ehm... dove scarico le cose dei 10 duellanti?
Printable View
ehm... dove scarico le cose dei 10 duellanti?
eh in classifica mondiale mi resta tutto vuoto :(
per scoprire in che mazzo è: gamefaqs, pack list, modifica - trova con nome
e GG :D
edit:
Gearfried the Iron Knight : Eternal Mentor (PN13), EARTH Collection 3 (EA03), Warrior Collection 1 (WC01)
sicuro che non abbia un nome diverso in inglese? o che non sia tra le bannate?
ho provato a sfidare il ghost del primo in classifica...
primo turno mio: mostro coperto e carta trappola
primo turno suo: succedono cose strane con le carte distrutte e al cimitero... quando tocca a me capisco solo che lui ha 19000 hp e sul terreno un mostro con 3500 di attack e 2 carte trappola pronte.
ho provato pure il ghost del primo italiano (dd)...
cazzo massa trap e magie e praticamente ti suicidi :( ha una difesa assurda
eh dipende... se poi uno ti mette un jinzo hai finito di giocare
ehm... come sblocco i duellanti liv 5? :look:
nono il numero di duelli sbloccava solo gli enigmi... sto a 300+ duelli al momento...
gamefaqs dice che devo arrivare a liv 3 theme duels e liv 3 limited duels... praticamente salto a piè pari il tutto, farmo dai ghosts e via :D
ho provato qualche duello online... è un pò più lento ovviamente rispetto ai duelli normali, per il resto va tutto bene... certo se non beccassi i bastardi con il mazzo ciberstein/drago finale+megamorph o gli assurdissimi mazzi scarta e/o danno diretto... sono incommentabili
si capisce subito comunque chi ha davvero appena iniziato e chi è con un pg fake e con un mazzo e strategia pro :)
ragazzi ma i ghost cme li procuro? ho bisogno della chiavetta per forza vero?
si, li scarichi da internet :)
cris*o di un d*o b*stardo quando odio i biNbiminchia di merda che quando stanno perdendo staccano la connessione... così non pagano punti... pd sarei almeno a 1200 di rating al momento se avessero pagato vaffanculo
xangar e vindi, facciamo qualche sfida va che sto rosikando troppo :gha:
il codice amico è 0000 9995 5076
uffa ho bisogno della chiavetta allora...un buon sito di yugi cn magari dei set per i deck da poter copiare/prendere spunto?
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/920752/40228
qua ci sono un pò tutti i deck prima della versione GX... un pò vecchiotta come lista... per il resto io ho cercato a mano i deck di chi fa i tornei e ho preso spunto
Vanno sempre di moda il mazzo panda o il mazzo draghi? :sneer:
nu... per l'online i mazzi che vanno sono il monarch soul control, i mazzi scarta (odiosi, NC), i mazzi burn e i mazzi elemental hero... e anche il mazzo ciberstein boom oneshot al primo turno :gha:
per i tornei in real ho visto cose molto diverse, compresa la lista di carte bannate e il numero possibile di carte utilizzabili, quindi venivano mazzi più misti
http://www.duelist.it/index_yugioh.asp
questo è un buon sito
infatti online le cose sono diverse... i vari guerrieri DD sono limited a 1, spirit reaper limited 1 e altre cose del genere...
non riesco a trovare la cazzo di magia rituale che mi serve per il mazzo è_é
la stessa che serve a me :)
devi sbloccare i duellanti liv 5 per averla :) e io ci ho rinunciato, troppo sbatti, sto facendo il terzo mazzo per ora...
eh sì sono uno sbatti, per ora ho fatto fuori il primo e ho battuto una volta cyberdragofinale e la fenice... il primo cmq è fattibile con una carta trappola che annulla la sua carta magia preferita (la carta mondo per intenderci) e non gliela fa utilizzare per tutto il resto del duel
-edit- ma quanto mi fan cagare per ora gli eroi del destino? -.-
nono... i duellanti liv 4 li ho battuti senza problemi... ma per sbloccare quelli liv 5 devi fare 3 livelli di theme duel e di limited duel :D
per quello ci ho rinunciato
gli eroi del destino sono uno dei mazzi che mi danno più difficoltà e spesso mi stuprano senza possibilità di far nulla :(
ah wow che figata -.- vabbè piano piano ce la farò ><
comunque facciamo un duellino... si sa mai che magari paga pure rating ^^
sto provando sto mazzo nuovo... quando lo usavano contro di me non vincevo mai... ora che lo uso io sembra che tutti abbiano i counter giusti giusti per me :gha:
lol che tipologia di mazzo è?
appizza la chiavetta che facciamo una sfidina e lo vedi ^^
oltre a scavo delle pietre magiche esiste qualche carta magia/trappola/mostro (max 4 stelle) che mi permette di recuperare carte magia/trappola dal cimitero o di prenderle dal deck?
forziere dorato dal deck dopo 2 turni.
ci sono altri trick tipo big eye che su scoperta ti fa vedere le prime 5 carte e metterle nell'ordine che vuoi... e altre cose che recuperano carte magia/trap dal cimitero ma non ricordo i nomi
sei riuscito a sbloccare i duellanti liv 5?
e soprattutto: appizza il wifi ç_ç
sì i duellanti li ho battuti e mi sto dedicando ai duelli limitati ... però è lunga la cosa... forziere dorato non mi piace, preferisco n'altra carta che ha lo stesso effetto ma che nasconde la carta all'avversario (nn ricordo il nome)... cmq ho trovato un mostro che su scoperta mi fa prendere na carta trappola dal cimitero...
ma è possibile che su 4 duel ci sia l'errore di comunicazione proprio sempre quando sto per sferrare l'attacco finale? il bello è che non prendi nemmeno i punti se quello fa qualche porcata tipo spegnere il ds...
sì sto rosikando e parecchio anche visto che stavo segando uno con giù le divinità egizie e all'ultimo attacco... proprio quello finale dove lo avrei segato... ed ecco l'errore di comunicazione prima del conteggio dei life points. :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
ho spento il ds prima di spaccarlo contro qualche parete.
beato te che ti è successo così poco :)
io ci ho fatto 1200 punti rosikando a sta maniera... infatti ora se mi trovo contro qualche coglione che me l'ha fatto più di una volta la stacco io la connessione... sia che sto vincendo sia che sto perdendo, visto che tanto non cambia niente
e non è un "errore di comunicazione", diciamo che non staccano la connessione prima di essere sicuri di aver perso :) mi è capitato più di una volta di trovarmi a 2-300 LP con l'altro a 8000 e di riuscire a vincere... ^^