Marph se i miei soci mi tirano il pacco vuoi venire a manchester? Da milano a londra con la ryanair (spendi dalle 80 alle 100 euro tasse aeroportuali incluse) e poi treno fino a manchester? :metal:
Con 300 euro, tra tutto, ce la caviamo :D
Printable View
Marph se i miei soci mi tirano il pacco vuoi venire a manchester? Da milano a londra con la ryanair (spendi dalle 80 alle 100 euro tasse aeroportuali incluse) e poi treno fino a manchester? :metal:
Con 300 euro, tra tutto, ce la caviamo :D
Sarebbe eccezionale, solo che temo molto le date di andata/ritorno e le possibili coincidenze con qualche esame.
Quando giocano ? (sia all'Old Trafford che al S.Siro)
Al old trafford il 24.
La mia idea è di partire il 24 mattina, passare la notte in giro per manchester / sul treno per londra e il 25 mattina ripartire dalla capitale per l'italia.
Guarda che io non sto scherzando, son serio eh :D
Voglio evitare di andare a san siro perchè mi viene un infarto durante il turno di ritorno, e poi ho voglia di fare un salto in inghilterra :p
No ci va col cazzo Axet, non se sa mai gli succede qualcosa io oramai ho pagato per la vacanza
io se trovo il biglietto (non faccio file notturne...) vado a san siro a vedere cristiano :love: :love:
e giggs e scholes, due leggende del calcio imo
@axet: ma non ci sono voli ryan air per il nord dell'inghilterra? no, perchè di treno spendi un macello, tenendo conto che se voli a stansted poi devi pagare tipo 20 sterline per arrivare a liverpool station+il costo del biglietto a/r+il ritorno da liverpool station a stansted... se prendi i bus ci risparmi un po', ma cmq sono almeno 10 pound... e poi là i biglietti non li trovi...
Purtroppo ho ancora lezione in quei giorni e sono gli ultimi giorni del ciclo didattico (dove si concentrano esercitazioni/esoneri ecc.) non posso proprio assentarmi manco un giorno :(
Invece mi farei volentieri il S.Siro visto che dovrei essere + libero e soprattutto sapere il risultato dell'andata :D
Se intendi i biglietti della partita me li compro ovviamente prima. Nel caso non li trovo non vado, non è che parto alla "sperendio" :D
A liverpool la ryanair arriva da milano, però non in orari utili per la partita :\
axet vengo anchio asdasd
Seeee magari S.Siro, l'anno scorso con il Barcellona erano impossibili da avere i biglietti, sempre che non si avesse la prelazione oppure si volessero fare Nmila ore di fila in banca...quest'anno sarà pure peggio :(:(
Sono sempre più convinto che fare l'abbonamento in 3° anello sia una bella idea...
imo spendi meno ad andarci prima e dormire in ostello... e in più ti allunghi la trasferta ;)
peccato che se non tifi per le due milanesi ti dovresti fare due abbonamenti per vederti le partite importanti :(
se segui una delle due e ti piace andare occasionalmente allo stadio, è un affare
No io sono milanista...e per quello che costa ne varebbe la pena come dici tu anche solo per andare a Milano in occasione delle partite più importanti e per la prelazione champions!
Per quanto riguarda i biglietti per Manchester:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...iglietti.shtml
Pd ho l'esame pure il 2 Maggio (e pure nel pomeriggio) -_____________- !!!
Vabbè speriamo almeno me la facciano in HD -_________________- !!!