e no ce deve essere una spiegazione logica perchè alcuni ce l'han tanto con sti omosessuali se chiedono di farsi riconoscere dei diritti; e pz che cazzo di male vi fanno se si sposano e hanno che ne so il beneficio dell'eredità se uno muore.
Io mi domando e dico le cose sono 2 siete difensori della morale cristiana; mi sta bene ma quanti di voi arrivano vergini al matrimonio e non usano metodi anticoncezionali? nessuno ( anche i più brutti/brutte se vogliono il metodo di farsi na scopata lo trovano) poi quelli che riescono ad arrivare puri al manitrimonio fanno sesso solo nel periodo dell'ovulazione senz nessun metodo anticoncezionale? ( non ci credo mai)
ora scartate le cazzate della morale cristiana passiamo alla morale diciamo laica qella tanto invocata dall'opposizione( la famiglia è composta da 1 uomo e 1 donna) ok mi sta bene allora spiegatemi perchè prima ci si sposa e poi ci si separa e infine si divorzia( a gia si pò fare se però sei cristiano fai un peccato e di nuovo giu a farsi ste pippe mentali con la chiesa)
Continuiamo, con la favoletta dell'estinzione della specie dai su mo diventiamo 7 miliardi di omosessuali; percarità è possibile ma di certo è improbabile anche perchè visto che i gay so sempre esistiti in 2 milioni di anni mi pare che siamo ancora qua.
Allora scatta la fobia il ribrezzo bhè che centra in una persona di cervello limitato è normale che ci siano le paure di camminare per strada e venire inculato ogni volta che ci si china ad allacciarsi la scarpa; ma serò che la nostra società abbia una cultura un ochetto più moderna; il ribrezzo ne vedere 2 uomini che si baciano bhè se lo facessero normalmente son sicuro che passata una generazione ste cose divengano normali.
Orma spiegatemi voi vediamo se riesco a cambiare idea e pensare che chi non accetta gli omosssuali è di vedute limitate.
:nod: