Apposto ritorno nell ovetto di pasqua :nod:
Printable View
Apposto ritorno nell ovetto di pasqua :nod:
visto che stavo leggendo sulla sezione game la questione cartellini; mi è venuta in mente una cosa; ma quando pigli un cartellino c'è scritta la motivazione e a quale discussione è inerente?
c'è la voce "reason" nel cartellino che prendi con scritto il motivo per cui l'hai preso
Io ho un cartellino datomi da Gilda, ma adesso lei non è più mod quindi dovrebbe essere rimosso secondo me .. :sneer:
Perchè gilda non è più moderatore?
ps ma la classifica dei buoni e dei cattivi si fa o no?:D
cartellini dati da ex mod restnao a vita x ricordare il lavoro svolto del ex mod
i cartellini hanno, a seconda dell'infrazione, una scadenza. cartellino per spam semplice = 5 punti di penalita' = scadenza fra 10 giorni. quindi se non ne beccate altri il cartellino sparisce dopo 10 giorni
io sto a quota 2 gialli cmq...ma poi al quarto giallo scatta la squalifica per una giornata come in campionato? :sneer:
se vuoi proviamo :shrug:
EDIT : e qua' vedi quando scadono i tuoi cartellini : http://www.wayne2k1.com/member.php?u=625
io ne ho 1 rosso :/ da 10 punti QQ
io ne ho 3 rossi...2 da 5 e uno da 20 lol
Il rpimo lo avevo annullato dopo spiegazioni su msn, il secondo è scaduto e il terzo te lo tieni e nn rompi i coglioni :D
(son trascorse solo 20 ore dalla creazione del thread in trade di daoc e hai già uppato. Cartellino :nod: )
Ma i punti son quel numero seguito dal + vicino al counter dei post?
la classifica quando esce?Q_Q
Va bene, grazie :D
visto che c è il thread usiamolo....
ma quando si riceve un cartellino nn si dovrebbe ricevere anche un pm dal mod?
Dipende se il mod lo scrive o meno. Solitamente se il cartellino viene ricevuto e nell intestazione del messaggio è scritto in maniera esplicita il motivo,puo anche essere omesso il testo del messaggio.
io ne ho due rossi da 5, uno preso da quello stronzo di Tunnel e l'altro da quella stronza di Gilda.. Vi odioooooo infamiiiiiiiiiiiii :sneer:
:kiss::kiss:
io ne ho 4 lol 3 da tunnel e 1 da axel :sneer:
ho ancora la wayne-fedina penale linda... :look:
4 cartellini, di cui uno per offese, tsk, niubbi
e poi nella user CP le "infrazioni" vecchie non scompaiono! (i dont care , ma mi chiedevo se fosse un bug o se la cossa fosse voluta)
Il messaggio arriva sempre in avviso al cartellino. Quindi o hai la cartella dei pm piena e non l hai ricevuto oppure l hai cancellato. Per sapere il motivo del cartellino se clicchi su userCP sotto il banner avrai il resoconto dei cartellini presi e che tipo di cartellino ti è stato rifilato. Probabilmente è per spam.
si ? :rotfl:
io ne ho 5 :rotfl: 3 da shalee, 1 da tunnel, 1 da ich
alimentiamo un bel flame vah
va pure detto che molti mod sono bambinetti inadatti a svolgere le loro mansioni..con le dovute eccezioni ( galandil, shalee ).
insomma mi sa che gilda non era la radice di tutti i mali :rotfl:
Private indica che ti è stato mandato un messaggio privato,se non sbaglio. Accanto c'è la data di expired e accanto ancora la "reason" del cartellino.
EDIT: Cicul nel caso in cui tu reputi inadatti al loro compito dei mod puoi mandare pm direttamente agli admin spiegandone i motivi. Ma immagino tu abbia gia provveduto a farlo in passato :sneer:
e quindi ? cosa c'azzecca con il mio discorso ?
ti rode perchè ho detto che gilda non era il male supremo ? fammi capire, la tua mansione di mod va a cozzare con l'odio per la sua firma ? non ho ben capito.
purtroppo sfortunamente non tutti siamo dotati di intelletto.
ma glissiamo elegantemente