:gha:
Io invece domani al compito di mate passerò la prima ora a fare quel poco (pochissimo) che sò fare.. poi attenderò pazientemente che qualcuno mi passi il resto :sneer:
Printable View
a mate da me c'erano i profe che suggerivano le risposte della teoria... solo che capendone loro meno di noi le hanno suggerite sbagliate :gha: le definizioni le hanno lette sul dizionario e ovviamente al profe di mate non andavano propriamente a genio :gha:
D*o m***a che temi di merda!!! io non sapevo un cazzo di niente e ho fatto il tecnico scientifico e avrò preso 6 su 15!!! mai fatto un tema così di merda.....
Comunque le traccie per un liceo scientifico erano difficilerrime... per il classico mooooooolto meno.... nel tecnico scientifico vedevo popper galileo democrito ecc dappertutto!
Comunque speriamo che la prova di domani sia facile fatevi la sessione suplettiva dell'anno scorso (che spesso ci sono stessi quesiti)
@wolfo: stamattina stavo per buttare giù il portone di casa con la macchina per non arrivare in ritardo:rotfl:
Tornato ora, ho finito alle 16 -.-
Fatto il saggio breve su giustizia, diritto e legalità
L'ho riletto solo una volta spero di non aver fatto errori ortografici :afraid:
domani tanto mi segano Linguistica Computazionale. Così vi sarò solidale :confused:
Perchè li han sospesi? :O
perchè li paghi per nn fare nulla,una scuola a Roma è il Kennedy e li hanno sospeso gli esami....
sai quanto hanno pagato come tassa d esame?2mila euro!
significa che oltre agli altri soldi buttati durante l anno con 2 mila ci paghi i professori,adesso però li hanno fregati e gli hanno detto che l esame dovranno farlo alla pubblica....
<- Tema Tipologia C (Colonizzazione moderna e neocolonizzazione)
C'era anche il tema della Tipologia D, sulla Globalizzazione, ma ce l'avevo già in tesina e ne avevo le scatole piene :D.
Vediamo domani... vado a ripassà và... ceo :D.
Edit: poi GG a quelli che hanno creduto alle stronzate che sono girate su internet (e che hanno pure messo in onda sul Tg5...). Gente he ha fatto nottata sui DICO, PACS, Famiglia Tradizionale - Moderna e altre amenità e poi s'è beccata un'inculata non indifferente ;D.
Fatto dabte, me lo ricordavo + o - pur nn avendolo mai ripassato, anche se la trattazione era delriante, dovevi parlare della funzione storica degli ordini religiosi pd
Imho te ed Elro prendete 1/15 al tema di Ita ;D.
sfiga nera è uscita la f per gli orali e il mio cognome comincia per f :(
ma che sfiga, io sono il primo della mia classe (che però è seconda tra le 2 della commissione). quindi secondo i miei calcoli sono il primo del 6 LUGLIO(in cui fanno i primi 5) -> (7-8 week end) -> 9->da quinto al decimo, 10->dal decimo al quindicesimo, 11-> dal quindicesimo al ventesimo -> gg io il 6, l'ultimo di classe mia l'11, praticamente finisco na settimana prima :rotfl:
classi? io avevo una sola classe :look:
la mia commissione esterna è per 2 classi (la mia e 1 altra). cominciano dall'altra quindi la mia è la seconda classe ad affrontare l'orale. ;)
Non capisco xkè dite "ke sfiga sono il primo", io sono stato il 2 della mia classe qnd ho fatto la maturità.
Sono andato la mattina, ho aspettato quello prima di me, sono entrato, ho fatto l'orale e poi sono andato al mare :D
Edit: ho fatto il tema sull'acqua
idem io e spero che vada prima l'altra classe :P
domani un un bel 5\15 non me lo leva nessssssuno :\ pz
ma per la tesi.. è vero che 10\35 dell'orale lo guadagni in automatico se presenti e ripeti la tesina?
Bei titoli, meglio dei nostri di due anni fa di sicuro.
io sapevo che se ci si presenta all´orale si hanno 18 punti in automatico...é vero?