Domani esce la 16 in giappone.
Printable View
giovedì? Puah.. ecplise production e passa la paura.
Ovviamente in english
Ma come fai :gha: io già faccio fatica a leggere e guardare insieme il cartone subbato in ita pz :gha: cmq cazzo che tentazione di leggere gli spoiler,ma tanto sono quasi arrivato vi ha raggiuntoooh!! :nod:
Piu che altro è /buy voglia di leggere in inglese,indi per cui attendo i sub in ita :nod:
Cioè il parlato lo capisco se scandiscono bene le parole, se parlano troppo veloce mi perdo un buon 40% di quel che dicono e allora tanto vale.. t_T
vista ieri notte la puntata N16 di claymore.
Spoiler
si cmq abissal one > dweller of the deep eh
Maledizione, ho finito il manga. Ogni quanto esce? :shocked:
un capitolo al mese, unisciti al clan dei qqers :sneer:
Un capitolo che vuol dire? Per intenderci, spero quelli numerati da 1 a 13, vero? E non le scene, che sono 73 se non sbaglio finora. No perchè sennò http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif
:hm: magari fossero i volumi che escono mensilmente :sneer:
73 numeri\12 mesi = 6+ anni che sto manga esce con questa frequenza.. se le cose continuano così, e siamo ben lungi dalla fine, si può stare allegramente per degli anni ad aspettare la fine :|
Nooooooooooooooooooooo!
Mi avete fatto illudere, visto che per questo manga i volumi li chiamano capitoli e i capitoli li chiamano scene.
Noooooooooooo! :madd:
Cioè mi sono letto 6 anni di manga in un'ora e mezza? I disegnatori devono implodere by gozzilla.
23/7 1:45: In seguito ad un'attenta rivisitazione degli ultimi eventi, il Tnt Fansub annuncia che le puntate di Claymore non verranno più distribuite agli esterni al gruppo. La decisione è irrevocabile
:(
E quali sarebbero questi eventi? :O
Cmq chissene, sempre guardati in inglese :sneer:
NOOOOOOOOOO ma porca troia!!! :swear:
SI ma cosa vuol dire che si fanno i subs solo per loro -.-', cazzo è li hanno trattati male che nn li distribuiscono +.
Uffi di fansub ita mi sembra che ci stavano gli Am@ ma quelli son lenti!
Ah ci sta pure subfactory che li fa, dai abbiamo ancora speranza!
Che palle..:gha: al massimo mi registro sul loro forum :nod:
p-w-n-e-d
english subs is the way
Riporto la conversazione del forum di TNT village di uno dei fansubber.
"La Grande Bufala.
Premetto che sarebbe dovuta durare fino a Giovedì, ma dal primo momento in cui mi sono lasciato "intortare" ad intervenire, le indubbie falle di questa sterile difesa sono venute a galla.
Molti di voi hanno ricevuto rassicurazioni via Mp e agli altri lo dico adesso qui: è stato tutto uno scherzo mirato a raggiungere certi risultati. Il fatto che io abbia postato su animeclic, ovvero sul sito che ritengo di riferimento per il fansub ita, risponde all'esigenza di fornire la cosa di una certa credibilità.
Perché lo abbiamo fatto:
1- nonostante le puntate distribuite siano veramente tante, ad esse non corrisponde un riscontro oggettivo sul nostro forum, pochi downloaders si iscrivono, pochi partecipano e questo è davvero demotivante
2- comprendere che cosa spinge le persone che seguono le nostre uscite, piuttosto che altre. Vedere chi ci avrebbe garantito comprensione, chi avrebbe denunciato falsità, chi avrebbe offerto stima... e cmq in generale sapere quello che gli altri pensano del nostro lavoro di fan subbers
3- fatto prendere un colpo a chi si fa bello ridistribuendo versioni editate dei nostri episodi di claymore in siti e sitarelli, senza aver chiesto niente, e diffonde opere già offerte gratuitamente a tutti i fans con diversi e vari sistemi di p2p.
4- Indubbiamente ci siamo divertiti ad essere il caso della settimana
Molti del gruppo erano scettici su questa "trovata" e forse avevano ragione, rischiamo di perdere peers e simpatie da parte delle persone che stimavano il nostro lavoro.
A mio avviso tutta la comunità dei fans dei fansubber, se non ne produce in prima persona dovrebbe garantire un maggior sostegno ai propri gruppi preferiti anche in termine di presenza... con commenti, complimenti, critiche e passino pure i flames.
Tutto tranne l'indifferenza
Ps alcuni dati:
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 67 il 23/7/2007, 19:23 (prima era 21)
251 utenti adesso (218 ieri) XD"
In pratica ci han presi per il culo per fare in modo di vedere quanta gente effettivamente ci teneva a sta serie e si son sentiti soddisfatti che molta gente li han cagati :gha:
.
oh no poverini, si demotivano se la gente non si iscrive al loro forumh!!! :gha:
Effettivamente che sfigati cazzo -.-
Han copiato da Dattebayo la bufala direi, fan quasi pena :rotfl:
si ma le trollate dei dattebayo sono piu' fighe con gli episodi fake fatte nelle settimane che non trasmettono naruto :sneer:
il capitolo 74 (o almeno quello che tutti chiamano cap74) lo puoi trovare a questo link http://www.youtube.com/watch?v=IcgFDu54ec4 (si youtube)
P.s. ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da una cifra :elfhat:
loool @ manga su youtube :rotfl:
si. da quel che ho visto trovi tutti i capitoli
e comunque, a chi guarda claymore solo sull'anime consiglio di dare un occhiata anche al fumetto, visto che è gratis
fin ora l'anime è praticamente identico a fumetto, tranne in alcuni piccoli mancanze tipoSpoiler
2 post per il primo edit by sturm....record? :afraid:
:elfhat:
Vista la 17..
Spoiler
Figata totale cmq :D
vista ora la 17
ma sbaglio o c'e' stata una perdita di qualita? non so è come se i disegni avessero qualcosa in meno. Specialmente poi le scene di combattimento....solo lame lucenti che si muovono con i personaggi praticamente fermi
lo noto solo io?
Spoiler
Spoiler
e poi ripeto. riguarda in generale la qualita dei disegni. boh. sara una mia impressione
Spoiler
Spoiler