Tentavo un flame vecchio stampo non posso?è_é :metal:
Printable View
ma qui non si parlava di fiha :scratch:
ficooo mi ero perso sto thread LyL
visto che probabilmente shalee e le segretarie thai staran dormendo mi sbilancio :D
i campi scout sono per una ristretta cerchia, un elite..altrochè.
si tromba e ci si sballa isi....a quale carabiniere verrebbe in mentre di controllare gli zaini di un gruppo scout che va a fare il campo estivo ? :D
tra l'altro si fanno cose turche con le ragazze....non tanto con quelle del tuo gruppo, ma magari organizzando campi estivi con gruppi di altre città la musica cambia....eccome.
vabbeh che il gruppo qui da me è stato chiuso quando avevo 15 anni qq
un saluto particolare e una lacrimuccia la vorrei spendere per l'assoraider di Sora, un agglomerato di puttanoni che ricordo sempre con grande affetto >.<
ps : perchè farlo sul prato quando ci sono spaziosissime canadesi a disposizione ? boh... >.<
Ho splittato il discorso zecche che e' meglio... e vi risparmio i cartellini va... :gha:
...forse :devil:
le zecche erano gli albiongey gli squotter erano i middi la tigre era il pet del dudu
vedi che non sono ot :nod:
Riassumiamo il 3d per chi non ha voglia di leggerselo tutto
http://img187.imageshack.us/img187/8126/hadorqp2.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo e' il riassunto migliore che si poteva fare per il thread
occristo
uahauhauahauh 3d pwned by wiilfo.
mi ero perso sto 3d, e adesso mi sto chiedendo perchè ho cliccato qua sopra :nod:
imho con il nuovo titolo il potential di questo 3d è cresciuto esponenzialmente!
Ma se Wiilfo si pija una zecca-tigre di Hador (E' la zeccaaaatigreeeeeh che lottaaa controo il maleeee!! Si tromba Hador e combatte la malvagitààààà) durante l'amplesso con Kith diventa una pannocchia-tigre o una zecca-pannocchia? :nod:
cmq dovreste farmi una statua brutti comunistelli schifosi!
se non fosse stato perm e sareste ancora a perder tempo dietro 3d stupidi degni di girlpower
è____é
Ovvio che sono situazione diverse dai...
E' risaputo che i militari al posto della citronella usano il napalm...:sneer:
oddio il napalm in mano ai boy scout sarebbe mica male:
Boy scout aiuta vecchietta ad attraversare strada>tamarro con macchina ipertuned non si ferma alle strisce> boyscout getta naplam su macchina tamarro> Boy scourt fa atteraversare vecchietta> boy scout soccorre automobuilista estraendolo da macchina in fiamme (e pur sempre un boy scout...)
Scena niente male!
sto 3ad a qualcosa di interessante...ma anche no....
salta suka :oro:
Le zecche e le malattie derivanti da esse sono notoriamente interessanti :confused:
ok, this is the end....your only friend, THE END.