l'ho spento 10min fa -,- che ha detto?
Printable View
l'ho spento 10min fa -,- che ha detto?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57623&page=9
Randolk's Reply
OLDOSO! :D
Randolk dalla regia mi prega di ricordare che è finita 1-3
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
torna nell'ovo di pasqua kuroko!!! :sneer:
cmq non temete raga, che la prox volta i ns eroi riusciranno a riconfermarsi I CAMPIONI D'ITALIA!!!! HAHAHA
sukate in pace.
amen!
Ciao a tutti scusatemi ma solo ora sono riuscito ad avvicinarmi ad un PC, per leggere Wayne....i festeggiamenti dell'Inter sono stati talmente intesi e assordanti che sono rimasto bloccato nel traffico di Milano per N° Ore e poi a casa sono andato a dormire presto causa assordante caciara per le strade :sneer:
La battuta più bella che ho sentito:
Scongiurato il pericolo delle polveri sottili dovuto allo sventolio forsennato di bandiere giacenti da vent'anni nello sgabuzzino! Per questo weekend niente blocco auto a Milano!
:rotfl: ( :cry: )
a me è dispiaciuto , vedere N interisti al bar tutti belli carichi e contenti , con bandiere e sciarpe pronte in macchina , andarsene via così m'ha fatto tristezza... dai cugini , state tranquilli , alla fine festeggiarlo di mercoledì pomeriggio era pure brutto , alla domenica si gode di più....
Giusto perchè noi siamo nel Palazzo, Adriano simula e viene (giustamente) squalificato per 2 giornate.
A Gilardino gliene avevano date? Chiedo perchè non ricordo.
si, siete nel palazzo perchè vi han fatto 1 favore levandovelo :sneer:
Vabbè ma le parole della dirigenza e dell'allenatore dell'inter non li dovete manco prendere in considerazione, neanche per scherzo.
Per capirci, moratti crede che per l'inter lo scudetto ormai sia la norma e mancini invece afferma che lo scudetto è sicuramente più importante della champions league :confused: :confused:
Ma Moratti chi???
Il Torquemada dei simulatori ? Il paladino del calcio pulito difeso a spada tratta nientepopòdimenochè da Henry ? Colui che va alla partita in bici e fa bene al Calcio ? Ma andasse affanculo lol .
Moratti se ne andrà anche affanculo quanto volete e Mancini con lui, però Adriano viene squalificato 2 giornate per simulazione in seguito a prova televisiva. Giustissimo e anzi, che morissero di stenti tutti i simulatori.
Tutti però.
Gilardino? Nulla, neanche se ne è parlato di prove televisive ed era un carpiato spettacolare, da cineteca. Vaffanculo eh.
inzaghi è 1 maestro :rotfl: