il pc è stupido perchè non zerga :D
Printable View
il pc è stupido perchè non zerga :D
benvenuto nell'1v1 di C&C :D
o caghi 10000 tank e vai a tirare giu tutto o ti difendi (sempre cagando mille tank) e spacchi tutto con l'aviazione(tipo 30 viper/orca),contro principianti paga sicuramente piu la prima ma con gente piu sveglia conviene cagarne veramente TROPPI e soprattutto infilare qlc carro piu pensate in mezzo per essere sicuri di non sbagliare xche il 90% delle volte si ha 1 sola possibilità.(poi ti carica lui e te senza soldi e con i tank saltati in aria non riesci piu a difenderti)
btw di fanteria gli zone trooper spaccano a bestia,se riesci a fare qlc 6/7 apc pieni di zone trooper sono ottimi da affiancare allo zerg tank,e se riesci ad arrivare a fare il centro di controllo prima scopri con il radar la base nemica poi gli mandi giu istant la pattuglia di zone trooper (gia rankata oltretutto) e prima che se ne renda conto gli tiri giu le strutture nelle retrovie.
che bello farsi il primo ranked 1vs1 usando gli scrin per la prima volta in assoluto e beccare un gdi che cerca di turtlarsi in base -.-;
so tutti così niubbi online? >.<
sei lvl1 quindi l'automatch ti cerca altri lvl1, il che vuol dire gente che ha appena buyato il gioco e si cimenta nel magico mondo di c&c online :sneer:
o ma 1vs1vs1 shagaz owna jark in 2ms e mette subito wolfo in panico per poi pwnarlo in scioltezza?
2 giorni e owno tutti pure 1vs5 imo :confused:
l'unico che suka sono io :nod:
Vabbè ormai mi avete messo la voglia.Stavo farmando a l2 , ma da stasera allora iniziero a nerdizzare :metal:
Arthu gettalaif pochi cazzi :nod:
Io continuo ad essere pownato dal fatto che non mi fa loggare le partite :madd:
Si che mi siete sembrati al mio livello:sneer:
stasera sul tardi vi pwno
ora con i consigli di arthu vi spezzerò le gambine :nod:
appena finisco la campagna gdi wolfo verrà ownato miserevolmente
si vabbè gli alieni (Scrin) sono troppo ubbah pochi caxxi :nod:
se curano pure e se usi bene i mastermind + i tripodi gg -.-
tralasciando lo strapotere di unità aeree quali la Nave madre...
se uno impara a usarli sono devastanti;
coi GDI invece sto imparando a piazzare sempre almeno 1-2 Rig sul campo di battaglia dove faccio un assalto: danno un supporto mica da ridere, si piazzano giù con due cannoni guardian e riparano le unità :O
la nave madre strapotere?Oo
omg
la mothership degli scrin è utile solo se usata in un certo modo
normalmente sono 5k buttati :sneer:
gli zone trooper però sono unità tier 3 mi pare, come primo rush se mandi quelle lo fai un po' in ritardo, meglio usare i rocket team piuttosto all'inizio. Sempre considerando che se affronti NOD sono più veloci di te e scrin a fanteria possono rusharti.. quindi giocando GDI il più delle volte il primo rush lo subisci è_é
my 2 cents ovviamente
stasera lo pijo pure io
qulacuno che ha palle per sfidarmi? :nod:
ho shottato slurpix mahahha, però partita equilibrata
addami che ti sfondo