R.R. Martin, sono giunte alla conclusione, almeno stando avJulia Frey, produttrice degli effetti visivi.
Le tre settimane di riprese si sono svolte in 3 diverse nazioni e hanno coinvolto un cast di una ventina di persone e oltre 100 comparse.
Fanno parte del cast Lena Headey (Cersei Lannister, una donna di sangue reale), Peter Dinklage (Tyrion, fratello di Cersei), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime, gemello di Cersei), Sean Bean (l'aristocratico Ned Stark), Jennifer Ehle (Catelyn Stark, moglie di Ned), e Mark Addy (Re Robert).
Per marzo sapremo cosa ha deciso di fare HBO.
Speriamo non abbiano fatto un cazzata cmq per a dance with dragon si propende nettamente per il 2010 quando non si sà :D ^^...
il cast è very gg cmq
se mantiene il ritmo degli ultimi libri per completare la saga dovrebbe campare n'altro paio di secoli...............mi sono rassegnato
la cosa drammatica è che forse un'altro lo caga cosa che farebbe ancora di + incazzare
Hai detto bene salta forse un'altro lo caga .... Ma col bordello di storie che ha ficcato dentro imho gliene servono altri 3 di romanzi per chiudere la saga peddè ....
Se continua così non campa manco 1ora..con tutti gli accidenti che gli stanno arrivando :sneer:
Ma se esce la serie TV vedrai finirà la saga visto che la ristamperanno tutta, la rilegheranno e rinnoveranno, poi faranno la saga con le foto, i fumetti, i cippiciappi e alla fine dopo la action figure e le tazze con le serigrafie...uscirà l'ultimo libro postumo :sneer:
è sempre un capolavoro, l'ho ricominciato ieri (in lingua originale) e mi sono quasi finito il primo tomo
:drool:
puoi rileggerlo all'infinito ma tanto finisce sempre allo stesso punto :sneer::sneer:
pd:fffuuu:
Immagino no news da jordan e nel frattempo magari caga qualche altro libro pseudoinutile di fantascienza ..... Oppure tira fuori la "scusante" ehhhhh ma sto supervisionando la serie tv perchè non voglio faccia merda .....
jordan ? quel jordan della ruota del tempo?
non c'è bisogno di jordan per rendere sta saga un incompiuta :sneer:
Beh per lo meno la Ruota del Tempo verra' completata da un altro tizio, il primo dei 3 :rotfl: libri finali e' gia' uscito.
Qui invece o schiatta Martin e la finisce un altro oppure diventiamo vecchi noialtri prima.
3 libri finali peddè me la sono persa .... non dovevano essere 12 volumi totali? me allungano il brodo a 15? dio bestia che palle .....
Gia ero rimasto pure io a 12, poi qualche tempo fa sono andato a vedere a che punto stava l'ultimo e ho scoperto che l'hanno spezzato in 3.
Tanto per proseguire l'OT, i titoli sono:
The Gathering Storm - gia uscito, 784 pagine, su wiki dice recensioni positive, ritmo piu' veloce e un po' di vicende secondarie risolte.
Towers of Midnight - in uscita a fine 2010, dovrebbe essere grosso piu' o meno come il precedente.
A Memory of Light - previsto per fine 2011.
Ci vorra' ancora un po' ma per lo meno sta saga dovrebbe finire, sulle Cronache ho qualche dubbio in piu :D
Giusto per.. alcune info dal blog di Martin..
8-2-2010 NOT DONE YET
Spent the day in the rainwood. 1205 pages. More to come.
DANCE has now passed A CLASH OF KINGS to become the second longest volume in the series, though still three hundred pages shorter than the monster that was A STORM WITH SWORDS.
quindi.. esiste e ci lavora, a quel cazzo di libro :sneer: