aho da bovalino a gioiosa lo standard è quello é_é
Printable View
Cmq meno ci vado al cinema meglio mi sento (per fortuna c'ho il cinema in casa :point:), la qualità fa cagare al 90% (Warner compresi e presunti cinemoni), i commenti durante il film sono veramente insopportabili, soprattutto se conditi da battute idiote o dalla telecronaca del film manco fosse una partita di calcio :gha:
VPR is the way.
VPR?
Acronimo per qualcosa simile all'home theather? :P
Visto stasera.
Mi ha fatto cacare a spruzzo.
Trama ridicola e in molti tratti tirata proprio via, gag che vorrebbero essere divertenti ma non lo sono pressocchè mai, "cattivi" assolutamente insulsi e senza carisma, TROPPE scene inverosimili (capisco tutto, capisco la suspension of disbelief necessaria per guardare un film del genere, ma senza stare a spoilerare nulla dico solo che quel che è troppo è troppo, pare quasi che sia un universo parallelo dove le leggi della fisica vengono infrante a ripetizione e i pg hanno la resistenza di colosso e il fattore rigenerante di wolverine), adattamento penoso... devo continuare?
Davvero una delusione cocente, non che mi aspettassi chissà quale capolavoro perchè più o meno nasavo la cagata, ma così brutto no :(
arrrruggè.. me schpafenti quazi..
oh.. domani verso l'ora di pranzo sono in zona Iomla.. tieni acceso il cellulino che se riesco se magnamo quarcosa?
Ah conta che io son fuori filiale dalle 13:40 alle 14:30, non ho tutto sto tempo, cmq se sei lì in giro vediamo chessepoffà :D
Sul film, guarda fidEtE... è una stronzatona col botto, non vale manco la pena scaricarlo figuriamoci pagare 5 euri e 90 come ho ahimè fatto stasera...
visto ieri sera
a me il film è piaciuto, almeno per il 90%
per il finale e cio che tirano fuori sarebbe da prendere a sberle spielberg lui e sta mania che c'ha da 20 anni...
cmq alla fine è indy, gag assurde, scene al di fuori di ogni logica fisica...mi son divertito. Se il finale fosse stato decente sarei stato piu che contento. Il bambino che era in me gia alla musichetta aveva deciso che era un bel film.
che poi le scene "impossibili" ci son sempre state... tipo atterrare sulle montagne con un canotto
Spoiler
mamma mia che film di merda pd
quando sono uscito non me ne capacitavo...porca troia hanno rovinato una delle sage piu belle del cinema...
A me anche è piaciuto,ma per ragioni che vanno un attimino piu sul personale rispetto che al tecnico :D
In effetti la lucentezza era simile..mancava solo di colore :nod:
C'è cmq di peggio.
La leggenda degli uomini straordinari tipo :sneer:
a me e' piaciuto... non l' ho trovato per niente diverso dagli altri suoi predecessori
Niente di iperteconlogico per le riprese tipo grandi effetti speciali etc... mi e' sembrato proprio il vecchio indy che da piccolo mi piaceva da morire per l' irrealita' delle situazioni e per le scazzottate ma che ora come ora riguardando i primi film mi farebbero dire Old + Noia
Che nn sia un filmone non ci piove, che sia irreale idem (almeno per i miei canoni) ma lo trovo un film piacevole da andare a vedere per farsi 4 risate con gli amici
P.S. ma nel film quanti anni dovrebbe avere?
purtroppo è un sequel che andava fatto subito.. è passato troppo tempo e anche le idee di registi e sceneggiatori secondo me si sono adeguate ai tempi e ai "temi" cinematografici attuali.. purtroppo Indy è un soggetto "vecchio" e come tale andava trattato..
all above, obviously imho ;)
C'è un errore solo nel tuo ragionamento che altrimenti è perfetto. Non andava necessariamente fatto subito, avrebbero potuto farlo anche ora ma senza lasciarsi trascinare dalla mtv generation.
Guarda l'inizio del film, con quella sequenza che accompagna i militari verso l'area 51, bellissima e molto vecchio stile. Poi sono saltate le remore e via di montaggio alla Bay con 10mila stacchi durante i dialoghi perchè sennò i cinni si annoiano.
Ma infatti parte bene e si regge fino a che non escono dal magazzino...poi è una schifezza che va in crescendo: inizia con la scazzottata, passa per tarzan ed approda ad un finale che nemmeno nella peggiore delle mie fantasie avrei potuto immaginare.
Probabilmente lo guardo con occhi diversi, ma i vecchi continuo a vedermeli e mi piacciono ancora. Questo va oltre il semplice essere fanboy, è obiettivamente una cagata sia lo si prenda come film a se sia lo si rapporti alla vecchia trilogia. Ha qualche spunto tipico solo perchè sarebbe stato impossibile snaturarlo totalmente, ma per il resto è una commercialata indegna.
Va bene che c'è di peggio, ma c'è di meglio...e il meglio è un buon 80%.
Visto poco fa lo metto al livello del mistero dei templari -.-
Il film è pure carino ma non e' Indiana Jones -.-
Tra chi dice che è decente, chi che è una megamerda,chi che è cmq Indy style ma nulla di eccelso, chi invece che è carino ma non è Indy style, non si capisce + una mazza.
vabbe non è che ci si puo mettere d'accordo per dare tutti un'opinione concorde e rendere il thread leggibile...
ognuno la pensa come vuole :sneer:
a me è piaciuto.
Spoiler
Comunque è una mia impressione o
?Spoiler
Penso che in tutta la sala l'abbiano colta in 2 tizi quella citazione... :bored:
visto all'arcadia in digitale 2k + thx su schermo 30X16.50, cinema in casa un par di cazzi :sneer:
cmq mi è piaciuto, molto in linea con gli episodi precedenti (che ho rivisto di recente), ho riso un bel po'. Forse chi lo cassa in toto è perchè ormai è troppo vecchio :nod:
E' carino come film, decisamente godibile, ma non al livello dei 3 precedenti. Soprattutto non al livello del terzo capitolo, "L'ultima crociata".
Insomma non son soldi buttati ma onestamente mi aspettavo MOLTO di più :O
Spoiler
Visto ora, CHE MERDA CAZZO.
Io non riesco a credere che spielberg abbia fatto il regista di un film così merdoso.
veramente un film di merda, era da the day after tomorrow che non mi pentivo di aver speso 8 € al cinema
ed è la prima volta che stavo per addormentarmi.
a parte le mille gigacazzate in tutto il film, i dialoghi erano penosi, i personaggi veramente senza carattere, ma minchia kate blanchett che è una buona attrice aveva un unica espressione per tutto il film.
La trama troppo lineare, poi scene buttate dentro a caso così tanto per...
veramente deluso, una merda terrificante, un film indegno. Cioè george lucas film, spielberg, e un film così pessimo, stento a crederci.
dopo aver visto sto indiana jones a: "la leggenda degli uomini straordinari" darei 3-4 oscar...
ps chi dice anche solo che è carino o accettabile, o di cinema capisce poco o un cazzo o ha il gusto dell orrido altamente sviluppato :sneer:
Riposto pari pari la mia recenzione che ho scritto altrove...
Capisco che Lucas avesse necessità di contanti dopo il flop della prima trilogia di guerre stellari, ma era necessario stuprare Indy in questo modo, la trama tolta l'azione sparata di continuo (che tiene banco con spettacolarità e incongruenza) non è niente di che, nemmeno originale sa di rivisto, condita con varie cazzate che mal si sopportano per incongruenze vere e proprie, non vale la cifra del biglietto questo scempio di Indiana Jones...
Spoiler
visto ieri sera....QQ :cry:
sto film è un po come i 3d di ercos ti chiedi il perchè e non sai darti risposta......
Direi che lo spoiler di bortas ha centrato il perchè sto film fa cacare.
ma poi cazzo...
Spoiler
poi vabbe di altre cazzate ce ne sono a bizzeffe